venerdì 16 giugno 2017

Il Vaticano ha ucciso 70 milioni di esseri umani.

 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.end-times-prophecy.org/secret-history-catholic-church.html&prev=search

Il Vaticano ha ucciso 70 milioni di esseri umani.
"E vidi la donna ebbra del sangue dei santi , e del sangue dei martiri di Gesù." (Apocalisse 17: 6)

I seguenti sono solo alcuni esempi di crimini papali

1209 - L'Albigesi Crociate nel sud della Francia. Crociati cattolici macellano circa 20.000 cittadini di Béziers, in Francia il 22 luglio 1209. Entrambe le albigesi cristiani e cattolici furono uccisi. Con il tempo gli eserciti cattolici finito la loro crociata, quasi tutta la popolazione del sud della Francia (per lo più cristiani albigesi) è stata sterminata (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1236 - crociati cattolici macellazione bla nelle regioni Angiò e Poitou della Francia occidentale, in una grave ondata di persecuzione (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1481 - - Alla direzione degli inquisitori cattolici romani, le autorità torturano, bruciare e massacrare decine, addirittura centinaia di migliaia di persone durante l'Inquisizione spagnola (Jean Antoine Llorentine, Storia della Inquistion, come citato in RW Thompson, il papato e la potere civile (New York, 1876), come citato in Dave Hunt, una donna Rides la Bestia).

1540 - 1570 - eserciti cattolici macellaio almeno 900.000 valdesi i cristiani di tutte le età nel corso di questo periodo di 30 anni (fonte: Handbook Bibbia di Halley).

1553 - 1558 - cattolica romana regina Maria I d'Inghilterra (aka Bloody Mary) tenta di portare l'Inghilterra di nuovo sotto il giogo della tirannia papale. Durante il suo regno, quasi 300 uomini e la donna sono bruciati a morte il bene. Le sue vittime sono vescovi, studiosi, e gli altri leader protestanti (Link).

1572 - Day Massacre di San Bartolomeo. Francesi soldati cattolici romani cominciano uccidendo i protestanti a Parigi la notte del 24 agosto 1572. I soldati uccidono almeno 10.000 protestanti durante i primi tre giorni. Almeno più di 8000 i protestanti vengono uccisi come il massacro si diffonde in campagna (Link).

1618 - 1648 - La Guerra dei Trent'Anni. Questa sanguinosa, guerra di religione è prevista, istigato e orchestrato da l'ordine cattolica romana dei gesuiti e dei suoi agenti nel tentativo di sterminare tutti i protestanti in Europa. Molti paesi dell'Europa centrale perdere fino a metà della loro popolazione (vedere Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1641 - 1649 - otto anni di gesuiti istigato macelleria cattolica romana di irlandesi protestanti sostiene la vita di centinaia di migliaia di protestanti (vedi Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1685 - francesi soldati cattolici macellazione circa 500.000 francesi protestanti ugonotti per ordine del re cattolico romano Luigi 14 della Francia.

1941 - 1945 - La cattolica ustascia in Jugoslavia massacrati centinaia di migliaia di cittadini jugoslavi, serbi, bla e Roma. E centinaia di migliaia sono stati costretti a convertirsi al cattolicesimo. (link, collegamento, link)

1949-1953 - Con il sostegno da parte del governo colombiano, la Chiesa cattolica romana ha avuto 60.000 protestanti e non cattolici sparato, annegato e castrato. Papa Pio XII ha assegnato il Presidente colombiana con uno dei premi più alti la Chiesa può dare.

fonte- www.end-times-prophecy.org ]

Nessun commento:

Posta un commento