lunedì 5 giugno 2017

Borsa

VENERDI: totale collasso economico Begins (9 giugno)
"LAVORO maggioranza di governo" sarà schizzare attraverso i giornali di Londra da 01:00 GMT Venerdì mattina.

Aspettatevi ...

By 02:00 GMT, la sterlina e le obbligazioni del Regno Unito saranno in caduta libera ei mercati australiani saranno fuori un paio di punti percentuali.

Un'ora prima mercati di Londra aperti, i mercati europei sarà fuori 5 o 6 per cento.

In apertura, i mercati di Londra precipiterà.

A mezzogiorno, i mercati di Londra sarà in calo del 10% o giù di lì e saranno iniziare a preoccuparsi degli Stati Uniti.

Senza carte per la Fed da giocare in termini di tassi di interesse, New York sarà anche iniziare a scorrere come le sale alle stelle in dollari.

Come diapositive di New York, una ripresa è andato a Londra e un calo di oltre il 12% avrà verificato con la chiusura campana.

Ora, spinto dal sell off finale a Londra, New York e precipiterà essere spento di oltre il 10% entro la campana di chiusura.

Durante il fine settimana, il dollaro continuerà ad alimentare avanti con i prezzi delle obbligazioni crollare. I tentativi di fermare il fallimento con l'azione del governo è destinata a peggiorare le cose.

Con Lunedi, Australia precipiterà innescando un altro giro di vendita e mercati dei capitali grippaggio.

Londra e New York seguiranno.

... E, poche settimane dopo, US Le banche avranno bisogno di ancora più piano di salvataggio o il fallimento totale avverrà - se possono o lo otterrà, non ho idea.

Nessun commento:

Posta un commento