martedì 27 giugno 2017

7 di 10


I 7 dei 10 movimenti delle piastre, animati da Konstantin, un membro del Pole Shift ning.
Le Zetas hanno iniziato a descrivere il progresso verso lo spostamento del polo su una scala 1-10 a marzo 2008 (a partire da 2-3) e poi sono stati chiesti aggiornamenti sulla progressione mentre ci siamo mossi lentamente fino a 6 e oltre . Alla fine del 2009 Nancy ha richiamato una presentazione olografica data a lei durante una visita che ha dato le prime indicazioni di cosa aspettarsi durante un 7 su 10, che almeno uno degli eventi avvenisse nel 2010 e quali effetti avrebbero potuto avere su Piani fatti , la popolazione in generale e l' economia . Essi hanno consigliato che cosa provo i 7 scenari su dieci e se i governi diventeranno più aperti e avvertiranno i loro cittadini e cosa accadrà alla copertura ; Anche che l' ansia aumenterebbe e che la gente continua a negare ciò che significa per loro.
Dopo i suggerimenti riguardanti la tempistica degli eventi, le Zetas hanno fornito informazioni dettagliate su ciò che si verificherà e ha spiegato perché il rilascio di informazioni, rivelando che l'evento previsto entro la fine del 2010 è stato l'affondamento della lingua indonesiana della piastra euroasiatica. Le persone erano ancora scettiche circa la previsione o arrabbiato quando le cose non avvennero come previsto. Altri si preoccuparono di essere stati tagliati da Zetatalk, gli incidenti del reattore nucleare e i grattacieli crollarono .
In Indonesia, i precursori sono stati notati sul lato orientale del piatto indo-australiano e in Bangkok tra gli altri. Gli UFO sono stati visti in Cina e Taiwan , avvertendo che cosa stava per arrivare, mentre i principali leader hanno resistito a prendere seriamente il messaggio. Le Zetas hanno dato avvertimenti per Singapore , Filippine , India , Hong Kong , Isole Mentawai e Isole Bonin . Hanno anche avvertito la possibilità di tsunami che si verificano o la Cina sopprimendo i loro media, ma ha affermato che i vulcani non aumenterebbero l'attività più di quanto abbiano già. Essi hanno anche fornito informazioni dettagliate su quanto affondamento avrebbe avuto luogo attraverso la piastra e spiegava più in pieno il Pacifico pieghevole .
Per il Sud America, le Zetas hanno descritto ciò che il continente può aspettarsi, se si verificherà un tsunami e quali grandi città saranno colpite, insieme alle previsioni dei Caraibi , ai vulcani e all'America centrale , compreso il Messico . Questi cambiamenti dovrebbero seguire da vicino dietro le regolazioni in Indonesia.
Il rotolo dell'Africa viene avanti con le Zetas che descrivono i movimenti delle piastre ma non possono dare tutti i dettagli, anche se sono stati spiegati gli effetti su Italia , Sudafrica , Isole Canarie e Egitto .
La dimensione dei terremoti e dello tsunami che colpirà il Giappone è stata affrontata con gli avvertimenti UFO per il Nord America, in quanto avranno anche un terremoto e uno tsunami . Vancouver e Hawaii furono anche dettagliate.
Il terremoto di New Madrid segue i grandi terremoti in Giappone e continuerà ad adeguarsi fino al turno di pole dopo un grande scossone che causa anche la dissolvenza della St Lawrence Seaway e come non ci sarà dubbio . La costa occidentale reagisce al grande terremoto che strappa i cavi di comunicazione ma non si prevede alcuna attività vulcanica negli Stati Uniti orientali. Le Zetas furono chieste anche per la Florida , Chicago e come si paragonerebbe allo spostamento del polo .
Poche ore dopo, le rotture dell'Atlantico settentrionale inviano un tsunami che corrono verso l'Europa, spinto dal flusso del golfo . Le Zetas descrivono come colpisce il Canale di Bristol , il Mare d'Irlanda e passa attraverso il Canale Inglese per colpire la costa orientale della Gran Bretagna , devasta la Danimarca e ciò che i residenti della Danimarca possono aspettarsi . La Svezia e la Francia saranno colpiti (tra gli altri) ma l' Islanda e il Circolo Artico saranno inalterati. Si consiglia di avvisare la gente e di quanto sia lontano nell'entroterra anche se l' acqua si lavera all'interno dei fiumi. Sarebbe ripetuto lo tsunami, ma più piccolo e come i diversi paesi reagiranno .
Gli 8 su 10 eventi sono menzionati ma viene dato poco dettaglio . Ci hanno detto che potrebbero includere campi petroliferi esplosivi in Iraq, miscelazione delle stagioni , movimento continuo delle piastre , maggiore visibilità del Pianeta X e c'è qualcosa in negozio per l' Italia . Tutti i 7 eventi su 10 verranno completati prima di passare ad un 8 ma si riscalteranno durante quel tempo e le ultime settimane che sono le 9 su dieci sono state dettagliate.
Nel 2011 siamo arrivati ​​a un 7 su 10 con boe che mostrano l'effetto sulle Filippine , inondazioni in Australia e affondamento di Sumatra e Java . Le coste di Java presentano un inconveniente affondamento mentre i media scusano passare dalla pioggia alle alte maree. Le istanze improvvise di uccelli morti e pesci mostrano l'aumento dei movimenti di terra in tutto il mondo, ma il ritmo è più lento rispetto alle Zetas anticipate, anche se l'America del Sud inizia a mostrare i segni di quello che segue . Questi ritardi hanno costretto l'elite a cambiare i loro piani . I movimenti delle piastre creeranno un inclinazione nella longitudine / lattitude per alcune terre, come dimostrato dal Giappone dopo il terremoto dell'11 marzo 2011 .
Entro il 2012 è stato evidente che i ritmi di 7 di 10 erano stati rallentati dalle scatole di ronzio scoperte in occasione di linee di guasto e di piastra.

2 commenti:

  1. E' 7 di 10 da circa 10 anni. Ho seguito Zeta Talk per anni,ma sono da tempo convinto che siano solo disinformazione, per non dire di peggio. Nel 2003 fecero una figura ignobile, prevedendo cataclismi da "Pianeta X" che, ovviamente, non si sono mai verificati.E le loro scuse ("white lie", le chiamarono...) furono pietose, a dir poco. Li lasci perdere, Karonte: non meritano alcuna attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli zeta non vedono il futuro in maniera assoluta,sono passati 14 anni ;Il buon Dio ha dato il tempo giusto per preparare all'evento un sacco di gente. In data 2003 non sapevano niente di nibiru.adesso chi si è risvegliato tanto meglio per lui per gli altri che hanno avuto 14 anni a disposizione e se ne sono sbattute le palle! mò son caxxi loro

      Elimina