lunedì 12 giugno 2017

Pianeta X Nibiru sta arrivando



Pianeta X Nibiru sta arrivando - un "Shift polare" planetario è imminente, o potrebbe essere questo "spostamento" interiore?
Lunedì 12 giugno 2017 9:54







Il hype di Doomsday sostiene che il mondo finirà con uno spostamento polare causato da un collasso asteroide, Nibiru, Planet X o Wormwood. Quello che è strano è che il Maya non prevede disastri per il pianeta.

La teoria dietro gli spostamenti di polo è che l'asse di rotazione della terra cambierà dalla sua posizione attuale. In altre parole i poli del Nord e del Sud potrebbero passare da dove sono. Questo spostamento polare influirebbe negativamente tutta la vita sulla terra attraverso un enorme cambiamento climatico. Può succedere? Certo che poteva, e non sarebbe la prima volta.

Come sarebbe avvenuto un tale spostamento polare?

Ci sono molte teorie sugli spostamenti polari, ma nemmeno gli scienziati sanno con certezza. Immagine di Free Software Foundation, Inc. Ecco alcune possibilità popolari:


Un asteroide o cometa che colpisce la terra ad angolo retto in modo che la litosfera o la crosta esterna muoiono sotto. Sulla terra la litosfera include la crosta e il mantello più alto. Sotto c'è un livello più debole e più caldo che si muove indipendentemente dal mantello.
Una collisione di asteroide o cometa con la terra provoca l'intero pianeta a spostare il suo asse di rotazione.
Un oggetto celeste di magnete insolitamente passando abbastanza vicino alla Terra per riorientare temporaneamente il campo magnetico, che poi "trascina" la litosfera di un nuovo asse di rotazione.
Il campo magnetico della Terra potrebbe arrivare a zero attraverso una ridotta o mancanza di rotazione della terra. Il campo magnetico della terra sta diventando più debole e la frequenza risonante della terra sta aumentando in modo esponenziale. Questi fattori sono passi preliminari a uno spostamento polare.

Abbiamo mai sperimentato grandi turni polari o simili prima?

"I ceppi di alberi sono stati scoperti nel 1985 sull'isola di Axel Heilberg (nell'artico) risalente a 40 milioni di anni. Indica che questa parte nordica della cordigliera era più calda e più umida del suo clima attuale.

Questa foresta fossile sull'isola di Heilberg, ormai indefinita, risale al periodo eocene. Gli alberi in realtà non fossilizzarono, ma invece sono mummificati. Ciò indica un processo molto più veloce in cui sono stati rapidamente disidratati in una zona che era una volta una foresta umida alta latitudine ... indicando un probabile spostamento polare. Questo non è l'unico posto in cui sono stati trovati nell'Artico. Ciò indica un cambiamento molto rapido nel clima eventualmente causato da un rapido spostamento polare.

Lo scenario più probabile secondo la scienza per un cambiamento importante nei poli è un inversione geomagnetica. Ciò significa che il campo magnetico della terra inverte o scambia, commutando i pali di magnete nord e sud. Questo tipo di inversione è accaduto molte volte, con il più recente pensato a circa 3.500 anni fa.

Recenti ricerche di Adam Maloof dell'Università di Princeton e di Galen Halverson dell'Università Paul Sabatier in Francia, mostrano che la Terra si è riequilibrata di 50 gradi, che è circa la distanza tra Alaska e l'equatore ora. Ciò è avvenuto intorno a 800 milioni di anni fa durante il tempo Precambriano.

Diversi libri parlano di cambiamenti polari che potrebbero accadere in un periodo di settimane, giorni o addirittura ore, con conseguente distruzione enorme dai terremoti e dagli tsunami. Non importa quale velocità il cambiamento polare prende i risultati sarebbe un cambiamento climatico catastrofico per la maggior parte della superficie terrestre. Le aree più calde sarebbero più fredde e viceversa.

La collisione di Nibiru:

Ho esitato a includere questo perché la possibilità di questo accadere è improbabile. Un'altra popolare

La previsione del tributo è l' affermazione che la Terra sarà presto colpita o distrutta magneticamente dal passaggio orbitale di un grande pianeta che va dai nomi Nibiru, Planet X o Wormwood.

Alcune persone prosperano a scapito della nostra pace interiore .

Questa teoria è iniziata nel 1995 da Nancy Lieder, fondatore del sito Zeta Talk. Sostiene di essere un canale di messaggi dagli extra-terrestri chiamati Zeta. Lei dice che riceve questi messaggi attraverso un impianto nel suo cervello eseguito dalla Zeta. La storia va che è stata scelta per avvertire l'umanità del pianeta X, Wormwood o Nibiru , che avrebbe dovuto distruggere la terra nel 2017.

C'è ancora tempo per prepararti, ma bisogna iniziare a imparare a rendere i tuoi alimenti di sopravvivenza appena possibile umanamente. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere la scoop interna su come farlo a destra. Fortunatamente, c'è un modo per ottenere venti anni di valore dei modi perduti. Questo nuovo sistema di stoccaggio di cibo è chiamato The Lost Ways . Non è necessario un sacco di attrezzature costose per immagazzinare i cibi per una crisi utilizzando i metodi qui insegnati. Ancora meglio, i modi persi pagano per sè rapidamente quando si inizia a mettere via prodotti da giardino o anche carni che si acquista in vendita. Per la maggior parte delle persone è semplicemente il più grande affare della loro vita. Puoi finalmente diventare autosufficienti e qualsiasi altro denaro salvato in spese di cibo va subito in tasca. Francamente, alla fine della giornata, i modi perduti ti fanno davvero soldi! Inoltre, i video ti portano per mano, passo dopo passo, attraverso l'intero processo di "spogliare" quasi tutti i cibi che si possono pensare. E 'molto simile ad avere un professionista di stoccaggio di cibo proprio lì con te ogni passo del modo.
Quindi cosa ha detto il Maya classico sugli spostamenti polari, sulle collisioni del pianeta, sugli asteroidi o sugli inversioni geomagnetiche?

I Maya stessi non hanno lasciato testimonianze di alcuna apocalisse o spostamenti polari nel 2017 o in qualsiasi altro momento. Hanno visto un futuro luminoso e illuminante per noi. Lo spostamento che hanno lasciato è stato un "passaggio" a un livello più elevato di coscienza per il mondo e tutti su di esso.

"L'intento degli dèi è quello di creare un essere umano pienamente realizzato. Il concetto dei mondi successivi registra il progresso dell'evoluzione spirituale umana ei cambiamenti nei grandi cicli segnano importanti salti evolutivi: momenti in cui si verificano trasformazioni potenti, quando un mondo o un livello di coscienza attraversa una specie di morte, affinché un livello più elevato di sviluppo Può prendere forma. " Jaguar Wisdom, Kenneth Johnson

Anch'io credo che questo sarà un "passaggio spirituale" più di un passaggio fisico polare. Ma, per tornare indietro per un momento ... uno spostamento fisico di qualche tipo dovrebbe avvenire con uno spostamento mentale. Sono totalmente connessi. Adesso il nostro asse di rotazione è inclinato a causa di un enorme cambiamento che si è verificato sulla terra circa 9.500 anni fa. La mia sensazione è che si radicherà di nuovo.

La rotazione della terra è influenzata dal tirare dal centro galattico. La nostra vicinanza più vicina potrebbe rallentare anche la rotazione delle terre. Ci stiamo avvicinando a questo centro rispetto a quasi 26.000 anni. Shaman Don Alejandro Perez Oxlaj un anziano Maya parla di ciò che i Maya vedranno accadrà intorno al 2017.

Il nostro cammino cosmico ci porterà all'altra parte della Via Lattea, che potrebbe influenzare magneticamente il nostro Sole e il pianeta. Il tiro magnetico dal centro galattico potrebbe rallentare la nostra rotazione a zero prima di ricominciare, forse nella direzione opposta. Questo ci avrebbe messo in sintonia con la rotazione naturale della Via Lattea dall'altro lato.

Adesso c'è un altro tipo di spostamento. Guarda tutti i cambiamenti rapidi che abbiamo mai sperimentato sulla terra tecnologicamente, ambientalmente, socialmente e altro ancora.

Se capisci come funzionano i grandi cicli e grandi cicli del Mayan, apprezzerete che questi cambiamenti dovevano accadere per portarci al livello successivo spiritualmente in preparazione per il ripristino della Grande Era prossima. Non è interessante che i Maya sapessero il nostro passaggio all'altro lato della Via Lattea e la tempistica di questo cambiamento del Grande Ciclo.

Il palcoscenico che stiamo vivendo nel grande ciclo in questo momento è il "tempo di nessun tempo" secondo il Maya. Questa volta i 20 anni prima del riavvio del Grande Ciclo torneranno di nuovo con un nuovo insieme di valori. Adesso è la purificazione o la pulizia dei valori attuali che non funzioneranno nella Grande Era prossima. I valori del presente ciclo sono denaro (beni materiali), potenza e controllo.

... l'inversione sul campo che i mistici ei futuristi intuitivamente si sentono in questo pianeta esprime un imminente spostamento polare, uno spostamento letterale nella posizione del Polo Celeste Nord del Terra, un evento che avrebbe effetti disastrosi in tutto il mondo. Secondo i geologi, i cambiamenti polari si sono verificati in passato ... Come risultato dei miei studi sulla cosmologia di fine maggio, preferisco sottolineare ciò che potrebbe essere definito un cambiamento polare nella nostra psiche collettiva. Ciò pone la possibilità di una trasformazione positiva e positiva squisitamente, nelle nostre mani ... un passaggio dalla modalità di dominazione così caratteristica della nostra civiltà a uno stile di partenariato.

Allora come si prepara per il 2017?

Non possiamo controllare ciò che accade intorno a noi al nostro pianeta, ma controlliamo la nostra reazione. Il nostro livello di pace e felicità è predicato dai nostri pensieri e dai valori innati. Il modo più potente di influenzare positivamente la nostra vita è quello di abbracciare i valori della prossima epoca mondiale della pace: l' amore, la fratellanza, l'unità e l'integrità.

Quando dico "abbraccio", voglio dire vivere loro ... respirare ... essere loro. È solo quando combatte un cambiamento incontrollabile che soffro. Se mi permetta di andare in depressione profonda per l'inverno per un esempio, che cambierà il fatto che l'inverno sta per arrivare? No! Devo cambiare il mio atteggiamento o le sensazioni di inverno per cambiare la mia esperienza ... o muoversi.

Oltre ad abbracciare i nuovi valori, ridurre e eliminare sistematicamente i pensieri e le azioni negativi nella tua vita attraverso il potere del perdono promuove la pace interiore.

Suoni difficili non è vero? È il più grande dono che potresti mai dare a te stesso ea quelli vicini a te.

... siamo in una fase di trasformazione massiccia e senza precedenti. In questa situazione non c'è niente che possa essere fatto - cioè se fare qualcosa significa cercare di salvare le reliquie del pensiero e dei modi di vita che sono i prodotti di un condizionamento parziale e limitato. " Earth Ascending, Jose Arguelles

Ora, ti chiedo ... se non succede nulla di catastrofico o meraviglioso nel 2017? Abbracciare questi nuovi valori e ridurre la negatività nella tua vita vale ancora la pena? Non hai nulla da perdere.

Il mondo e la sua gente sono stanchi dei valori attuali e sono pronti per un cambiamento. Lo sappiamo da molto tempo. Devono essere più alla vita che le 9-5 drudgery, le tasse, i mutui e l'ultimo gadget tecnologico.

"Quindi arriviamo al momento in cui la tecnologia diventa trasformazione. Questo è inizialmente sperimentato come una crisi, una crisi alla quale i possessori dominanti del potere paradigmatico sono accecati. Anche se i possessori di poteri scientifici e materialistici attuali credono che il mondo sia il modo in cui è perché hanno fatto così, in realtà stanno giocando i ruoli specificati dalla fase d'onde armonica di cui l'attuale era una funzione. " Il Maya Fattore, Jose Arguelles. Nibiru ha influenzato il sistema solare e il pericolo sta diventando sempre più grande -

Le nostre capacità "superiori" per creare enormi cambiamenti tecnologici sono stati orchestrati da poteri più grandi di noi?

Dopo tutto la nostra ingegnosità tecnologica è senza precedenti in tutta la storia dell'umanità. Che cosa ha reso la nostra situazione o diversa? Non è che siamo molto più intelligenti dei nostri antenati. Ancora ancora, i nostri predecessori sarebbero stati stupiti delle battaglie che abbiamo realizzato in tempi molto brevi.



I nostri nonni avevano più conoscenze di ognuno di noi oggi e prosperavano anche quando le comodità moderne non erano disponibili. Sono stati in grado di produrre e conservare il loro cibo per lunghi periodi di tempo. Il Lost Ways è il libro più completo disponibile. Tutte le conoscenze che i nostri nonni avevano, in un posto.Questo è solo uno scorcio di quello che troverai nel libro :

Nessun commento:

Posta un commento