domenica 7 maggio 2017

Sacrifici di bambini


Sacrifici di bambini detenuti fino a controllo globale Sistema Bancario
Sabato 6 Maggio 2017 08:52


da Judy Byington, RSU, LCSW, ret, CEO, Child Abuse recupero www.ChildAbuseRecovery.com ;Autore, “Venti due facce,” www.22faces.com


Bruxelles: L'elite Sacrificio globale Ninth Circle Bambino Cult di recente ha cominciato a perdere il loro controllo totale sulla economia del mondo e si vendicò la pianificazione di sacrifici di bambiniin strutture cattoliche a Roma, Montreal, Londra, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Francoforte, Tara, Irlanda e Washington (DC) .

Il 30 aprile di otto bambini sono stati salvati dal sacrificio di bambini in Europa, anche se i tentativi di salvataggio non sono andate così bene per gli altri. In quella stessa domenica qualche agenti ITCCS ( http://itccs.org/ ) che lavorano con la Corte Common Law internazionale di Bruxelles sono stati arrestati per aver cercato di salvare i bambini da nono cerchio pedofilia e omicidio riti sia in Washington DC e Vancouver in Canada.

Il nono cerchio era un potente e segreta gruppo centrato in Europa orientale meglio conosciuta come la Cabala. Dal momento che almeno 1.694 nostri sistema monetario collaterali conti fiduciari sono stati fraudolentemente abusi da parte del sistema bancario corrotto della Cabala.

Il nono cerchio è stato creduto di essere vecchio di secoli, in base a livello globale, e finanziato dal sistema monetario internazionale con i soldi filtrati attraverso l'IRS di proprietà privata, Federal Reserve e la Banca Vaticana. Loro correvano i conti globali mondo fuori da una banca centrale in Inghilterra controllato dalla famiglia Rothschild.



membri nono cerchio si pensava di utilizzare i cinesi, messicani e italiani ndrangheta mafie per droga e di armi che si occupano, sequestro di persona, traffico di esseri umani, lo sfruttamento minorile, la raccolta degli organi delle loro vittime a scopo di lucro, i partiti di pedofilia, il controllo della mente tortuosa di bambini e sacrifici umani in Satanic riti detenuti su base regolare.

Dal momento che almeno la creazione della CIA dopo la seconda guerra mondiale e noto come “governo ombra degli Stati Uniti,” questi membri globali elite nono cerchio sono state dette dalle vittime di aver usato un bilancio nero CIA e metodi di controllo mentale nazisti di sfruttare i bambini in pedofilo Satanic e parti sacrifici umani, li sviluppato in “spie Super”, più creato guerre e governato governi in tutto il mondo. Vedi la testimonianza della vittima e CIA Rituale Satanico abusi Survivor Jenny Hill: http://www.youtube.com/wat?v=F626Lsrdwg4

membri nono cerchio sono stati pensati per adorare Satana in cambio per i sentimenti di potere attraverso pedofilia regolarmente tenuta e riti sacrifici umani in luoghi altamente sorvegliato e segrete, tra tunnel sotterranei che collegavano a subbasements di logge massoniche, Bohemian Grove, le Nazioni Unite, cattedrali cattoliche e persino catacombe sotto il Vaticano.

Dal 2011 la Corte Internazionale Common Law di giustizia di Bruxelles (ICLCJ) attraverso la sua braccio investigativo, il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS), ha raccolto prove da testimonianze di Satanic Ritual vittime di abusi, più utilizzando i principi di common law e persone giuridiche locali per portare queste élite globali per la giustizia. L'ultimo:

30 Aprile 2017: agenti ITCCS arrestato per aver protestato Vancouver Club sequestro e l'uccisione dei bambini nativi e gli adolescenti in fuga: élite globali Rapimento, uccidendo nativi bambini e smaltimento dei loro corpi nell'oceano

30 aprile 2017: Otto bambini salvati dai riti bambino sacrificio in Europa, gli agenti ITCCS arrestato per aver tentato di salvare i bambini da utilizzare per il sacrificio umano a Washington DC:

Nessun commento:

Posta un commento