sabato 13 maggio 2017

13 maggio 2017


Terza Guerra Mondiale inizia oggi - 13 maggio 100 ° anniversario di Fatima, dice Horacio Villegas
Sabato, 13 Maggio 2017 03:16


Il 13 maggio 1917, tre piccoli bambini portoghesi hanno ricevuto la loro prima visione della Vergine Maria, che è tornato a loro (ed eventualmente a una folla di circa 70.000 testimoni a quello che divenne noto come “Il Miracolo del Sole”) più volte per dare segreto avvertimenti di ciò che deve avvenire nella prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, e probabilmente Terza guerra Mondiale e la catastrofica, la civiltà fine spostamento dei poli che arriva alla fine della guerra. Questo si inserisce l'interpretazione dei tempi di conclusione profezia biblica (leggi Fine dei Tempi e il 2019 ), e anche ciò che il secolo profeta francese 16 Nostradamus ha avvertito sarebbe seguire immediatamente una guerra apocalittica tra islam e cristianesimo (leggi Nostradamus e l'invasione islamica d'Europa )

Ma c'è un approccio diverso a questo recente: Horacio Villegas , un auto-proclamato psichica / profeta in Texas, dice che il 100 ° anniversario delle prime visite mariane a Fatima - Terza Guerra Mondiale scoppierà. Se la guerra non inizia esattamente il 13 maggio 2017 - allora certamente entro i primi cinque mesi, dal 13 ottobre 2017 - perché la Vergine Maria apparve ai bambini oltre questo lasso di tempo, e il 13 ottobre è stato il grande evento in cui 70.000 testimoni hanno visto “il Miracolo del Sole”

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...





Ha il Terzo Segreto di Fatima confermare questo? La versione ufficiale del Terzo Segreto, pubblicato dal Vaticano nel 2000, dice che è stato solo per il fallito attentato a Papa Giovanni Paolo II. Questo non sembra cadere nel modello guerra mondiale stabilito dai primi due segreti - e molti funzionari della Chiesa dicono la versione ufficiale non corrisponde al documento originale videro - che si tratta di un falso nella sua lunghezza e il suo contenuto.

Papa Giovanni Paolo II ha detto una volta del Terzo Segreto di Fatima : “Dovrebbe essere sufficiente per tutti i cristiani di sapere questo: se c'è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che da un momento all'altro milioni di persone perirà, veramente la pubblicazione di un tale messaggio non è più qualcosa che deve essere così tanto desiderato.”(originariamente dal numero di ottobre 1981 Stimme des Glaubens.) dal momento che presumo c'è uno spostamento dei poli venendo subito dopo la fine della terza Guerra mondiale, sono disposto ad assumere il papa sapeva quello che stava parlando, e che il terzo segreto si riferisce ad eventi orribili alla fine del mondo. Presumo che la spiegazione ufficiale data il 13 maggio, 2000 è un inganno.





Credo WWIII è imminente, e che una catastrofica spostamento dei poli segue la fine della guerra. Nella Bibbia, l'Apocalisse 16:14 avverte che per i “re dell'intera terra abitata” Dio “radunarli alla guerra del gran giorno di Dio Onnipotente”. Geremia 25: 32-33 avverte: “Questo è Geova degli eserciti dice: 'Guarda! Una calamità si sta diffondendo di nazione in nazione, e un grande tempesta sarà scatenata dalle parti più remote della terra. 'E gli uccisi da Geova in quel giorno sarà da un capo all'altro della terra chiara per l'altra estremità della terra.'”Apocalisse 19:19 parla di‘i re della terra ei loro eserciti, riuniti per fare la guerra.’ poi Matteo 24:21 dice: “vi sarà una grande tribolazione, quale non è stato fin dal principio del mondo” Isaia 24: 1 “Ecco, il Signore stabilisce lo spreco terra, devasta esso, distorce la sua superficie e le disperde la sua abitanti “Job 9: 5-6“. E 'Dio che toglie i monti, non so come, quando li capovolge nella sua ira; Chi scuote la terra dal suo posto, e le sue colonne tremano “Salmi 46: 2‘. Se la terra dovrebbe cambiare E anche se i monti scivolare nel cuore del mare’

Nostradamus descrive WWIII con armi nucleari: “orribile e spaventosa all'interno dei globi, Di notte la città ridotta in polvere da parte della flotta, la città in fiamme”. “La nuvola farà causa comune di due soli”, avverte di un Anticristo islamica leader. la lotta contro l'Occidente: “il grande araba marciare in avanti.” l'alleanza islamica avanzerà verso l'Europa centrale: “Nel Danubio e del Reno verrà a bere il grande cammello”. e Nostradamus ci dice anche la pole catastrofica spostamento che segue WWIII: “Dopo grandi difficoltà per l'umanità, maggiore è preparato; La grande Mover rinnova nei secoli.”Ci sarà‘un grande movimento del globo, e sarà tale che si penserà la gravità della Terra ha perso il suo movimento naturale e che deve essere immerso nel baratro ...’ Terza Guerra Mondiale è in arrivo, e c'è di peggio dopo che!

2 commenti:

  1. Non succederà niente,a parte piccole guerre interne e localizzate.rivedere il tutto!Succederanno altre cose..... conferme a lungo termine. Mek.

    RispondiElimina
  2. Mek mi spiace deluderti ma la guerrà arriverà eccome....

    Martino

    RispondiElimina