domenica 25 giugno 2017

CERN-IL MALE ASSOLUTO NASCE LI DENTRO.


Da Archaeia Faith. Messaggio urgente, progetto Cern.
Padre/Madre e Entità Superiori





Da Archaeia Faith. Messaggio urgente, progetto Cern.

https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-urgent-message-cerns-awake-project/

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)CARO BEN VEDREMO SE QUESTA VOLTA CON QUESTO BEL MESSAGGIO FARAI CENTRO.Karonte
Rapporto dello stato galattico.
Data della Terra 95.

Cari,
Sono Archaeia Faith. Io sono un arcangelo degli elohim. Questo messaggio è rivolto a tutti i miei fratelli e sorelle Galattici in ogni tribù stellare su Gaia e a tutti coloro dell'universo che ci osservano mentre eseguiamo la nostra missione.

Sono Archaeia Faith, come messaggero qui su Gaia, vi porto un messaggio urgente dal Primo Creatore. È giunto il momento che tutti voi siate preparati a ciò che verrà. È tempo di essere ancora e veramente responsabile di noi stessi. Il tempo arriva rapidamente ai preparativi finali che ci stanno conducendo a quello che abbiamo aspettato per eoni. Negli ultimi due giorni molti di voi hanno provato ansia, irrequietezza e altri tipi di energie che in realtà non sono di nostra origine.

Questo è dovuto alla manomissione della magnetosfera di Gaia provocata dal Cern insieme con il furto dell'energia di Gaia operato dal loro collider per aprire un portale. Il Cern sa che Gaia è un essere vivente e che la sua energia è molto potente. Hanno lavorato sul loro collider nell'ultimo anno per renderlo mille volte più potente, per il fatto che noi, i Portatori di Luce, diventiamo più forti ogni giorno.

(Nt. Riportiamo qui alcune frasi da wikipedia, che presentano la facciata visibile del Cern. Va notato che traspare qua e là l'accenno a modalità della struttura della realtà molto diversa dalla scienza tradizionale. Significa che sanno qualcosa che non dicono, e che lo sanno perché qualcuno o qualcosa li ha informati.

Naturalmente voi lettori dovete già sapere che tutte quelle particelle non esistono né in natura né nell'atomo, sono infatti particolari agglomerati energetici che si formano a causa dell'esperimento stesso, ad esempio la massa intesa come oggetto che produce il peso, se sottoposto alla gravità, non esiste e di conseguenza il bosone di Higgs altro non è che un'astrazione matematica..

https://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider

Il Large Hadron Collider (in italiano "Grande Collisore di Adroni"), abbreviato in LHC, è un acceleratore di particelle situato presso il CERN di Ginevra, utilizzato per ricerche sperimentali nel campo della fisica delle particelle.

Dopo la dimostrazione dell'esistenza del bosone di Higgs, previsto dal Modello standard per dare origine alle masse delle particelle, i fisici di tutto il mondo si propongono di utilizzare LHC per avere risposte a varie questioni che reputano fondamentali per il proseguimento dell'indagine fisica:

1) Qual è l'origine della massa dei barioni? Generando plasma di quark e gluoni si verificherà l'origine non-perturbativa di una larga frazione della massa dell'universo?
2) Perché le particelle elementari presentano masse diverse? In altri termini, le particelle interagiscono con il campo di Higgs?
3) Secondo alcune teorie il 95% della massa-energia dell'universo è costituito da materia diversa da quella ordinaria. Di che si tratta? In altre parole, cosa sono la materia oscura e l'energia oscura?
4) Esistono le particelle supersimmetriche?
5) Esistono altre dimensioni oltre alle tre spaziali e quella temporale, come previste da vari modelli di teoria delle stringhe?
6) Quali sono le caratteristiche della violazione di CP che possono spiegare l'asimmetria tra materia e antimateria, cioè la quasi assenza di antimateria nell'universo?
7) Che cosa si può conoscere, con maggiore dettaglio, di oggetti già noti, come il quark top? )

Lo scopo dell'apertura di questo portale è quello di aprire un passaggio che permetterebbe alle entità Arconti la speranza di ritardare la grande Ascensione. Stanno anche tentando di modificare le linee temporali, proprio come nel 1996, quando si provocò l'effetto Mandella.

( Nt . C'è un nuovo termine con il quale dovremo presto imparare a convivere. Si chiama "Mandela effect", ed è una nuova teoria che sta spopolando in rete. Secondo questa teoria, capita spesso che "un vasto gruppo di persone ricordi chiaramente qualcosa che secondo i dati disponibili non risulta invece essere avvenuto".

Tutto iniziò un paio di anni fa, quando una certa Fiona Broome si rese conto di ricordare chiaramente che Nelson Mandela fosse morto in prigione negli anni 80, mentre risulta dalle cronache che sia morto in piena libertà, nel 2013. Fiona però era assolutamente certa di ricordare addirittura le immagini televisive del funerale di Mandela negli anni 80, e cominciò a condividere questi suoi dubbi in rete. Scoprì così che c'erano moltissime altre persone che ricordavano - esattamente come lei - di aver visto in tv il funerale di Mandela negli anni 80.

Fiona aprì così un blog chiamato Mandela Effect, che fu presto subissato di visite, al punto da aver mandato ripetutamente in crash il server che lo ospitava.

Presto la gente cominciò a farvi confluire tutti i casi personali, nei quali ricordavano con certezza qualcosa che invece, dai dati ufficiali, non risultava essere avvenuto.

Ecco alcuni esempi dei casi più popolari di "Mandela Effect":

1 - Moltissime persone ricordano, con vivida lucidità e certezza assoluta, di aver visto negli anni 90 un film intitolato "Shazaam", la storia del genio che esce dalla bottiglia. A quanto pare però questo film non è mai esistito. Ecc. )

Questo può essere verificato con frammenti di tempo mancanti sui grafici del Cern sul proprio sito web. Queste sono forme di manipolazione da parte delle forze oscure per mantenere il loro regno su Gaia. Non riescono a vedere che il nostro risveglio non può essere invertito, una volta che un essere si sia risvegliato. Non possiamo essere fermati o sconfitti. Questa catena di eventi è l'inizio di ciò che è stato predetto nei testi antichi.

Il Cern è stato creato per questo motivo, per aprire i portali sino dal 2008 ed è per questo che è stato creato, per dare così inizio a che il buio potesse imbrogliare la strada per mantenere il controllo su Gaia, perché lo hanno rubato per iniziare a ritornare ai giorni di Atlantide. Lo stato attuale di questo Pianeta è che la violenza che pregiudica l'umanità, insieme agli instabili modelli climatici, sono attribuiti alla apertura del Cern di questi portali.

Il Primo Creatore ci ha fornito tanti segni attorno a noi, tutti dobbiamo essere preparati a ciò che è in procinto di accaderci. Nelle prossime settimane vedremo che Gaia completerà la sua pulizia di ciò che non le serve più, con un clima estremo che influenza gli esseri su Gaia. Ci saranno i segni del Primo Creatore, che i Profeti hanno descritto circa 2000 anni fa, diventare realtà. Questi Profeti hanno predetto il futuro che è l'ora presente. Le Profezie previste cominceranno a essere testimoniate nella nostra vita.

Per quelli di voi che potrebbero mettere in dubbio o non credere a questo messaggio, ho ricevuto questo messaggio dal Primo Creatore. Vi porto questo messaggio come informazioni per aiutarvi a non avere paura. Carissimi, c'è ancora tempo per ciascuno di voi, che non sia abbastanza preparato, e per questo vi porto questo messaggio in questo momento.

Durante il tempo che porta le grandi meraviglie del Cielo, è il momento più importante per fare il nostro ultimo lavoro interiore. Per favore, usate questo tempo per mettere pace dentro di voi e con coloro che possono avervi violato. Perdonate ciò che deve essere perdonato, amate incondizionatamente e veramente camminate lungo la via come il nostro fratello Yeshua, mentre camminava su Gaia. Noi tutti conosciamo i suoi messaggi, di cui parlava mentre camminava su Gaia, semplicemente vivete con le sue parole.

Vi ho fornito le chiavi per sbloccare le armature della schiavitù che vi hanno trattenuti e come schiavi. Utilizzate queste chiavi per diventare gli esseri sovrani che dovevate sempre essere.

Vi ho fornito il decreto angelico per liberarvi dal consenso implicito, insieme alla programmazione psicosomatica. Ora è il momento in cui abbiamo indossato la nostra armatura di fede e lo scudo della verità, per la più grande battaglia che abbiamo mai combattuto. Questa non è una battaglia combattuta con le armi di questo mondo, ma del mondo spirituale. Il tempo è vicino perché la Luce vinca sul buio!

Siate orgogliosi di chi veramente siete, siate orgogliosi di essere la vera Elite! Siate orgogliosi di essere un rinnegato! (Secondo loro)

Anche all'Arcangelo Michael è stato dato un messaggio dal Primo Creatore e starà a consegnare il suo messaggio al mondo.

Ricordatevi, cari, di tutto, rimanete concentrati, state in pace, siate innamorati, mentre abbracciamo ogni fase della nostra Ascensione.

Io sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

È mio divino onore essere di aiuto a tutti voi mentre siete sul vostro cammino di Ascensione.

Ho un annuncio speciale che vorrei far conoscere a tutti gli esseri di Gaia. Come messaggeri inviati a Gaia, siamo in procinto di presentare il nostro prossimo contributo agli esseri di Gaia il 4 luglio 2017!

Da mesi abbiamo lavorato a questa nuova impresa. Il nostro nuovo progetto: galactictv.me è stato progettato per stimolare il vostro intelletto e nutrire la vostra anima.

Se volete contribuire ad una donazione d'amore a questo dono ispiratore e divino all'umanità, potete farlo cliccando su questo link

Galactictv.me - nuovo !!!

Se volete pianificare una sessione per una lettura e la guarigione dell'energia, l'aggiornamento del DNA o la nostra sessione di allenamento avanzato angelico, vi preghiamo di inviarmi una email personale a faithsophialove@gmail.com

Se volete dare un regalo d'amore per la nostra missione, Date un dono d'amore!

Marcia della Dea, Archaeia Faith.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.