sabato 6 maggio 2017

ARTURIANI

Ai nostri carissimi emissari sulla Terra.

http: //suzanneliephd.blogspot.ca/2017/04/preparing-for-first-contac ...

( traduzione Ben
ux  www.lanuovaumanita.net)

Parlano gli Arturiani.

Nostri carissimi Emissari sulla Terra,

Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che presto atterreremo, ma solo in una realtà con la frequenza (vibrazione) in cui "Il Potere interno al Sé" abbia sostituito tutta la rimanenza del "Potere sugli Altri".

Quindi, la realtà di frequenza (vibrazione) in cui atterriamo sarà determinata dall'umanità. Noi sappiamo che coloro che vivono attraverso "Il Potere interno al Sé" non sono responsabili di coloro che rimangono nel formato di dimensione inferiore di "Potere sugli Altri".

Tutto ciò che i nostri amati, che sono ritornati al corpo di Luce, possono fare per aiutare quelli che si sono persi con il "Potere sugli Altri", è inviare loro Amore Incondizionato e Fiamma Violetta. Quindi dovete liberarveli dalla vostra coscienza, perché è loro la decisione di risvegliarsi o di rimanere addormentati in una realtà di paura e dominio.

Permanendo nel formato della paura e della dominazione, avranno scelto di collegare i loro stati più bassi della coscienza al resto del piano inferiore astrale di Gaia. Il piano astrale inferiore è molto simile alla cantina di una vecchia casa abbandonata. Questa "vecchia casa" è stata rinnovata dal "tetto" verso il basso.
Come la "casa" viene rinnovata, il ritmo della frequenza si espanderà nelle dimensioni più alte, che non sono accessibili a coloro che scelgono di vivere nell'oscurità della cantina, assieme a quelli che sono stati molto tempo prima messi lì e dimenticati.

In altre parole, come i nostri che si sono risvegliati si ricordano di dimenticare quegli esseri perduti, la loro coscienza si allargherà oltre la "gamma di frequenze dell'esperienza" di coloro che sono persi nella "cantina". Quindi, i perduti rimarranno nei piani più bassi dell'esistenza, mentre gli ascendenti si allineano con le frequenze superiori, e superiori, della realtà.

Alla fine, la frequenza del Pianeta sarà così meravigliosamente elevata che il piano astrale inferiore si sarà staccato dal corpo di Gaia. Proprio come un animale che forma una pesante pelliccia per un inverno lungo e freddo e l'abbandona in primavera, Gaia abbandonerà il suo pesante e basso piano astrale.

Come Lei torna alla sua cara quinta frequenza (vibrazione) dimensionale, per prima cosa Lei si disfarà della densità del piano astrale inferiore e, infine, abbandonerà tutti i resti del suo corpo planetario di 3D e 4D.

Come abbiamo spesso detto, Gaia è una Madre estremamente amorevole. Quindi, fintanto che terrà i resti del tempo 3D e 4D, fornirà un posto in cui i suoi esseri perduti possono (ancora) decidere di andare nella Luce.

Questa Luce Superiore inevitabilmente ingloberà anche il piano astrale più basso e per quei perduti sarà necessario spostarli in un altro pianeta, dove, si spera, possano liberarsi della loro abitudine di "Potere sugli Altri", come anche della loro necessità di essere una vittima, avere un nemico e soffrire prima di poter cambiare.

Vedete, il "Potere sugli Altri" può esistere solo quando ci sono altri che hanno scelto di essere vittime. Noi non diciamo che la scelta di essere una vittima sia una scelta cosciente, perché è di solito una scelta inconscia. Molti sono diventati dipendenti dal  formato 3D di ruolo e di governo.

Questa dipendenza svanirà solo quando quelli intrappolati nel formato "Potere sugli Altri" ricordano che Gaia è un pianeta governato dal Libero Arbitrio. A causa del Libero Arbitrio di Gaia, coloro che scelgono di stare nel formato "Potere sugli Altri" per essere vittima, possono anche scegliere di liberarsi da quella dipendenza e assumersi la responsabilità della propria vita.

Coloro che vogliono aiutare questi, possono farlo meglio inviandoli Amore Incondizionato e Fiamma Violetta. L'amore incondizionato è probabilmente sconosciuto a coloro che si sono persi nel formato "Potere sugli Altri", poiché hanno probabilmente vissuto la propria vita, e in effetti hanno probabilmente vissuto molte vite, credendo di non essere padroni del proprio destino.

Tuttavia, il dono dell'amore incondizionato avrà su di loro un impatto notevole, in quanto hanno probabilmente ricevuto solo un amore condizionato in molte delle loro incarnazioni (come merce di scambio o come ricatto emotivo). Una volta che ricevono l'amore incondizionato, cominceranno a rendersi conto che forse possono proprio resistere a ciò che li ha costretti nel modello della vittima.

Quella constatazione cambierà la loro vita per sempre, poiché scopriranno che possono meritare l'amore "incondizionatamente". Il concetto di amore meritato solo perché sei vivo è probabilmente molto nuovo per loro, poiché sono cresciuti credendo di non essere "abbastanza buono." (Nt. Il peccato originale, per esempio, che non esiste).

Con questa scoperta, sono pronti a ricevere il vostro dono della Fiamma Violetta per essere aiutati nel loro processo di trasmutazione verso la frequenza più alta della realtà. Ci sono molti sotto piani invisibili nel piano fisico della 3D.

Poiché l'amore è troppo spesso "condizionato" in quella frequenza di realtà (3D), molte persone si perdono nella convinzione di non essere "abbastanza buone". Le persone scure hanno avuto molta potenza grazie a quella risonanza della realtà per molti cicli.

Hanno mantenuto il loro potere convincendo gli altri che non sono abbastanza forti da resistere a loro stessi e che hanno bisogno dell'aiuto di coloro che sembrano essere più forti. Poiché quelli intrappolati in ciò che percepiscono come i loro fallimenti, le delusioni e le difficoltà della risonanza più bassa della 3D sono così abbattuti dalla vita che non si rendono conto che l'assistenza di queste persone scure è veramente una trappola.

Pertanto, il ciclo continua e va da un fallimento ad un altro fallimento e da una trappola ad un'altra trappola. Come ci si può togliere da questo ciclo? Ritorniamo nuovamente all'amore incondizionato. L'amore incondizionato NON è un'emozione. L'amore incondizionato è un campo energetico di amore, di speranza, di forza e di promessa.

Ora affronteremo ognuno di questi concetti a partire dall'Amore. L'Amore è un campo energetico che va in cicli in espansione, dove, come l'opposto dell'amore, il timore, va attraverso cicli sempre in diminuzione. Diciamo "cicli" in quanto i campi di energia si muovono in modelli circolari, in quanto vanno per la loro strada anche in verticale ed orizzontale.

Quando si parla di un "campo energetico", intendiamo "un pacchetto di energia che risuona nello stesso "campo" dei pensieri e delle emozioni. In questo caso, pensate alla parola "campo" come un campo di erba, fiori, neve o colture, come il grano. Tutto in questo "campo" è simile ed ha bisogno della stessa quantità di luce, acqua, calore e / o ombra.

Allo stesso modo, un campo energetico contiene pensieri simili, che crescono dal "campo" di emozioni simili. Se uno fa crescere e / o si blocca in un campo energetico di delusione, fallimento, perdita e sofferenza, se ne troveranno altri come quelli, perduti in quel campo energetico.

Poiché sono tutti perduti, è difficile per chiunque trovare la via d'uscita. Coloro che vivono attraverso il potere sugli altri lavorano duramente per creare situazioni che riducano le persone e li riuniscono con altre persone che anche sono state sminuite.

Tuttavia, anche l'amore incondizionato è un campo energetico. Tuttavia, questo campo energetico è la raccolta dell'accettazione, del sostegno e del potere di amare il proprio sé per aprirsi apertamente e calorosamente all'altro. Poiché ogni persona può amare e accettarlo, può anche amare ed accettare altri.

In altre parole, uno può solo "dare" quello che “ha". Se un piccolo gruppo di cose del campo energetico dell'amore incondizionato dovesse unirsi al campo energetico della delusione e della sofferenza, si sentirebbe subito che c'è qualcosa di molto sbagliato.

Poi, siccome sono stati circondati da Amore incondizionato, sono in grado di dire: "Come possiamo aiutarti?" D'altra parte, probabilmente si sentiranno inadeguati se sono stati abituati al campo energetico della delusione e delle difficoltà.

In questo caso, la grande potenza dell'amore incondizionato aiuterebbe grandemente colui che è stato abbattuto dalle difficoltà della vita, perché non esiste un giudizio nell'amore incondizionato. Al contrario, c'è accettazione e pazienza.

Vedete come vi mostriamo il "grande quadro" della vostra realtà? Mentre state camminando in mezzo ad un enorme "campo", potete vedere solo ciò che è intorno a voi. Tuttavia, se voi foste su una collina, in un aereo o in una navicella, avreste la stessa prospettiva che abbiamo noi dalle dimensioni superiori delle nostre navi.

Vi diamo il benvenuto per unirvi a noi sulle nostre navi, ma la maggior parte di voi non è ancora in grado di avere coscientemente quella esperienza. Tuttavia, desideriamo che sappiate che molti di voi vi unite a noi mentre siete nel vostro corpo astrale di 4D. Questo si verifica più spesso nel sonno o nella meditazione profonda, ma presto le vostre visite saranno più comuni.

Proprio come la persona, che ha vissuto dentro un campo di potere basato sulla paura, può sentirsi a disagio in un potere basato sull'amore nel campo energetico, la vostra coscienza di 3D può sentirsi molto a disagio in una nave stellare di 5D. Fortunatamente, le nostre navi sono piene di amore incondizionato, il che vi farà immediatamente sentire al sicuro e nella pace.

Inoltre, proprio dato che l'amore incondizionato che condividiamo con voi trasforma il vostro campo energetico verso una risonanza più elevata, il vostro amore incondizionato nei confronti di coloro che sono intrappolati nel campo energetico di potere trasforma il loro campo energetico in una risonanza più elevata.

Vi siete resi conto che avete avuto tanto potere dentro? Vi siete resi conto che solo mandando l'amore incondizionato a qualcuno in difficoltà potete contribuire grandemente al suo processo di trasmutazione verso una risonanza più elevata?

Il vostro mondo è sull'orlo del grande cambiamento e di solito il caos precede il cambiamento. Sarete tutti invitati a lasciare il vostro confortevole posto e affrontare coraggiosamente gli aspetti della realtà, che potrebbero essere molto impegnativi, anzi spaventosi, a coloro che non hanno mai considerato il fatto che ci siano altre civiltà oltre la Terra.


Quindi, saranno messi a confronto con il fatto che queste civiltà sono molto più tecnologicamente, mentalmente, socialmente ed emotivamente avanzate. Coloro che hanno vissuto nel loro regime di "Potere sugli Altri" saranno sconvolti, terrorizzati e pericolosi.

Quindi quelli di voi che siete informati e preparati mentalmente ed emotivamente sarete invitati a inviare il vostro più profondo amore incondizionato nei campi energetici della paura, della confusione e dell'incredulità.

Molti dei nostri amici della Terra accolgono i cambiamenti nella loro realtà, perché sono informati e sono stati in connessione con noi per molti decenni. D'altra parte, molte persone non hanno mai nemmeno considerato che esistano dimensioni più alte della realtà, dove società e mondi innumerevoli vivono in pace ed amore incondizionato.

Vi sentiamo chiedere: "Quando accadrà?" Vi rispondiamo chiedendo: "Quando sarete pronti a spostare totalmente la vostra percezione della realtà per includere le dimensioni più alte?"

Vedete, inizieremo i nostri sbarchi nei regni inferiori della 5D. Quindi solo coloro che hanno esteso la propria coscienza oltre la 4D e nella soglia della 5D potranno percepire la nostra presenza.

Come si può vedere dai vostri Internet, libri e conferenze, sempre più persone stanno cominciando a comprendere coscientemente una realtà in cui le illusioni della 3D / 4D vengono sostituite con la prova che esiste al di là un mondo di 5D, ben al di là.

Siete pronti ad abbracciare questo campo energetico di dimensione superiore? Se la vostra risposta è SI', probabilmente sarete tra coloro che prepareranno, educheranno e calmeranno coloro che non sono pronti.

Se la vostra risposta è NO, allora probabilmente non leggerete mai questo messaggio.

Ma se lo fate, ricordate che la realtà è una scelta della percezione di una persona.

La realtà che scegliete di percepire è la realtà che voi crederete essere reale.

E la realtà che voi credete sia reale è la realtà in cui vivete.

Ricordate, che lo ammettiate o no, siete tutti voi i creatori della vostra realtà! Ricordate inoltre, "Il tempo è un'illusione della 3D". Quando diciamo che stiamo arrivando ADESSO, questo significa che ne avrete esperienza ORA SOLO quando VOI siete pronti.

Ci sono molti di voi con i quali comunichiamo quotidianamente. Inoltre, ci sono molti di voi che visitano spesso le nostre navi. Lasciate che il vostro terzo-cervello 3D si prenda tutto il tempo necessario per adattarsi alla Nuova Terra che è qui ADESSO!

Per trovare questa Terra, non guardate SU: Per trovare la Nuova Terra, guardate DENTRO!

Con Amore incondizionato, gli Arturiani.

1 commento:

  1. Il 24 Trump viene a trovarci in Italia e va da FrancescoPope a mettersi d'accordo per i preparativi di divulgazione di massa... Buona "attesa" a tutti i SOUL-workwalk-IN ❤

    RispondiElimina