domenica 23 aprile 2017

il blog mi porta via un sacco di tempo

Comincio ad'essere stanco il blog mi porta via un sacco di tempo,non riesco a realizzare nulla di quello che vi ho chiesto,voi sapete benissimo che  ho nel cuore l'idea fissa di un  ashram,,donazioni in favore di quest'ultimo non ne vedo,,,perciò ho in testa di abbandonare tutto ,e dedicarmi a me stesso  nella ricerca dell'ultima illuminazione,tanto blog con lo stesso materiale che inserisco io ne troverete a migliaia nel web....Frank

Ps: si faccia avanti qualcuno che gli lascio gestire il blog come vuole lui.

1 commento:

  1. 2 commenti uno di un figlio di puttana che si firma Patrick che dice che nel blog metto solo cazzate.L'altro dal nome Fredi,quest'ultimo dice che si è rotto i coglioni dei miei lamenti nel blog,,concordo con lui che ultimamente sono un pò lagnoso...ma lo sono perchè non mi riesce la cosa che ritengo più importante !..quella di gestire un ashram,,nel blog puoi solo mettere un determinato link ,...la persona lo legge e poi lo dimentica ,perciò l'insegnamento è parecchio modesto..mentre l'insegnamento diretto è la cosa perfetta.Karonte

    RispondiElimina