lunedì 24 aprile 2017

QUESTO È il ragazzo più intelligente nel mondo e pensa che il CERN abbia distrutto il nostro universo ...




Viviamo all'interno di un universo così complesso che se possiamo cogliere ciò che succede per un attimo, cadremo in ginocchio e piangere a consegnarci alla sua meravigliosa bellezza!

La scienza appena comincia a graffiare la superficie alla natura della realtà e ancora, le sue scoperte sono più scioccanti di quanto siamo riusciti a immaginare. Esso si dimostra di entanglement quantico, campo di coscienza unificato, energia libera, abilità sovrumane, singolarità, universi paralleli e realtà alterne.

Tutto questo è così sorprendente che non avresti mai pensato che un bambino possa capire. Ma forse abbiamo bisogno di un ragazzo, qualcuno abbastanza coraggioso da pensare a idee e teorie pazzesche perché la maggior parte del mondo in cui viviamo oggi è stata costruita su tali.

Max Laughlin non è solo un ragazzo. Probabilmente è il ragazzo più intelligente del mondo. Quando aveva solo 13 anni ha inventato un dispositivo di energia libera, qualcosa che potrebbe potenzialmente alimentare tutto il mondo gratuitamente. È diventato famoso in tutto il mondo per le sue brillanti idee e punti di vista su temi interessanti come la natura dell'Universo e delle alternative alternative.

Ma ora ha una teoria che CERN ha distrutto il nostro Universo e viviamo in un altro Universo che era parallelo e più vicino ad esso. Pensa che il famoso effetto Mandela sia il risultato di questo. Max spiega tutto bene in questo video:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.