domenica 14 maggio 2017

Bicarbonato


The Big Pharma sarà sempre negare che qualcosa a buon mercato come il bicarbonato di sodio possono sovraperformare i farmaci più costosi. Ci sono prove di montaggio e una serie di sostenere teorie che suggeriscono che il bicarbonato di sodio dovrebbe essere il farmaco primaria e universale per una vasta gamma di malattie, tra cui il cancro e il diabete. Ogni terapeuta ed esperto medico devono utilizzare il bicarbonato di sodio nei processi di guarigione per un gran numero di malattie.

Il bicarbonato di sodio è stato ampiamente utilizzato per decenni, anche da parte di oncologi che `t del didn vogliono che i loro pazienti a morire troppo in fretta a causa della tossicità eccessiva di trattamenti convenzionali. Il bicarbonato di sodio è utilizzato di routine in quanto protegge i pazienti dalla tossicità di entrambi i farmaci chemioterapici e radiazioni che distrugge i loro reni o alla fine li uccide.

Bicarbonato di sodio aiuta a salvare la vita Innumerevoli


Il bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) è interpretato da Arm & Hammer Company, come base della medicina cavallo di battaglia per la quale ogni medico professionista e genitore dovrebbe conoscere, ma anche come una medicina che può essere utilizzato di routine. Quando combinato con altre sostanze fortemente fondamentali e naturali, come il cloruro di magnesio e l'iodio, si ottiene la santa trinità dei supereroi medici pronti a fare miracoli scientifici. Il bicarbonato di sodio è una sostanza che dovremmo sempre avere a portata di mano, soprattutto in tempi di oggi di emergenze economiche e sanitarie.
Si consiglia di mantenere le grandi forniture di bicarbonato di sodio in casa e questo non dovrebbe essere un problema per voi, dato il fatto che 25 chili di bicarbonato di sodio costano meno di $ 50. La mancanza di bicarbonato in tutto il mondo è la più condizione medica irriconoscibili, anche se è estremamente comune. Problemi con valori di pH acido (relativa mancanza di ioni bicarbonato) prendono un enorme pedaggio sulla fisiologia umana e più una persona riceve acida, più grande il problema è per fisiologia cellulare. Ogni reazione biochimica è sensibile al pH perché gli enzimi sono particolarmente sensibili a questo equilibrio.

La nostra dieta gioca un ruolo importante nel mantenere il corretto livello di pH fisico. Una grande porzione di cibo che di solito consumano porta ad una diminuzione del pH in ambiente acido. pH squilibrio interferisce con l'attività delle cellule e la funzione delle cellule, specialmente se il pH continua a scendere. Eccessivamente pH acido conduce alla cella degrado, che alla fine porta a gravi problemi di salute come il cancro, le malattie cardiovascolari, il diabete, l'osteoporosi, e bruciore di stomaco. Il fatto che la vita biologica funziona meglio in un ambiente privo di acidi (alcalino) la dice lunga circa l'utilità di bicarbonato di sodio.

Il bicarbonato di sodio è responsabile del trasporto di ossigeno: dilata i vasi sanguigni e rilascia facilmente ossigeno nei tessuti, il che significa che aumenta il grado di pH / alcalinità /. Aumentando il pH di urina, bicarbonato previene la cristallizzazione del tratto urinario.

E 'stato scientificamente provato che l'acido urico può causare il diabete, malattie cardiache, attacco di cuore, artrite gottosa, e calcoli renali.

Prendendo il bicarbonato di sodio per via orale aiuta il vostro corpo per disegnare l'uranio dai reni, impedisce l'infezione della vescica, gotta, artrite, e la febbre e promuove anche l'attività del pancreas, che è conosciuto per produrre la più alta di bicarbonato e l'insulina.

In caso di guerra nucleare, l'esercito americano raccomandato vasche con 2,5 kg di sodio in essa, che proteggerà i reni e altri organi di esposizione alle radiazioni.

Si raccomanda di sciogliere ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua e bere la soluzione due volte al giorno. Assicurarsi di utilizzare il bicarbonato di sodio farmaceutica perché è libero di alluminio. La combinazione di questa soluzione con il succo di limone appena spremuto o aceto di sidro di mele funziona anche meglio. Inoltre, in caso di malattia più grave, mescolando bicarbonato di sodio con la melassa nera, sciroppo d'acero o miele è più efficace. Tuttavia, per questo trattamento è necessario consultare un medico esperto perché è necessario attenersi a un periodo di tempo consigliato, a seconda della condizione.

Non importa se si soffre di una grave forma di influenza, malattia cardiaca o neurologica, o addirittura il cancro, prendendo bicarbonato di sodio e cloruro di magnesio assicura un trattamento sicuro ed efficace. Le loro proprietà eliminare le tossine e acidi dalle cellule, tessuti e organi. Questa combinazione deve essere utilizzata nel corso di 4-6 mesi, con una pausa di 2-4 mesi.

Metodi di qualità dell'utilizzo di bicarbonato di sodio

Usiamo il bicarbonato di sodio sia per scopi medicinali e scopi pratici intorno alla casa. Per il trattamento medico, si deve consumare soda farmaceutica, ma per uso domestico quello che si può utilizzare la soda disponibile in qualsiasi negozio. Bere due volte al giorno, al mattino e alla sera, a stomaco vuoto, mescolato con acqua. Si raccomanda di utilizzare acqua distillata. Come accennato in precedenza, è più efficace di combinarlo con il succo di limone appena spremuto o aceto di sidro di mele.

Utilizzando bicarbonato di sodio per i medicinali / Beauty Finalità

Istruzioni:
Mescolare due cucchiai di aceto di sidro di mele o due cucchiai di succo di limone appena spremuto con ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio. Una volta che la schiuma scompare, versare acqua su di loro e bere la soluzione subito.
Nel caso in cui, si sospetta che il limone viene spruzzato con pesticidi, metterlo in una soluzione di 2 dl di acqua bollente, 5-6 cucchiai di aceto, e una manciata di sale. Lasciare i limoni in questa soluzione per 24 ore.
In caso di malattia grave, come il cancro, mescolare bicarbonato di sodio con la melassa nera, sciroppo d'acero o miele. Questo trattamento ha una durata di una settimana o due.

Nero melassa: mescolare un cucchiaino di melassa con bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua e bere la soluzione una volta al giorno.

Sciroppo d'acero: Mescolare lo sciroppo d'acero e bicarbonato di sodio in un rapporto di 3 a 1. Riscaldare la miscela a fuoco lento e mescolare bene. Trasferire il composto in una bottiglia una volta che le scompare schiuma e tenerlo in frigorifero. Prendete un cucchiaino al giorno.

Miele: La procedura è la stessa con sciroppo d'acero.

Clistere: Metti un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio in un litro d'acqua.

1. Bath

Questo trattamento è raccomandato per le persone che si sottopongono a chemioterapia e delle radiazioni, come si estrae uranio e altri metalli pesanti dal corpo. Si dovrebbe aggiungere 2,5 kg di bicarbonato di sodio e 1,5 kg di sale in una vasca calda e ammollo per un po '.

Bagno Il bicarbonato di sodio è usato anche per rimuovere le cellule morte della pelle, tensione muscolare e stanchezza. A tale scopo, aggiungere una tazza di bicarbonato di sodio in un bagno caldo.

2. Influenza

Mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio sciolto in un bicchiere d'acqua è considerata come una dose. Il primo giorno del trattamento, si dovrebbe prendere una dose ogni due ore. Il secondo giorno, si dovrebbe prendere 4 dosi ad intervalli di 2 ore. Il terzo giorno, prendere due dosi, una al mattino e una alla sera. Il quarto giorno, si dovrebbe continuare con l'assunzione di due dosi.

3. vescica

La terapia per la prima settimana comprende la presa 6 bicchieri di soluzione su base giornaliera. Una tazza comprende un cucchiaino di bicarbonato di sodio e una tazza di acqua. La seconda settimana, si dovrebbe continuare a bere due volte al giorno. La terza settimana, è necessario bere 2 bicchieri una volta al giorno. Il trattamento dura 21 giorni o tre settimane.

4. il cancro alla prostata

Mescolare un cucchiaino di bicarbonato di sodio e la melassa in un bicchiere d'acqua. Bere un bicchiere al giorno per 4 giorni consecutivi. Il quinto giorno, si dovrebbe bere due bicchieri utilizzando lo stesso rapporto. A partire dal sesto giorno e per tutto l'undicesimo giorno, dovete mescolare due cucchiaini di melassa e soda e bere la soluzione due volte al giorno.

5. morsi di insetto o Sunburn

Fate una pasta spessa di bicarbonato di sodio e acqua e applicare sulla zona dolorosa. Sciacquare bene una volta che si asciuga bene.

6. Nail Smoother

Mescolare tre parti soda e una parte di acqua di cottura per creare uno scrub per esfoliare le unghie. Strofinare la miscela con movimenti circolari più mani e le dita. Questo semplice metodo sarà liscia in modo significativo la superficie delle unghie.

7. Cura dei piedi

In caso di zone di massima ai piedi, si dovrebbe mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio in una bacinella di acqua calda. Mettere a bagno i piedi in questo piede ammollo e poi mescolare 3 parti di bicarbonato di sodio e 1 parte di acqua per creare uno scrub che esfolia efficacemente le zone callose.

Soda per uso domestico

1. Pulizia del sistema
Mettere ½ tazza di bicarbonato di sodio nel programma di lavaggio e risciacquo.

2. Frutta e verdura
Lavare frutta e verdura in una ciotola di acqua e 2-3 cucchiai di bicarbonato di sodio per rimuovere eventuali residui di pesticidi.

3. pasta lievitata
Mix pari quantità di bicarbonato di sodio con acido citrico o polverizzati vitamina C. Utilizzando questo metodo, l'impasto non avrà bisogno di molto tempo per crescere.

4. Cipolla odore sulle mani
strofinare le mani con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua.

5. Mobile Imbottito o carta da parati
Spray una miscela di bicarbonato di sodio e acqua e lasciare agire per 10 minuti.

6. Cestino Smell
Cospargete bicarbonato di sodio sul fondo della lattina.

7. odori sgradevoli in frigo
Mettere mezza tazza di bicarbonato di sodio in frigo.

8. Detriti sul piatto o barbecue
Dab una miscela di sodio e acqua e lasciare per 10 minuti.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/riseearth/KZKa/~3/NA7rDAC2iVY/why-baking-soda-is-one-of-greatest.html

2 commenti:

  1. Il bicarbonato di sodio è stato sempre un grande aiuto per il corpo e l'ambiente. Aggiungo che : è anche un ottimo sbiancante per i denti associato alla salvia. LA SUA SOLUZIONE IN ACQUA HA UN GRAN POTERE FUNGICIDA ed elimina odori forti dall'inguine,ascelle,parti intime e piedi. Messo a contatto con il succo di limone produce Ascorbato di sodio: Grande antitumorale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Maestro Moyra chiama il bicarbonato la cenere sacra del fuoco di Dio

      Elimina