martedì 2 maggio 2017

10 minuti x le strade della korea del nord

https://www.facebook.com/Mikareport
Ognuno è consapevole della comunità internazionale il duro trattamento dati a persone al di fuori del paese del dittatore Kim Jong-un, soprattutto se sono gli occidentali. Ma ben poco si sa come la vita quotidiana nel paese più isolato del mondo.
Exatemente questa è stata la "missione" del giornalista finlandese. La sua idea era di mostrare le strade di Pyongyang. Nel video, il giornalista ha filmato la strada per l'aeroporto, un po 'tutti i giorni della capitale della Corea del Nord.Nessun regime di propaganda foto, con sfilate e parate in onore del leader Kim Jong-un, solo una città apparentemente comune. "In questo video puoi vedere quali vetture camminare sulle strade di Pyongyang e di come ci si veste", ha detto il giornalista.
Secondo il sito CNBC, il finlandese ha visitato la Corea del Nord nel mese di aprile per coprire le recenti celebrazioni del "Giorno del Sole", che segna il 105 ° compleanno di Kim Il Sung, fondatore della Corea del Nord. Sulla via del ritorno verso l'aeroporto Mika girato all'interno della vettura e in nessun momento nessuno gli ha impedito di fare immagini.Anche se le immagini danno una piccola idea sulla vita in Corea del Nord Paese, sono probabilmente una caricatura della vita reale, perché è ben noto al mondo come opprimente è il regime dittatoriale imposto da Kim Jong-un al suo popolo.

Nessun commento:

Posta un commento