mercoledì 24 maggio 2017

I GIORNI CHE VERRANNO


I GIORNI CHE VERRANNO


Cari Amici credo che ogni giorno che passerà da oggi al 22 luglio, ci saranno giorni pesanti con diversi cataclismi  in evidenza,,io non posso fare più  quasi  nulla per  creare una comunità di salvezza ,la gente è ancora troppo incredula per decidere qualcosa in merito,quando il tutto comincerà a precipitare e il denaro non varrà più nulla praticamente carta straccia,allora tutti voi mi chiederete cosa si può fare per salvarsi,io vi risponderò così con una battuta  non troppo bella  che è( FRANCAMENTE  ME NE INFISCHIO )  lo dirò non perché io saprò di salvarmi NO: poiché anch'io farò la vostra stessa fine,è solo che  dentro di me ci sarà un po di rabbia per non essere riuscito nell'intento di salvare qualche gruppo di persone.Karonte

1 commento:

  1. Da adesso fino a Settembre non succederanno cose grosse (il Fatidico 21/22 Luglio non succederà nulla di quello che il cosidetto Roberto,s dall'Italia ha preventivato con la decodifica dei cerchi sul grano fatta a cazzo di cane ! Dalle mie percezioni/visioni confermo che da fine Settembre in poi ci sarà una escalation del sistema NIBIRU e poi.......il grande creatore sia con noi......! P.s. c'è ancora qualche mese per prepararsi alla meno peggio anche se il tempo è scaduto. Buona fortuna a tutti e magari preghiamo anche un pochino.

    RispondiElimina