venerdì 16 giugno 2017

LUNA PIENA 21 giugno 2017

LUNA PIENA 21 giugno 2017, la Rivelazione Indovina accadendo ora! Si tratta di una 11:11 Discussione troppo! ** OP Aggiornato
Ho iniziato questa discussione con la costellazione 23 settembre, ma ora viene aggiornato per l'evento più recente, del 21 giugno con l'eclissi totale che attraversa tutti gli Stati Uniti.

Io non pongo date qui. Si tratta di una costellazione che sarà in cielo il 23 settembre 2017. Ecco la profezia per voi a leggere da soli. Dopo aver letto che si prega di guardare il video. Questa profezia bibbia avverrà nei nostri cieli.

Questo thread è andare a discutere la costellazione, i significati di rappresentazioni come in chi è la donna? Inoltre, dopo aver visto questa costellazione ciò che sta accadendo nel nostro mondo in quel momento.

Ci sarà uno sguardo agli eventi biblici e attuali.

Questo thread continuerà fino a dopo questo evento cosmico. Non stiamo andando da nessuna parte! :)

Apocalisse 12

Diodati (LND)

E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle:

2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare.

3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna, e sette corone sulle teste.

4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra: e il drago si pose davanti alla donna che stava per essere consegnato, per divorare il bambino appena nato.

5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.

6 E la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, affinché vi sia nutrita lì mille duecento e sessanta giorni.

7 E vi fu guerra in cielo: Michele ei suoi angeli combattevano contro il drago; e il dragone ei suoi angeli combatterono,

8 e non ha prevalso; luogo loro non fu più trovato nel cielo.

9 E il gran dragone fu gettato giù, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato sulla terra, ei suoi angeli furono precipitati con lui.

10 Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva, la salvezza ora è giunto, e la forza, e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo: l'accusatore dei nostri fratelli è abbattuta, che li accusava davanti al nostro Dio giorno e la notte.

11 Ed essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amata la loro vita fino alla morte.

12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai a voi, abitanti della terra e del mare! per il diavolo è disceso a voi con gran furore, sapendo che gli resta poco tempo.

13 E quando il dragone si vide gettato sulla terra, perseguitò la donna che aveva partorito il figlio maschio.

14 E alla donna furono date le due ali della grande aquila, affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dove è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, dalla faccia del serpente.

15 E il serpente gettò dalla sua bocca come un fiume, dietro alla donna, che per farla travolgere del diluvio.

16 E la terra soccorse la donna, e la terra aprì la sua bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva vomitato dalla propria bocca.

17 E il dragone si adirò contro la donna e andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, che osservano i comandamenti di Dio e ritiene la testimonianza di Gesù Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento