domenica 21 maggio 2017

Restano 40 giorni?? lo saprete presto .


Frank questo è appena uscito leggilo molto attentamente siamo arrivati alla fine spero che ti venga qualche idea per riuscire a sopravvivere con stima Carlo
*****************************************************************
Caro Carlo, io sono sempre stato sicuro che prima o dopo il decimo pianeta si sarebbe fatto vivo a tutti noi,io ho avuto molti sogni lucidi su di esso ,,mi ricordo nell'ultimo sogno lucido  su Nibiru che ho avuto.mi trovavo in un paese della riviera del brenta (Oriago  per la precisione)  era una giornata nebbiosa e afosa del fine settembre inizio ottobre ,mentre la nebbia si diradava !...alle ore 11 da sotto la nebbia spuntava un secondo sole,,la gente bloccata e a bocca aperta balbettava; ma che roba è quella li mi domandava...e io in risposta gli dicevo .....è quello che i nostri politici e preti ci hanno tenuto nascosto fino ad' ora.
Mi dici se mi viene in mente qualche idea a meno 40 giorni dalla presunta Fine?  Le proposte le ho fatte in questo blog  a suo tempo e debito,,non una volta ma molte volte ,,,e i lettori se sono onesti possono confermare quello che ho detto in merito e cosa si doveva fare,, il tempo che rimane è pochissimo ,,bisognerebbe agire già da domani ,per comprare il tutto per creare una piccola comunità di salvezza,occorrono soldi tanti soldi ,per il cibo ,medicine,armi,e viveri di ogni genere,nella comunità bisognerebbe che si aggregasse anche un medico,sono tantissime le cose da fare in un così poco tempo,,bisognerebbe partire subito per trovare il posto almeno a 1200 metri di altezza,Karonte 

Quando aprite il pdf ,dovete aspettare  mezzo minuto che le pagine si caricano ,poiché mi sembra siano più di cento.Frank

Nessun commento:

Posta un commento