giovedì 29 giugno 2017

MESSAGGIO DA MIKE

Da Mike  23 giugno 2017
Sulla Terra, gli eventi si susseguono veloci, mentre si sta saldando il karma, ma voi avete l’impressione che tutto peggiori. Per favore, non dimenticate mai che è coinvolto soltanto chi ha debiti karmici da pagare, e questo include anche coloro che spesso sono considerati passanti innocenti. Per improbabile possa sembrare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di saldare un vecchio karma, perché desiderano iniziare il nuovo ciclo con il minimo possibile di pesi arretrati. Tenete sempre presente che esistono degli accordi prima dell’incarnazione, per cui niente accade per caso o per incidente.S
Tuttavia, alcune anime possono essere intrappolate in eventi che procurano loro esperienze non programmate, che –per modo di dire – vengono loro accreditate. In altre parole, ne saranno ricompensate. É naturale che proviate grande simpatia per tutte le anime intrappolate in situazioni karmiche, perché ne percepite il dolore. Ove possibile, inviate loro pensieri d’amore e risanatrici, che le aiutino a guarire. Ben presto, tutto migliorerà sulla Terra, man mano che si affermano per le energie positive dei cambiamenti, che renderanno le esperienze più accettabili e meno traumatiche.
Non perdete mai di vista il fatto di vivere in una società in cui tutti godono del libero arbitrio, il che rende talvolta il futuro imprevedibile. Tuttavia, nel caso di situazioni non dovute a motivi karmici che possono provocare gravi disordini, gli Esseri Superiori fanno del loro meglio per normalizzare la situazione, senza scalfire la vostra libertà. Comunque, è sempre molto difficile guidarvi, mantenendovi sul percorso che vi consente di uscire dalle vibrazioni inferiori. Gli ultimi tre cicli dell’Umanità si sono conclusi con un misero fallimento, anche se si può affermare che le esperienze vissute hanno consentito a molte anime di eleva re le loro vibrazioni, mentre altre sono scivolate indietro.
 Pertanto, con grandissima gioia possiamo affermare che il ciclo presente ha toccato il punto in cui l’Ascensione è ormai garantita per molte, moltissime anime. Anime di Luce hanno contribuito a creare un percorso verso l’Ascensione, mentre altre convogliano le anime verso una Nuove Terra, ove continuare a evolvere. Ancora una volta vi assicuro che, se lo desiderate, potrete sempre essere in contatto con le anime, con cui avete legami affettivi. Nelle vibrazioni elevate, il tempo non è percepito come sulla Terra, e passa tanto veloce che non tarderete a comprendere che tutto è nell’Eterno Presente. Potrà sembrarvi così diverso da quello cui eravate abituati sulla Terra,  ma finirete per capire che probabilmente avete trascorso molto più tempo nei Regni Superiori che altrove.
Molte anime si chiedono cosa è mai la vita e quale sia il suo scopo: la risposta immediata è l’esperienza! Ora state gradualmente ritornando nelle vibrazioni elevate e, da ultimo, diventerete Esseri Galattici, anche se ancora occorrerà molto tempo. Il vostro obiettivo immediato è di elevarvi sopra la dualità della Terra, qualunque sforzo o sacrificio questo richieda. Non esistono scorciatoie e ogni anima ha eguali opportunità di ascendere, se riesce a elevarsi sopra le energie negative della Terra. La prova è difficile, perché siete circondati da gente che conduce una vita “normale”, priva di vera comprensione.
Anche voi dovete, per così dire, proteggervi dalla negatività, per esempio mantenendo l’aura costantemente intatta. Ci si riesce usando la forza del pensiero che, di fatto, è molto più potente di quel che immaginate. Con gli occhi della mente, visualizzate l’aura come un involucro che vi avvolge e protegge, purché in buone condizioni. Supponendo che conosciate il vostro colore predominante, visualizzatelo quanto più puro e brillante possibile. Le anime negative hanno colori scuri e torbidi, privi di lucentezza. Le energie auriche sono percepite da chi vi circonda e sono in parte responsabili delle sensazioni di simpatia o in casi estremi, di vera repulsione. Questo spiega in parte perché vi sentite più a vostro agio e rilassati in compagnia di alcune persone piuttosto che di altre. Tutto ciò spiega anche perché vi sentite particolarmente attirati verso alcune persone.
Probabilmente avete già letto che la Terra offre più probabilità di evolvere che altrove, perché in ogni giorno della vostra vita dovete affrontare delle prove. Ovviamente, le prove più importanti si distaccano dalle altre, perché non sono mai banali. Pertanto, siate prudenti nel modo di comportarvi, e trattate sempre il prossimo come vorreste essere trattati voi stessi. Agendo così, non potrete mai commettere grossi errori e, quando possibile, date sempre generosamente il vostro tempo e aiuto, e di conseguenza, raccoglierete un karma positivo. Quando svolgete un lavoro retribuito, è ovviamente diverso, ma se l’intento è anche di rendersi utili, lo sforzo diventa più positivo. Significa, infatti, venire in aiuto ogni volta possibile, e talvolta basta qualche parola gentile per rincuorare qualcuno.
Non potendo sapere perché una determinata anima ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che, per tal motivo, tutte le scelte dovrebbero essere rispettate. Nel mondo ci sono moltissime credenze e costumi diversi, che devono essere rispettati per il contributo che apportano all’evoluzione di un’anima. Ogni credo ha insegnamenti intesi a migliorare la gente, ma in certi casi la dottrina è stata distorta, negativa e intesa piuttosto a promuovere l’ego. Fondamentalmente, la religione è un insegnamento disciplinato, che domanda obbedienza, e si focalizza sull’amore e la preghiera. Ma mai è stata destinata a dividere i popoli gli uni dagli altri o provocare le tante guerre di cui è piena la storia. Tutto ciò cambierà non appena la comprensione della gente comincerà a crescere e si cessar di essere tanto dipendenti dalle religioni organizzate.
Ricordatevi che siete immortali e che disponete di tutto il tempo possibile e immaginabile, pertanto non è il caso di preoccuparvi se pensate di non aver fatto tutto quello che avreste voluto fare. Talvolta il vostro progetto di vita si concentra su un aspetto specifico dell’esistenza, che dovete approfondire in modo speciale. Rassicuratevi, quindi, che una vita non è mai sprecata qualunque siano le situazioni in cui vi trovate e, naturalmente, le vostre Guide lavorano sempre al vostro fianco. Esse hanno a cuore il vostro interesse e sanno quali prove avevate deciso di affrontare prima d’incarnarvi. Tuttavia - essendo dotati di libero arbitrio – vi sono anche offerte molte possibilità per divertirvi, purché mai a spese altrui   . Lo sport e altri passatempi del genere, sono ottime occasioni per imparare a essere attenti e leali.
Tra non molto, arriveranno i tanto attesi cambiamenti e saprete che le persone coinvolte non sono rimaste inoperose e che continuano a programmare ben altro ancora. Il problema è sempre di scegliere un momento in cui venire allo scoperto e operare in sicurezza. Tuttavia, lente ma senza sosta, le notizie si stanno spargendo e la gente può prepararsi. I giorni si stanno avvicinando in ci potrete parlare liberamente delle verità riguardanti l’immortalità, e le religioni saranno rivedete per includere le verità, che stanno per essere rivelate. Così sarà, anche se molte anime preferiranno restare attaccate alle loro credenze ancora per qualche tempo.
Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 TRADOTTO-DA COSTANZA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.