lunedì 5 giugno 2017

INTERNET

In settimana mi metto alla ricerca di una casa in affitto in montagna .chi volesse aderire me lo faccia sapere.QUESTA MATTINA HO RICEVUTO UN INVITO AD ANDARMENE...PRIMA POSSIBILE...IERI SERA AVEVO INTERNET CHE ANDAVA E VENIVA..E PER PURA FATALITÀ TROVAI POCO PIU TARDI UN ARTICOLO CHE DICEVA CHE POCO PRIMA DELL'ARRIVO DI NIBIRU INTERNET VERRÀ BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO.MENTRE LEGGEVO L'ARTICOLO SCOMPARVE.E NON LO TROVAI PIÙ.Questo  è un brutto segno!! Perciò invito x chi crede di collaborare nella salvezza...io da solo non posso fare più di tanto.Karonte

7 commenti:

  1. Secondo il mio personalissimo punto di vista si sta un po' esagerando con gli allarmismi e si rischia di spaventare le persone troppo sensibili (non io di certo!!). Gli allarmi dati senza prove CONCRETE rischiano di essere un boomerang per chi gli ha lanciati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osservazioni fatte da professionisti titolati che non si sono mai vista. Niente di più che prove scientifiche.

      Elimina
  2. Ciao frank io comincerei a fare un gruppo Whatsapp così ci teniamo informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo perchè no! Questo è il Numero 3333506610 dove mandare filmati,commenti e riprese ,,poi metterò tutto sul blog

      Elimina
  3. Nibiru non si sa quando passera, una cosa e certa che la terra si sta infilando in una nube interstellare che provoca cambiamenti climatici, ci possiamo aspettare sicuramente una grande tempesta solare, che oscurera il pianeta per diversi giorni mesi

    RispondiElimina