giovedì 25 maggio 2017

Repubblica NESARA

13 Etznab, 1 Pax, 13 Caban

Dratzo! La partita della distribuzione sta entrando nella sua fase successiva. I responsabili si stanno muovendo verso un sistema più selettivo per trasferire più facilmente ed in modo sicuro i fondi. Si ritiene che, in questo modo, tutti i principali ricevitori possano essere "idratati" più rapidamente. Come detto in precedenza, è necessario che questo complesso processo sia completato in modo più veloce e più di vasta portata.

Mentre l'intera realtà si muove in avanti, questa procedura richiede il rapido sorgere della nuova Repubblica NESARA. Ci pare che un ritardo riguardi tutti. Abbiamo bisogno di questa Repubblica semplicemente perché così può essere consentito il rapido isolamento degli scuri e il loro folle USA, Inc. L'implementazione delle nuove valute e le altre attività correlate possono quindi procedere come previsto originariamente. In effetti, l'intero gruppo di fasi può quindi assumere il livello grandemente necessario di più veloce regolarità.

Perché sta continuando il ritardo a porre fine alle sofferenze create da questo governo abominevole? A questo governo illegale, USA, Inc, è stato permesso di esistere malgrado la sua presunta scomparsa negli ultimi 18 mesi. Inoltre, perché l'attuale sistema bancario globale è ancora in vigore e perché la Federal Reserve è stata autorizzata ad agire come fa, nonostante l'avvertenza presumibilmente data dal tribunale mondiale ad Aja? Queste sono infatti alcune delle nostre molti perplessità.

Attualmente stiamo osservando come i cambiamenti preparati dagli Anziani Cinesi e i loro alleati entreranno in vigore. Nonostante queste realtà, il globo agisce come se nulla sia sostanzialmente accaduto. Ci viene detto che tutto questo deve essere drammaticamente modificato molto presto. Chiediamo che un certo numero di cose cambino immediatamente in modo che la via della Luce possa continuare come promesso, e la nuova Repubblica NESARA possa essere dichiarata. Quindi, facciamo, nella gioia, in modo da proclamare legalmente la nuova repubblica americana NESARA !!!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Vi benediciamo e vi ringraziamo per le vostre grandi visioni! Insieme, stiamo sostenendo i mezzi grazie ai quali il GCR si sta preparando per essere ampiamente distribuito a tutti voi. Molto accade intorno a questo globo nel proprio Divino tempo. Questo processo di distribuzione della grande quantità di valute sta andando avanti. Attualmente, questo processo è appena all'inizio. Molti eventi sorprendenti sono estremamente vicini ad accadere e siete molto vicini a vedere cose che davvero vi stupiranno!


Il Cielo sta vedendo che il suo Divino programma è stato raggiunto. Il regno attuale è quindi abbastanza vicino alla grande trasformazione. Questi cambiamenti, come sopra detto, sono di portare la prosperità, la libertà e la sovranità che vi sono state da tempo promesse. A volte è stato necessario avanzare più lentamente di quanto originariamente previsto. Il Paradiso è tuttavia fermamente determinato. Alcuni vengono pagati mentre altri sono molto vicini al proprio successo. Vi chiediamo di aspettare la grande gloria che si sta preparando per voi!

Da qui, siamo gioiosi per i meravigliosi doni del Creatore. C'è voluto molto per assicurare la trasformazione di questo regno. La cabala scura ora accetta completamente il suo eventuale destino. Questi ultimi momenti possono sembrare infiniti, ma rimanete, come il Cielo, in piena fiducia per i vostri tesori e in questa Sacra modalità, preparatevi a ciò che accadrà dopo. Noi Maestri ora aspettiamo le molte meraviglie che spazzeranno via l'oscurità e ripristineranno la Luce al suo glorioso posto, come quando i nostri antenati arrivarono per la prima volta su questa più preziosa orbita. Hallelujah! Hallelujah!

Oggi, vi abbiamo fornito una breve relazione su ciò che sta succedendo nel vostro regno. Le forze positive stanno avanzando per assicurare il nostro successo reciproco. Quindi, chiediamo di andare oltre i momenti di breve disperazione e di prepararvi alla vostra inevitabile gloria! Sappiate, carissimi, che l'innumerevole e infinita offerta del Cielo è vostra! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano per essere Uno! E siate nella gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento