martedì 30 maggio 2017

RIMANE POCO TEMPO

LE DONAZIONI SI SONO FERMATE GIÀ DA OLTRE UN MESE,,ASPETTO DI VEDERE LA VOSTRA COLLABORAZIONE  ENTRO DOMANI,,( BISOGNA COSTRUIRE UN POSTO DOVE SALVARCI!,IO CREDO CHE TRA UN PAIO DI MESI LE COSE SUL NOSTRO PIANETA SARANNO AGGRAVATE.QUESTO E' L'ULTIMO APPELLO CHE FACCIO ,POI DOPO SARA' IMPOSSIBILE FARE QUALCOSA.QUANDO LA GENTE VERRÀ A SAPERE UFFICIALMENTE  DI NIBIRU!! IL DENARO NON AVRÀ PIU' VALORE NEMMENO PER PULIRSI IL DI DIETRO,PERCIÒ BISOGNA AGIRE ADESSO   SCRIVETE AL SEGUENTE INDIRIZZO  55GIORNI@GMAIL.COM  
NON STO SCHERZANDO SONO ESTREMAMENTE SERIO SU QUESTA EMERGENZA.KARONTE

9 commenti:

  1. In 2 mesi cosa possiamo fare?comunque una meteora ieri sera sul nostro cielo

    RispondiElimina
  2. Ma quali donazioni? Sei un illuso se credi che la gente sborsi quattrini basandosi su fantasie.

    RispondiElimina
  3. Mancano 55giorni ad un impatto planetario o ad un esplosione coronale?

    RispondiElimina
  4. Ma come si fa senza avere cvertezza delle coose a buttarsi in un progetto del genere. Io capisco benissimo le per sone che non vogliono buittarsi a capofitto in un'iniziativa del genere senza sapere perché lo fanno. Questa storia di Nibiru non regge proprio e non ci sono varioazioni nelle condizioni normalio di vita che possano presaire un incontro "planetario" addirittura nel mese di luglio. E' semplicemente campato per aria tutto la soria.

    RispondiElimina
  5. Ma sei fuori di testa? Addirittura dai il numero di telefono? Non vuoi vivere tranquilo allora!! Vedrai cosa succederà!!! Non ti lasceranno più in pace. Ma chi te lo fa fare pensa alla tua vita visto che tanto gli altri se ne infischiano delle tue proposta a dir poco curiose!!

    RispondiElimina
  6. Frank ciao! Leggo sempre gli articoli che posti. Io devo essere sincero, mi auguro che si sfoltisca un pò di teste calde...l'attesa purificazione, mi attendo avvenga presto e sia appurata.

    RispondiElimina
  7. Non stai scherzando? Ma come fai ad esere serio parlando di questa bufala che ormai si è sgongiata da anni???

    RispondiElimina
  8. Caro Frank.... hai ragione su quanto sopra detto ma....penso che la tua parte l'hai già fatta. pensa per la tua famiglia e qualche amico fidato...il resto è noia ! trova un posto a 700/800 mt. di altezza dove andare,con vicino una fonte di acqua. Prepara tutto l'occorrente che può servire. Non puoi organizzare un centro di raccolta...ne tanto meno fare un bunker sotto terra...mancano i soldi,il tempo e la collaborazione. "In verità ti dico".......non merita un cazzo nessuno....Che in buon Dio Eterno ci aiuti. Un abbraccio. MEK.

    RispondiElimina
  9. Vorrei capire meglio quello che sostieni, se possibile. Grazie

    RispondiElimina