venerdì 16 giugno 2017

Cometa che viaggia in direzione della terra




Alla fine di maggio di quest'anno astrofisico dal Cile ha visto nel cielo qualcosa con un treno finale.

Corpo celeste come un pianeta si avvicina Terra.

Roberto Antezana ha portato per l'osservazione del cielo notturno. Grazie al potente telescopio al astrofisico cileno e vide oggetto spaziale inattesa che sembrava un pianeta, tirando in un pennacchio di insolito. Spazio corpo di formazioni sconosciute assomigliava la lettera “V”.

mycometl
cometa gigante che vola verso la Terra e può colpire
Questo è il suo facebook [ link alla www.facebook.com (custodito) ]

Ha pubblicato il 1 ° giugno le immagini che si trovano nell'articolo bulgaro.

Scrisse:.. "Ciao a tutti 1 ieri per pubblicare la mia esperienza nella vita di uno strano fenomeno nel cielo ho visto migliaia di appassionati di oltre 40 anni di osservazioni in montagna, deserti e osservatori, tutto quello che hanno sono terrestre e spiegazione.
In questo caso, nulla ha senso per me. si dice che sia il lancio del satellite giapponese QZS-2 rilasciati a 0:17 UTC CORRISPONDE sottrarre 4 ore e ore 20:17.
il movimento dei ovest questo non è stato continuo, iniziato accelerando e aveva 2 diminuisce la velocità e l'apice di una detenzione per quasi 5 minuti e tornare ad accelerare est. a chi mi spiego questo? io guardo in totale per circa 35 minuti.
Visto dal telescopio 2 oggetti luccicanti all'interno della nebulosa creato da questo artefatto. il cielo completamente chiaro, zero nuvole.
l'altra cosa, se salta a Cile 20:17 ore, è possibile coprire la metà del pianeta in 43 minuti?
ci sono i satelliti che possono accelerare o interrompere e produrre 2 Tails Soda?
che cosa succede se si può garantire che è un oggetto di Grea T Altezza e la terra qualche esperimento.
Come ho partecipato pubblico non poteva prendere attrezzature fotografiche e solo fatto un paio di disegni che si avvicinano il più reale che ho visto.
Saluti ".


Nessun commento:

Posta un commento