sabato 1 aprile 2017

PESCE D'APRILE?

Se è un pesce d'Aprile ! direi che è piacevole-           testo tratto da nuova umanità-Karonte

Arcangelo Michele - Cambiando la Matrice Genetica Umana.

1 Aprile 2017 da Michael Love.

Cari,

la grande Ascensione dell'umanità è stata accuratamente orchestrata da tutti voi e ciascuno di voi, sa nella parte più profonda del vostro essere, che siete venuti qui per uno scopo. Il vostro scopo e la vostra missione sono stati di entrare in questo sistema in un corpo umano, per attuare un cambiamento vibrazionale dall'interno verso l'esterno. Siete venuti per iniziare il movimento di cardine ora, per rilasciare tutto ciò che è legato all'umanità fino ad oggi - in questa realtà, che ha trattenuto tutti gli esseri della Terra ancora fuori dalla loro evoluzione, con fili sottili come fili d'acciaio e li ha chiusi in idee su se stessi e sul loro rapporto cll cosmo.

Voi siete venuti per sovrapporre l'originale matrice genetica umana alla parte superiore della 3D trasformandola nuovamente dentro la piena consapevolezza e il  potenziale umano. State facendo questo lavoro utilizzando la coscienza, la forza che è l'universo!

Per quelli di voi che sono venuti a portare avanti il vostro piano e a lavorare con la coscienza di Luce, il momento è adesso. La vostra azione scaturisce da questo momento. Tutto quello che dovete fare è cominciare a permettere a questa energia di venire nel vostro corpo. E' necessario che iniziate a vibrare con questa energia, per cancellare i legami del sé, le energie emotive che vi tengono bloccati nel vostro corpo fisico. Come iniziate a esaminare il sé, vi accorgerete che ci sono molti sé su cui viaggiare sulle autostrade interne o nel sistema nervoso interno della coscienza.

Vi accorgerete che la vostra società ha nascosto via da voi la Sacra Conoscenza Divina per impedirvi di conoscere questa parte più intima e gratificante ed eccitante di voi stessi.

Come grandi guardiani della Luce, state ora creando opzioni della realtà e le portate alla coscienza di massa di questo pianeta. Farete questo per prima cosa per voi stessi,  creando la pace interiore e l'amore interiore accettando chi siete e tutto quello che avete fatto nella vita e tutto ciò che vi è stato fatto nella vita. Accetterete ed integrerete queste cose, perché sapete che sono state esattamente le situazioni necessarie per portarvi in questa fase finale di ancoraggio della Luce. Voi crescerete più solidi nel vostro centro dell'essere ed in grado di mantenere ancora l'energia dell'umanità, anche con il caotico rumore che entra nel sistema, dai nuovi bombardamenti di luce gamma. Starete fermamente con nessuna reazione e tratterrete ancora gli esseri fino a quando la tempesta passi nel loro interno e fino a quando non siano guariti.

Noi siamo qui ricordandovi di aprire la storica casa del tesoro delle vostre antiche memorie e di diventare un archeologo interiore. Siate disposti a percorrere le strade della memoria di questa vita, e di molte altre vite, in modo da poter iniziare ad avere il quadro complessivo della finalità della coscienza.

In un giorno, in un pomeriggio, tutto verrà ad inondarvi attraverso come una Luce accecante e vi farà ricordare tutto, da dietro in avanti. Questi ricordi non sono solo del passato, ma anche dal futuro. Voi disponete già di tutta la storia conservata dentro di voi e come ogni filamento di DNA si attiva di nuovo, sarte in grado di avere il pieno accesso a tutto.

Voi sarete non meno di un perfetto Dio e conoscerete tutte le cose. Tutti i dati su tutte le cose saranno vi saranno resi noti, così state diventando sempre più consapevoli a questo livello perfezionato, non avrete limitazioni e sarete in grado di fare tutte le cose in un batter d'occhio.

La marcia di Dio, ~ Arcangelo Michele.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.