giovedì 11 maggio 2017

video link






Durante i 3 giorni di buio celeste Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno delle nostre ossa.

Giovedi, 11 maggio, il 2017 13:42

tradotto con google:


Durante i 3 giorni di Celeste Buio / Cosmic Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno della nostra Bones & Souls AKA The Spiritual Fuoco Shut Up nelle nostre ossa.

IMAGINE DRAGONS CANZONE - RADIOACTIVE - AZLYRICS (QUESTI BASTARDI MALE SECRET SOCIETY, I MALVAGI NON SPIRITUALMENTE SPOSATO O UNIFIED NELL'AMORE CON L'ALTISSIMO, HANNO STUDIATO CHE HANNO SCELTO PORTATORI DNA SEMI-WORD-SPIRITUALE NOI, TRUE MELANATED EBREI, LA PIÙ ALTA DI , SIAMO PER OTTENERE INFORMAZIONI DA SATANA E GLI ANGELI CADUTI SU COME CERCARE DI SUPERARE NOI. LOL, COSA AN EPIC FAIL SARÀ, PERCHÉ NON SI PUÒ FERMARE LA NOSTRA LUSTRO O IL NOSTRO 12 STRAND SPIRITUALE DNA-WORD ATTIVAZIONE DAL PROFONDO LE NOSTRE OSSA & SOUL, QUANDO L'ALTISSIMO RIVERSA IL SUO SPIRITO SOPRA OGNI CARNE, DIVENTEREMO PIENO CRESCIUTO SPIRITUALMENTE E FISICAMENTE, TENENDO COSÌ ON OUR IMMORTAL SUPERIORE E FORME GLORIFICATO DEFINITIVA CELESTI. CON L'ALTISSIMO NOI, ZION, O GIUSTI EBREI FOCALIZZATA SULLA WILL DELL'ALTISSIMO, SONO UNA FORZA INARRESTABILE CONTRO IL MALE. “WE SHALL LIVE & NOT DIE!”)
www.azlyrics.com/lyrics/imaginedragons/radioactive.htmTesto di “Radioactive” canzone di Imagine Dragons: Whoa, oh, oh Whoa, oh, oh Whoa, oh, oh Whoa Mi sto svegliando in cenere e polvere mi asciugo la fronte e mi Swea .Durante i 3 giorni di buio celeste Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno delle nostre ossa, causando The Satanic Thorn DNA da eliminare nel corso di un breve lasso di tempo. Questo spurgo Full Of The Satanic Thorn DNA accadrà prime per 144.000 che sarà sigillato Di interamente coperti Body & Soul dallo Spirito dell'Altissimo, perché sono i protettori della Melanated ebraica 12 tribù di Israele e avranno Arch Angelo Michael, che è ISHI in una forma diversa, per trascinarli insieme con la guida dello Spirito Santo.

Una volta che il 12 Filo del DNA PAROLA-Spirituale viene attivato entro i 144.000 celesti Warriors dell'Altissimo, cominceranno a brillare un bluastro a colori o diventare bioluminescente. Il resto del Melanated ebraici 12 tribù di Israele che sono giusti inizierà anche a brillare verde From Within A causa al 12 Strand Spirituale attivazione del DNA. Ma il resto dei giusti ebrei che si inseriscono nel glowing gruppo Verde dovrà sottoporsi Più risveglio del DNA PAROLA-spirituale all'interno Per acheive piena glorificazione nel corso della Grande Tribolazione durante la Wilderness / Nutrimento DALLO SPIRITO Processo SANTO del 1260 giorni o 3,5 ebraico anni.
Siamo Verbo fatto carne o Dio in carne corpo / nave / Temple Just Like ISHI che divenne Gloria o ricevuto la Sua Luce / Spirito celeste corpo, il primo frutto vero o il primo dell'Altissimo di sopportare una pienezza del suo spirito In Un vaso carne / corpo / Tempio. Ci sono proprio come il “primo frutto” ISHI ed orso il seme del DNA PAROLA-SPIRITUALE dentro di noi, come predetto in San Luca 17 Ch., Che è una ragione perché l'Altissimo Adirato all'ira quando viviamo come i pagani che non abbiano alcun nesso amore spirituale all'Altissimo. SELAH

Noi siamo figli di dell'Altissimo e tutti abbiamo bisogno di vivere di conseguenza fare la sua volontà che è la sua parola o Comandamenti / leggi / Statuti, ma prima dobbiamo pregare per il perdono dei nostri peccati e riconoscere che abbiamo bisogno di cambiare spirituale, allora noi bisogno di pentirci dei nostri peccati e si sforzano duramente per essere perfetta cercando Face l'Altissimo che è quello di vivere diligentemente attraverso la sua parola e mostrare il vero amore di beneficenza attraverso il sacrificio per i nostri vicini, fratelli e sorelle facendo del bene al più piccolo di questi o chiunque abbia La Parola dell'Altissimo Attraverso ISHI al loro interno, il suo seme naturale dei bambini. Selah

AWSOME cambiamento spirituale è venuta molto molto presto, e noi non vogliamo perdere l'occasione di far parte di nuovi cieli e nuova terra Unito dell'Altissimo o il cielo manifestato sulla Terra in cui ha riservato noi di essere sacerdoti e re corso l'intera Terra e la Righteous Gentiles Under capo di leadership ISHI, il re dei re e Signore o Signori, e guida diretta attraverso lo Spirito Santo che verrà ad abitare con noi all'interno del nostro Tempio / Navi / Enti Una volta che abbiamo messo off La corruzione e rivestito l'incorruttibilità. Wake Up Presto.

Non c'è assolutamente governi nulla del mondo può fare per fermare questo grande evento: il sole Sun aumentare la sua intensità delle radiazioni UV Dopo un pantagruelico CME produce un mega lampo gamma radiazioni!
Forse a partire dal 21 maggio 2017: Il mondo intero inizierà un grande cambiamento per il meglio, dopo il 22-Pitch Black!
La tribù di Issacar: I Maya, gli Aztechi, e gli Incas, il celeste Cronometristi. L'inizio di questa in tutto il mondo celeste cosmico evento cambierà Tutti i modi di vita As We Know It!
più di 14.000 letture psichiche documentati di Edgar Cayce contengono diversi che profetizzò importanti cambiamenti fisici per il nostro pianeta. E molti di questi non erano i sospetti “letture Halaliel” che alcuni ritengono possa essere imprecise perché sono stati dati in tutto il tempo che Cayce ha perso il suo centro, durante la Grande Depressione, e il suo stato d'animo non era dei migliori.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

Tra questi cosiddetti “cambiamenti della terra letture” sono previsioni di variazioni di temperatura nelle acque profonde del nostro pianeta che cambieranno modelli meteorologici. Ora li chiamiamo El Niño e La Niña, e hanno effettivamente causato gravi cambiamenti in condizioni di vento e mari della Terra, e seri cambiamenti del tempo. Queste letture contengono anche un terremoto profetizzato sotto il mare nell'Oceano Indiano-probabilmente quella che abbiamo assistito come il peggior tsunami mai registrato, uccidendo popolazioni costiere dall'Indonesia all'Africa.

Il ricercatore giapponese Masaru Emoto, autore di I messaggi nascosti in acqua , ha parlato in una conferenza ARE rivelando come la sua ricerca con cristalli d'acqua mostra l'influenza positiva e negativa di parole umane e pensieri sull'acqua. Egli ha detto che crede che le acque del mondo stanno reagendo ai modelli energetici umani, causando molti di questi disastri. Cayce sarebbe probabilmente d'accordo; le sue letture affermano che le macchie solari, che influenzano molti dei nostri sistemi di comunicazione, sono causati più da atteggiamenti e le emozioni di forze cosmiche umani.

Dal momento che Edgar Cayce smesso di dare letture (agosto 1944) e passò agli altri ambiti della vita (3 gennaio 1945), molti eventi significativi della Terra evoluzione si verifica, come aveva previsto. Diamo uno sguardo aggiornati alle recenti calamità.

Ci sono ancora in mano nella preghiera i sopravvissuti del terremoto di magnitudo 7.3 che ha colpito Haiti il ​​12 gennaio, 2010. I conteggi di morte sono ora stimati in 200.000 e potrebbero ancora aumentare.

Un terremoto di magnitudo 7.9 nella provincia del Sichuan, in Cina il 12 maggio del 2008, ha provocato più di 60.000 deaths.The sisma intenso era così potente che si è ritenuto il più lontano Pechino, 943 miglia a nord-est, e tailandese, la capitale della Bangkok, 1.118 miglia a sud! E 'stato il terremoto più forte in Cina in 30 anni. Più di 300 scosse di assestamento sono state registrate nei giorni che seguirono il terremoto, e un sismologo cinese ha avvertito i residenti nelle zone colpite dal sisma in Cina sud-occidentale di più tremori, che potrebbe essere altrettanto devastanti. “Wenchuan è soggetta a terremoti come è su una linea di faglia linea colpa sud-nord principale che va da Yunnan a Ningxia,” ha detto Zhang Guomin, un ricercatore con la China sismologico.

Il 7 maggio del 2008, un terremoto di magnitudo 6.8 al largo della costa giapponese scosso Tokyo City. Un secondo sisma ha colpito nella stessa zona circa mezz'ora dopo con una magnitudo di 5.3. Il Giappone è uno dei paesi più a rischio sismico in tutto il mondo, anche se Tokyo non è stato colpito con un terremoto importante dal momento che il 1923 grande terremoto di Kanto, che uccise 140.000 persone. Giappone siede sulla giunzione di cinque piastre tettonici e 80 vulcani attivi!

Un altro disastro recente è il ciclone, il 6 maggio 2008 che ha devastato il delta dell'Irrawaddy in Myanmar (ex Birmania) e ha provocato 138.000 morti.

Un terremoto di magnitudo 7.7 a Giava nel luglio 2006, ha innescato anche tsunami.

Un terremoto di magnitudo 7.6 il Kashmir nell'ottobre del 2005, è costato 79.000 vite in Pakistan.

Uragano Katrina ha colpito gli Stati Uniti Gulf Coast nel mese di agosto 2005; stime dei danni da sola i costi di assicurazione sono stati di $ il 30 miliardi! E 'stato il disastro più costoso che abbia mai colpito gli Stati Uniti, eclissando Andrew nel 1992, i cui danni alla proprietà era di $ 25 miliardi di dollari.

Uno tsunami del 26 dicembre 2004 ha ucciso circa 283.000! Indonesia ha perso più di 230.000, lo Sri Lanka ha perso quasi 31.000, e l'India ha perso oltre 16.000. La US Geological Survey ha detto che il terremoto che ha causato lo tsunami misurato 9,3 gradi della scala Richter, che lo rende il più grande terremoto in tutto il mondo in quattro decenni.

La grande alluvione del Midwest del 1993 è stata l'alluvione più costoso nella storia degli Stati Uniti, con danni stimati di $ 20 miliardi di dollari; tuttavia, solo circa 50 vite sono state perse. L'eruzione del Monte Pinatubo, nelle Filippine, il 15 giugno del 1991, ha fatto saltare circa 1 miglio cubo di cenere e roccia in atmosfera. Valanghe di cenere calda, gas, e frammenti di pietra pomice rombavano giù dalla montagna, riempiendo valli con fino a 600 piedi di detriti vulcanici! I depositi manterranno molto del loro calore per decenni; anche 5 anni dopo sono stati misurati a 900 ° F. La stretta collaborazione tra l'USGS e l'Istituto filippino di vulcanologia e sismologia consentito l'eruzione da prevedere con precisione, risparmiando almeno 5.000 vite.

Un terremoto del 1995 a Kobe, in Giappone, ha provocato circa 6.500 morti e danni alla proprietà di $ 150 miliardi.

Un terremoto è stato responsabile per il più mortale frana questo secolo, che ha causato 40.000 a 50.000 morti in Iran occidentale, il 20 giugno, del 1990.

L'eruzione vulcanica Nevado del Ruiz in Colombia nel 1985, si è conclusa la vita di 25.000 persone, la maggior parte di loro catturati in un massiccio flusso di fango che ha versato giù per la montagna colpita, inondando la città di Armero. In confronto, l'eruzione del Monte Sant'Elena nel 1980 in frantumi il picco e inviato cenere nell'aria per centinaia di miglia, ma aveva pochi incidenti mortali.

La frana più costosa nella storia degli Stati Uniti è stato un evento relativamente lento in Cardo, Utah, nella primavera del 1983. La frana è stata causata dalla bagnato inverno El Niño del 1982-1983. perdite di proprietà totali sono stati più di $ 400 milioni.

Il terremoto più devastante dopo la scomparsa di Cayce è stato l'evento 1976 Tangshan magnitudo 8 in Cina, il cui pedaggio varia tra il funzionario 255.000 e la più probabile 655.000!

Bangladesh e la Cina sono state devastate da inondazioni più volte, il Bangladesh ha perso 300.000 persone nel mese di novembre del 1970, e più di 130.000 nel mese di aprile del 1991, dalle inondazioni ciclone-indotta.

Un terremoto di magnitudo 7,9 al Monte Huascaran, Perù, il 21 maggio 1970, ha innescato una valanga di rock-and-neve che seppellì le città di Yungay e Ranrahirca, uccidendo forse fino a 70.000 persone.

Il più potente terremoto negli Stati Uniti, e la seconda più grande al mondo di questo secolo, è stato un temblor 9,2 in Alaska, il Venerdì Santo sisma del 1964. La conseguente tsunami ha preso 125 vite umane e causato circa 310 milioni di $ in perdita di proprietà. Il conseguente tsunami ha spazzato via un intero villaggio nella lontana Hawaii.

Il terremoto più forte questo secolo è stata una di magnitudo 9,5 che ha colpito il Cile evento il 22 maggio 1960. Più di 2.000 persone sono state uccise in Cile, nelle Hawaii, il Giappone e le Filippine da questo terremoto e lo tsunami mortale che il terremoto ha creato.

Massive flooding del fiume Yangtze in Cina nel 1931 ha causato più di 3 milioni di morti per le inondazioni e la successiva morte per fame.

Il nostro pianeta è attivamente cambiando. In una sola lettura, Cayce ha dichiarato che nessuno della devastazione fisica ha predetto deve accadere. La stabilità del pianeta è nelle mani collettiva dell'umanità. Cayce ha anche confermato l'assioma biblico che 10 persone buone possono salvare un'intera città. Ciò riporta alla mente una vecchia storia raccontata dal direttore di Guideposts rivista. Ha ricevuto lettere da due donne diverse in una piccola città in California. Ogni gli ha detto come sono stati svegliati nelle ore buie della prima dell'alba e potentemente guidati dallo Spirito di uscire in strada della loro piccola città e pregare. Entrambi hanno fatto. Verso le 5 del mattino, un potente terremoto ha colpito la loro città, distruggendo l'intera zona del centro, ma non una sola persona è stata uccisa o addirittura feriti. Queste due signore non si conoscevano, che vivono agli angoli opposti della città. In questo caso, le preghiere di due salvato una città.

Invece di ottenere in ansia per la situazione mondiale e il suono-morso leader politici, la preghiera è un potente servizio possiamo eseguire per i nostri compagni di abitanti del pianeta. Le nostre preghiere ascendono nella Coscienza Collettiva e influenzano subliminale l'intera coscienza umana e le vibrazioni sensibili della natura.

tempo di preghiera è anche un meraviglioso santuario dal peso del mondo. In questo spazio interiore di contattare Dio con amore e cura per gli altri, siamo in grado di trovare un rifugio per i nostri cuori, spesso stanchi e le menti.

Come consigliato Cayce: “Perché preoccuparsi quando si può pregare? Egli [Dio] è il tutto, voi siete una parte. Coordinare le tue abilità con il Tutto.”(Lettura 2528-2)

1 commento:

  1. Domani e il 13 ...dopo domani il 14 e cosi via....prima giorno poi notte ...i giorni di buio solo ai poli e sono più di 3..//hahahsahh ciao frank

    RispondiElimina