martedì 27 giugno 2017

Aumento del cambiamento di oscillazione


 Questo legittimo disegno del cerchio del grano è raffigurante la vibrazione quotidiana della Terra causata dalla presenza vicina di Nibiru. La Figura 8, ben consolidata nel 2004, quando è iniziata la battuta, è cambiata. La Figura 8 nasce da quello che abbiamo chiamato la Polar Push, una spinta sempre più violenta contro il magnetico N Terra di Terra. Ciò si è verificato quando il Sole era sopra il Pacifico e il N Pole è salito sull'orizzonte per affrontare il Sole e Nibiru. Poi la Terra sarebbe recuperata dal Pinnacolo N che si torce prima da un lato e poi l'altro e infine un rimbalzo in posizione.  

Le quattro parti della figura 8 sono state considerate una disposizione quadrante - le quattro posizioni dell'asse durante il giorno. Nel novembre del 2016 abbiamo notato che il vagabondo si era spostato da questa disposizione del quadrante a una dualità, un inversione aggressiva avanti e indietro  
http://www.zetatalk.com/ning/26no2016.htm
- la Polar Push e il rimbalzo indietro. Questo disegno di WhiteHorse mostra la disposizione del quadrante dell'originale Figura 8, così come il modo in cui la vibrazione quotidiana è cambiata. L'asse è inclinato a questo e poi quel lato è ora incorporato nella posizione del polo N quando si trova in mezzo a una polarità.  

In passato, prima dell'entrata di Nibiru nel sistema solare, le temperature sono state determinate dalla latitudine, la distanza dall'equatore. Durante la Figura 8, la Siberia e quelle parti intorno all'Artico spinto via dal calore del Sole durante la Polar Push erano più fredde. Durante le maglie a destra ea sinistra, l'Alaska e l'Europa avevano temperature insolitamente elevate. Ora le parti intorno all'Artico rimarranno nella posizione Polar Push, aspettando il rimbalzo che si verifica quando il Sole è al di là dell'Atlantico. Nel frattempo, le punte HIGH TEMP si tradurranno in Europa, Russia centrale e nell'Estremo Oriente della Russia.  
EOZT

Precedente ZT: http://www.zetatalk.com/ning/26no2016.htm
Ora l'aumento del vortice ha creato una dualità, non la disposizione del quadrante della figura 8 che era stata presente dal 2004. La Polar Push in cui il polo N della Terra è spinto lontano dal prossimo N polo di Nibiru continua a creare temperature fredde in Siberia , Dove attualmente risiede il polo N magnetico della Terra. Questo ha anche riscaldato l'Antartide, che sta aumentando la luce del sole. Il Bounce Back è più feroce, in modo che l'Europa e l'Oriente N America stiano anche ottenere più luce solare, e quindi la fusione dell'Artico. Ciò che manca è le anomalie di temperatura dovute all'inclinazione verso sinistra e destra. Sono stati persi nel movimento più aggressivo avanti e indietro della Polar Push e Bounce Back.
Fonte: http://poleshift.ning.com/xn/detail/3863141:Comment:1073875

http://www.cropcirclecenter.com/ccdata/2017/05/25/UK20170525_A.html
[E da un altro]
http: //www.cropcircleconnector.com/2017/whitehorse/whitehorse2017a ....


Nessun commento:

Posta un commento