martedì 13 giugno 2017

Martino Leone ha scritto:

UN ATTACCO SULL' ISRAELE FARLA LA GUERRA MONDIALE III

La mattina del 13 giugno 2017, in una visione (Sogno Supernaturale) del Signore Iddio Onnipotente, il Signore Gesù Cristo e lo Spirito Santo, mi sono trovato in un luogo dove l'Eterno mi ha mostrato uno schema che è stato sollevato per attaccare Israele. Israele era accusato di alcune questioni religiose e degli affari.

Il Signore mi ha fatto conoscere, nella visione del Signore, che un attacco contro Israele scatterà la guerra mondiale III. Il Signore mi ha poi fatto sapere che gli Stati Uniti d'America non verranno al salvataggio di Israele. Infatti, ci saranno alcune forze negli Stati Uniti che indirettamente (o direttamente) fanno parte dell'assalto di Israele.

In questa visione del Signore, ho anche visto Barack Obama tra quelli che sconfiggono Israele.

La fine del Signore si è conclusa.

Il primo messaggio che mi è stato dato nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che Israele sarà presto attaccato . Un attacco che farà scattare la guerra mondiale III .

Il secondo messaggio che è stato trasmesso nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che quando Israele sarà attaccato, gli Stati Uniti d'America non verranno al suo salvataggio. Infatti alcuni elementi all'interno degli Stati Uniti saranno parte dell'assalto di Israele; Sia indirettamente che direttamente .

Il Terzo Messaggio che è stato trasmesso nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che Barack Obama giocherà (direttamente o indirettamente) un ruolo molto importante in questo attacco contro Israele.

Barack Obama non è andato, è ancora molto attorno e influente in tutte le nazioni; Presto le nazioni della terra lo vedranno come salvatore ai problemi e alle sfide del mondo.

SHALOM !!!

Daniele 9: 26-27 '"---------- E il popolo del principe che deve venire distruggerà la città e il santuario. La fine sarà con un diluvio, e fino alla fine della guerra sono determinate le desolazioni. Poi confermerà un patto con molti per una settimana; Ma nel mezzo della settimana porterà fine al sacrificio e all'offerta. E sull'ala delle abominazioni sarà colui che faccia desolato, fino a quando il consumo, che è determinato, è versato sulla desolata "

Apocalisse 11: 1-2 "Allora mi è stato dato una canna come una barra di misura. E l'angelo si alzò, Dicendo: "Salite e misura il tempio di Dio, l'altare e coloro che vi adorano. Ma lasci fuori la corte che è al di fuori del tempio, e non misuratela, perché è stata data ai Gentili. Ed essi percorreranno la città santa sotto i piedi per quarantadue mesi ».

PREPARARE IL MODO PER L'ARRIVO DEL SIGNORE GESÙ CRISTO IN ASSOLUTA RIPRODUZIONE, DIRITTO, SANTITÀ, VERITÀ E COMPLETO SORRENTE AL SIGNORE GESÙ CRISTO (YESHUA / YAHUSHUA HA MASHIACH). Il tempo è assolutamente superiore; IL MESSIAI GESÙ CRISTO È IMMENSIVAMENTE IN VENDITA PER ACCEDERE IL SUO SPOSO !!!

PREGHIERA DI RIPOSTANZA:

Gesù prezioso,

Riconosco oggi che sei SIGNORE e Salvatore di tutta l'umanità,

E oggi ho riconosciuto la mia carenza,

Mi ripeto e mi allontano da ogni peccato.

Mi prego di coprirmi con il tuo Precious Blood,

E stabilire la tua Parola nella mia vita,

Affinché possa essere trovato nella giustizia e nella santità

E scrivi il mio nome nel tuo Libro della Vita

E battezzarmi con il potere dello Spirito Santo

Nel nome potente di Gesù Cristo.

AMEN.

Tuo fratello in Cristo Gesù e un pastore dell'Eterno,

Nessun commento:

Posta un commento