lunedì 5 giugno 2017

Il pianeta x che interessa il sole

La gente in alto comunità scientifica sanno esattamente cosa sta succedendo nel sistema solare. Negli ultimi 10 anni i fisici planetari internazionali e astronomi hanno risolto molti enigmi del sistema solare. (1) le origini del sottofondo x-ray in 40% del sistema solare. (2) le origini al xeno e ioni neon ed elio (un elemento molto raro) all'interno del sistema solare e verso la direzione di Leo. (3) hanno rivelato l'esistenza di un grande pianeta “Pianeta 9 / X”. (4) nane brune erano in realtà vecchie stelle morenti in contrasto con il vecchio modello per lo più di idrogeno in composizione.
La fonte del sottofondo radiografia capitato di essere lo scambio e l'interazione delle particelle tra il vento solare e il 2 addebitato ° fonte di particelle. Uno stop di essere un residuo super-nova è noto notato come diverse cose. La “bolla caldo elio, elio nube calda, interstellare, nube energia e fotoni cinture”.
Gli scienziati di seguito sono stati tracciamento raggi cosmici l'elio e sono stati uno dei primi canali di YouTube per collegare i “noti” raggi di elio con Planet X. Gli scienziati in questo video collegato qui hanno ostinatamente mantenuto per almeno 3 anni che questo nana bruna è provenienti da Aquarius, e in effetti quest'anno NASA pubblicizzato una conferenza stampa e anche Google ha dato omaggio a un sistema solare nana bruna posizionato in quella che costellazione? Durante il test di questa teoria che il Pianeta 9 / X è in realtà il sistema trappista si deve capire che nel mese di aprile e maggio qualsiasi vento solare lontana proveniente dal sistema solare esterno dovrebbe / avrebbe viaggiato quasi in diretta opposizione del proprio vento a spirale del sole.
Chiunque può verificare questa teoria utilizzando SOHO e ACE velocità satelliti del vento e confrontare la velocità del vento nei pressi di pianeta terra in maggio e novembre. Poiché nel mese di novembre a spirale del vento del sole deve essere in esecuzione quasi nella stessa direzione, come l'elio proveniente da Aquarius.
“Sappiamo che Nettuno ha cambiato la sua firma colore nel corso dell'ultimo anno e mezzo e Nettuno si trova nella costellazione dell'Acquario”, ha dichiarato il proprietario della Verità Canale Superiore in un'intervista telefonica. “Perché altrimenti non vediamo inversioni nelle simulazioni solari wind / magnetosfera in novembre e dicembre?” “Perché è il vento unica inversione in marzo, aprile, e maggio?”
Nell'esaminare il comportamento delle ultime brillamento solare (C-riacutizzazione) dobbiamo graffiare le nostre teste. E 'stato lento e piccola ancora creata la più grande tempesta geomagnetica di questo ciclo solare.
Mentre gli scienziati sottolineano nel video si possono vedere i dati di elio e di vento solare come corre in concentrazioni moderate a velocità moderate e temperature modeste.
Quindi, qualunque sia la vostra fede non dovrebbe escludere i fatti. Quando qualcuno offre una spiegazione plausibile utilizzando i grafici delle particelle reali e simulazioni l'ultima cosa che qualsiasi persona logica sarebbe fare è ignorare i dati e attaccare il messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento