domenica 16 aprile 2017

Vivooz

Intanto Buona Pasqua a tutti .

Ieri sera stavo navigando su facebook!! quando alla mia insaputa un grandissimo figlio di Troia che si chiama vivooz  mobile pay ,mi appioppò un abbonamento di 4,99 euro  a mia insaputa, queste canaglie legalizzate scorrazzano nel web facendo danni alla povera gente  a non finire,si sussurra che abbiano il benestare dei gestori telefoninici e poi fanno fifty-fifty 

La rabbia che avevo addosso era grande che li avrei ammazzati di mano mia, questo canagliume fa parte del sistema corrotto e lercio d'italia.  ecco  L'sms che mi hanno mandato dopo 2 secondi per avere visto una immagine.

Ps:passate parola .e che questi vermi vengano puniti

****************************************************************

Vivooz:abbonamento attivato.Costo 4.99E a settimana. Vai su www.vivooz.net. Per infoEdisatt 02-36042830 o selfcare.mobilepay.it

3 commenti:

  1. Caro Frank, a questo proposito, ti segnalo che spessissimo, aprendo uno degli articoli del blog, compare, a tutta pagina, una falsa pubblicità dei supermercati LIDL. Chiuderla normalmente è quasi impossibile. L'unico rimedio è spegnere del tutto il PC, eppoi riavviarlo. Chissà se potrai fare qualcosa tu, per evitare tutto questo! Ti ringrazio per l'attenzione, e ti auguro Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,io non ho mai notato finestre con della pubblicità
      se riesci a salvare la pagina poi me la mandi,,questo vale anche x gli altri utenti,se notate della pubblicità fatemelo sapere che prendo provvedimenti

      Elimina
    2. Quando ricapiterà, cercherò di salvarla, anche se so già che i comandi saranno tutti bloccati... Grazie per la risposta, comunque.

      Elimina