mercoledì 24 maggio 2017

NIBIRU:Domande

http://www.hackthematrix.it/?p=14602?p=14602?p=14602tramite Giovanni.G ....  e Pallina 76

Oggi L'amico Angelini mi ha  scritto chiedendomi  se moriremo tutti.

Angelini: Come ci potremmo salvare dai prossimi eventi che scatenerà il sistema di Nibiru?

Tu hai organizzato qualcosa?
Bunker etc etc?
Faccelo sapere...
Un saluto Angelini.

karonte:
Ciao io ho cercato di organizzare più volte una comunità di salvezza..ma la gente mi ha solo deriso..per fare qualcosa bisogna farlo subito.e ci vogliono soldi ...tanti soldi che io non ho..a pensare che c'è gente che si mangia milioni di euro su un giorno in gozzoviglie. Ciao Frank

Angelini:Capisco, quindi dovremmo perire come tutti gli altri...
Sai quanto manca alla fine con esattezza???
 
Karonte:
Dalle mie visioni ...nibiru dovrebbe accadere verso fine settembre ..primi ottobre.poi è Dio che decide se proseguire con il piano di purificazione..o no
Saluti


2 commenti: