sabato 17 giugno 2017

MUSICA-E- SPIRITO



Ciao FRANK,
come ben sai da anni mi occupo di musica, frequenze e meditazione, componendo musica e scrivendo articoli sui miei blog. Mentre sto completando un nuovo brano che presto ti farC2 ascoltare, volevi intanto segnalarti alcuni miei articoli che forse ti possono interessare:
Chopin b Preludio in MI minore a 432 Hz per il sesto Chakra
Se conoscete la musica a 432 Hz forse non sapete che non tutti i brani sono uguali. Infatti a seconda della tonalitC avremo in evidenza alcune frequenze piuttosto che altre. Ad esempio la tonalitC di MI minore di questo bel Preludio per pianoforte di Chopin contiene frequenze che rimandano al sesto Chakra.
---
Musica, Colori, Chakra e Frequenze
Conoscendo le sette note musicali, i sette colori e i sette Chakra, viene quasi spontaneo accostare queste diverse manifestazioni energetiche (frequenze matematiche). Vediamo se questboperazione si puC2 basare su qualcosa di comprensibile o se invece C( pura filosofia astratta.
---
Matematica, Consapevolezza e RealtC
La realtC ci appare come un mondo in cui esistono entitC separate che interagiscono tra di loro, ma la fisica quantistica ci suggerisce una visione differente, in cui tutto C( collegato come le onde sonore di una sinfonia.

Ti auguro una buona lettura FRANK e rinnovo l'appuntamento al prossimo aggiornamento ringraziandoti e invitandoti a commentare ciC2 che ritieni opportuno. Grazie.
--
Enzo Crotti (Wenz)
Chitarrista, Compositore
Musica e Consapevolezza

http://www.musica-spirito.it
info@musica-spirito.it

Nessun commento:

Posta un commento