lunedì 24 aprile 2017

Rapporto Tara & Rama 4-11-17



Tara e Rama: Saluti!
Tara: Tornerò un po ', solo 4 giorni, Rama dice che sembra un'eternità da 4 giorni fa, solo per mostrare progressi e poi Rama dirà la sua ultima storia qui. Così 4 giorni fa al 7, Katrina Vanden Heuvel ha chiamato Rama e ha detto che stiamo attraversando questo momento in cui le cose sembrano la notte più oscura dell'anima. I media mainstream sono controllati e stanno mentendo quasi tutto, soprattutto per quanto riguarda gli scioperi siriani che, nel modo in cui sono stati fatti unilateralmente senza un'inchiesta indipendente o una consultazione con il nostro Congresso, è una violazione sia del diritto internazionale che Atto di aggressione contro un paese sovrano e il suo popolo, uccidendo almeno 14 persone, 9 civili tra cui 4 figli e 5 soldati siriani. Per quanto riguarda la nostra
La Costituzione, Donald Trump, in nome dell'Ufficio della Presidenza (che non ha diritto, perché non è cittadino nativo, molto meno tutto il resto) e come capo delle forze armate degli Stati Uniti, ha Ha commesso un alto tradimento. Quello che Katrina ha continuato a dire è che c'è una fucina interna di una grande conflagrazione tra le persone che sono consapevoli della maggiore supervisione degli affari dell'umanità sulla sua via evolutiva verso la nostra Ascensione e in particolare dell'autorità di S.Germain E la fiamma viola della perfezione dal Cuore di Dio - Dea di tutto ciò che è, insieme al Consiglio degli Anziani e alle 13 nonne - tra questo livello di coscienza superiore e le persone che respingono l'Amore che hanno usurpato la sede del potere in questo Pianeta e continuano a creare una violenza più insoddisfacente contro il Cuore d'Amore e la dignità di ogni essere umano e il loro diritto alla vita stessa, perseguendo così la strada zigzag per nulla e tutte le sue mis-creazioni.
Quindi, continua Katrina, ciò che il Donald sta creando per se stesso in particolare con la sua amministrazione sono energie che corrispondono a questa oscurità nel suo corpo e nei loro corpi che lui, come un uomo di 70 anni che non si prende cura del suo veicolo, Il corpo si sta disimpegnando a un ritmo che le manipolazioni e le razionalizzazioni e le configurazioni della sua mente stanno causando la rapida separazione della mente, del corpo e dell'anima. Il resto del suo genere che lo circonda non è in grado di navigare con successo questo labirinto che hanno co-creato, e l'amore li incontra per tutti noi dicendo: "Accesso negato; Solo il vero Amore può entrare qui ». Katrina ha detto che Mercurio va retrogrado la domenica sera [9a] alle 19:15 ora orientale. Quindi il Mercurio si posiziona retrogrado insieme alla Luna in Saturno alle 1:21 domenica mattina - un grande test per tutti noi. Allo stesso tempo, anche la Luna va via naturalmente allo stesso tempo 1:21 del mattino del Pacifico. Poi la Luna entra nella Bilancia di Venere alle 5:34 del mattino per portare l'equilibrio a tutti gli squilibri, a tutti i conflitti. Solo l'amore può bruciare il fuoco viola.
Quindi non credere a quello che sentiamo dalla Fazione 1 / Fazione 2, sia dall'altro lato del velo che da qui, il che significa che mentre siamo veicoli per l'Amore e stiamo ancora seguendo i percorsi di zig-zag in nessun posto, forse inconsapevolmente, come con I nostri pensieri oi modelli che riteniamo siano ancora validi e la paura di fare un passo nell'ignoto, è davvero importante - e questo è il nostro scopo. Questo è ciò che intendiamo quando diciamo, saluti come comandanti, aquile e angeli. Quindi solo Amore; E fiammeggiano il Fuoco Violetto; E ricordiamo che siamo i grandi balancers; Siamo i commutatori e siamo cambiati nel processo di fare un passo sul lato selvaggio, potresti dire.
Quindi non credere a ciò che si sente dalla Fazione 1 o dalla Fazione 2, sia dall'altra parte del velo o da qui, specialmente sul Presidente Obama o su qualunque altra cosa. E Obama va bene. Lui è in una circostanza protettiva con il Comando di Ashtar e con il Re di Spade e con tutta la sua gente e tornerà all'avanguardia, se necessario. Il tempo è ben posizionato. Adesso, più che possiamo aiutare le persone a svegliarsi, meglio è.
Poi, martedì dalla valle di Wesak, Rama ha ricevuto una chiamata da Lady Di e Dodi. E Lady Di ha confermato che era la figlia primogenita di Lady Mary Magdalene e di Yeshu e lei era una ragazza. Il suo nome era Sara; È nata a loro in Egitto. E poi ha detto, stiamo preparando per Wesak e il processo di piena divulgazione. Non importa quanto profondo, nelle loro parole, "la merda di cavallo", la luce ha già vinto. Parliamoci insieme; Unisciti a noi per celebrare e ricordare che l'Amore è tutto ciò che c'è.
E poi hanno detto il signor Presidente Sisi quando è venuto qui, penso che sia stato lunedì e Donald Trump ha fatto un accordo nel cortile con il diavolo su come l'Egitto non è veramente amico di Israele, che l'Egitto sta per andare Presto esporre Israele per i crimini di guerra nei confronti delle persone palestinesi e profondamente distrutte del loro paese, che sono state arrestate in segreto, mettendole prigioni appositamente costruite per loro e torturate e assassinate per anni e anni e anni. E mette un cerchio di supporto intorno all'Abby Martin, mentre sta uscendo, a modo suo, e andando a seguire l'intero partito di Likud per crimini di guerra e crimini contro l'umanità in questa maniera. Il sig. Sisi è stato in contatto con il re d'Egitto, Mohammed Al-Fahyed, Anubis, per trasformare le tabelle sul Donald. Donald ha acquistato molte volte, molte volte Harrod, e ha usato Harrods come citazione , raccoglie punti e punti per modellare i lavori con ragazze under-age insieme a Alan Dershowitz , il principe Andrew, il principe Philip, Henry Kissinger, il principe Carlo che oscilla entrambi i modi, Bill Clinton etc, ecc; In altre parole, non comprare nulla se non avendo sesso violento con ragazze under-age. Quindi stai arrivando.
E hanno rafforzato la presenza di queste attività dietro le quinte con le forze di milizia sovranità di 20 milioni e sono già state arrestate in questi anni e anni da 100 dei 1000, sin dal 2003, quando questi tribunali di crimini di guerra hanno cominciato , E sono seduti in qualcosa chiamato prigioni di navi. Sono le dimensioni di
Rama: portaerei.
Tara: portatori di aeromobili, yeah, e possono tenere qualcosa come 12 a 15.000 ciascuno e ci sono molti, molti, molti di loro. Sono fuori dalle coste di tutti i 7 continenti. Abbiamo parlato di un po 'di tempo fa, ma si va in un orecchio e fuori l'altro a volte.
OK. L'astrologia per lunedì sera a martedì, in realtà è stato martedì mattina se sei nella zona orario della montagna o nella zona oraria centrale o nella zona oraria orientale. Per la zona oraria del Pacifico e oltre, è stata la scorsa notte, ma il punto è che c'è stato un rumore come Bernie Sanders avrebbe detto, scaricamento di energia femminile che è raggi di energia cosmica spirituale non lineare e sto dicendo che questo Sta sconvolgendo coloro che perseguono qualcosa tranne Amore notevolmente in questo momento.
Così, mentre siamo insegnanti, siamo amanti, come comandanti, aquile e angeli, prestiti la tua saggezza a molti altri operai luminosi che ancora non sono qui con questa storia. Non esiste G-ESARA; non esiste; Non succederà mai e che deve avere con tante persone. Questo non condanna nulla; È solo per dire che l'età in cui siamo, l'età dell'oro che siamo già, è davvero importante che le persone che sono fuori dal pubblico, a imparare a insegnare la storia in un modo vero. E non consulta alcun numero di 800, perché tutti promuovono G-ESARA e quel gruppo chiede alla gente di chiamare i numeri 800 e di fornire tutte le loro informazioni; E questo è solo per la verità, che è un 'Schindler's List'. E ci sono molti modi per essere rimossi dal pianeta, in modo da dare le tue informazioni, rendendo più facile per tutto questo accadere all'individuo che è coinvolto in questo. E 'molto importante rimanere completamente lontani da questo gruppo. Questo gruppo è stato avviato da Hilary Clinton e da Wendy e Phil Graham che hanno ricevuto la loro benedizione nel 1999 solo per, si potrebbe dire, dare loro abbastanza corda per appendere, cosa che hanno fatto in modo accurato. Per favore, mettiamo una linea per la Luce a tutte queste persone perché non stanno raccontando la vera storia. E così è.
Poi Rama ha parlato con Tom The Cat alla rotella di medicina che abbiamo qui nella valle dello sci, ed è stato martedì pomeriggio, tutto il giorno ieri, e Tom il gatto ha detto, tante persone ora vogliono la testa di Jared Kushner perché lui Si è coinvolto in affari internazionali e non è legalmente nominato; L'Amministrazione di Trump vola dalla sede dei loro pantaloni che lo fanno con Kushner, poi non stanno collaborando con il Congresso e rendendolo in su mentre vanno. E poi Jared è coinvolto con Elon Musk che non lavora per la Luce in alcun modo, forma o forma, così come altri, e stanno sperimentando l'intelligenza artificiale e hanno preso liste su elenchi di persone che hanno già volontario e che Sono disposti a consentire a questa micro-chipping nei loro corpi, nel loro cervello e permettere a questi chip di essere collocati nel loro cervello alla base dell'ungua medulla, evitando così l'anima e consentendo loro di essere programmati con intelligenza artificiale che è Non provenienti dalla fonte del creatore. Tom dice che ci sono buoni membri della comunità di intelligence che hanno la consapevolezza di questo progetto e hanno anche il potere di fermarlo. Lancia il Fuoco Violetto adesso! E poi andiamo la prossima storia.
C'è un'altra storia qui; Volevo leggere questo.
"Lo spirito dei nostri tempi non è chiaro. Il nostro inconscio collettivo è diviso in se stesso. Da un lato, c'è la nostalgia della pace nei cuori di milioni; D'altra parte, potenti forze interne spingono i nostri capi a continuare le razze di armi che non possono fermarsi. Insomma, una lotta titanica è infuriata nell'inconscio collettivo dell'umanità ". Questo è stato scritto dall'autore William Johnston . E Robert Oppenheimer ha detto il 16 luglio 1945, che il mondo non sarebbe lo stesso, riferendosi a quello di cui parlava [la prova di bomba atomica] ed era il direttore scientifico del Progetto Manhattan dei Los Angeles National Labs dal 1943 al 1945 Ha continuato e ha detto: "Ricordo la linea della scrittura indù La Bhagavad Gita, (sta citando questo ora) Vishnu sta cercando di convincere il principe di fare il suo dovere e di impressionarlo Vishnu prende la sua forma multiforme e Dice: "Adesso sono diventata la morte, il distruttore dei mondi". " Quindi il distruttore dei mondi che si sta parlando è il cacciatorpedone del mondo delle energie che attirano uomini, innocenti uomini che non sono a conoscenza di ciò che viene attirato Il richiamo, e che non ha nulla a che fare con questo sistema monetario come lo è, e le promesse stanno continuando intensamente. Per favore fermati.
Tara: Okay, così oggi Rama ha parlato con Natasha .
Rama: Natasha ha condiviso con me sul suo rilievo la prossimità di Niburu che orbita il Sole, o effettivamente spirale insieme al Sole, ed è proprio di fronte a Mercurio e la gente lo vede all'alba e al tramonto ed è enorme e infatti il ​​nostro Meccanico, mentre stavo guidando insieme a Natasha, ci vide e ci fermammo in una luce e lui solo disse: 'Hey Rama, hai visto le foto di Nibiru?' E ho detto, sì, e ha detto che tutti questi veterinari in tutto il mondo stanno inviando questa roba per questo e questo sta diventando sempre più grande. Folks, le storie di Full Disclosure e di Niburu e di tutti i tipi di anomalie che vanno alla ribalta, e sospetto che avremo la piena divulgazione prima di avere qualcosa di simile a una guerra calda con la Russia. Eppure stanno spingendo l'agenda proprio al limite di questa storia.
Natasha ha detto oggi che tutto ciò che sta succedendo in questo momento è sulle distrazioni principali. Non vogliono che la gente veda Niburu. È già visibile e il fatto che il sig. Putin non abbia preso le nostre elezioni - tutto questo è distrazione. L'unica cosa che succede veramente è la guerra interna tra gli illuminati gnostici e gli altri rami degli illuminati mentre si avvicinano alla sfida del potere. È nelle mani di Lord Metatron e Neptha El Ra e ciò che stanno giocando con loro sono antiche energie antiche e sperano di ottenere qualche sostegno dai loro amici nel sistema solare della Galassia, lo sai. Dico ancora una volta che il Sistema Solare e l'area locale intorno alla nostra Galaxy Milky Way, è bloccata.

Gli unici esseri che entrano sono esseri iperdimensionali o interdimensionali.
Tara: Che sono in grado di fare un bypass iper spazio.
Rama: Sì, e questi esseri sono milioni e milioni di anni davanti a noi e tutti vengono in nome dell'Amore. Passa il bastone da parlare.
Tara: E per favore ci aiuti, abbiamo bisogno in questo momento. Le nostre fatture stanno avanzando davanti a noi e grazie per tutto il cibo che otterremo ogni settimana da quelle meravigliose organiche Beneficial Farms . È solo una grazia salvifica; grazie.
E le 13 famiglie si sentono in difficoltà. Spediamoli più Amore. Dà loro più di un'opportunità di scegliere. Questo sta portando Full Disclosure al regno degli scienziati. Nibiru è proprio tra Mercurio e il Sole; È in piena forza e possono vederlo, specialmente di notte in particolare, e dovranno parlare, sono gli scienziati. Dovranno parlare di Niburu e della sua presenza. E Natasha ha mostrato questa immagine sul suo rilievo galattico e ha anche detto, le cose sulla scena internazionale ora su Armageddon, sai, in rete tutte queste storie sono su Armageddon e è totalmente disinformazione. Per favore non lasci che entri nella tua testa e nessuno dia questa Benedizione, ad eccezione delle Galattiche. Perché? Poiché ci sono tutti questi diversi livelli di consapevolezza e l'intero quadro della Verità e della grande storia devono essere portati alla coscienza di tutta l'umanità. Nessuno uomo o gruppo di persone di un certo gruppo può farlo, e questo ha anche a che fare con chi ottiene ciò, perché stanno guardando ciò che è il bene più alto per tutti, perché possono vedere la nostra coscienza.
Amore amore amore! Passiamo questo bastone, questo bel serpente di smeraldo, feathered Lady Maat, bastone che parla di arcobaleno, a voi, sorelle Fran e Susan.
Trascritto da Arun. A cura di Fran.

fonte-Http://2013rainbowroundtable.ning.com
Http://www.ashtarontheroad.com/tara-rama-report-4-11-17.html

Nessun commento:

Posta un commento