mercoledì 19 aprile 2017

Ghiandola Pineale



Se dovessi scegliere una parte del corpo per studiare per il resto della mia vita, sarebbe il cervello. Trovo il cervello così perplesso e le meraviglie dietro la magia di tutto questo. Non solo il cervello è super affascinante ma la gioia pineale è beyong mistificante!

La ghiandola pineale è una struttura a cono al centro del cervello, situata tra i colliculi superiori, il pulvinar e lo splenium del callosum corpus. Produce melatonina, che regola i cicli di sonno / veglia. La ghiandola pineale è conosciuta come il terzo occhio, la sede dell'anima e il passaggio spirituale a tutti i regni e tutte le dimensioni. Sono sempre stato scettico sulle leggende della ghiandola pineale, ma ho deciso di fare qualche ricerca e scoprire quale risveglio e attivazione della ghiandola pineale può davvero fare per te. Ci sono sette Chakra nel nostro corpo e la ghiandola pineale è la 6a. Tutti i chakra dovrebbero essere bilanciati per le prestazioni ottimali del corpo e della mente. L'attivazione delle ghiandole pineali aiuterà il 6 ° Chakra a raggiungere il suo potenziale, che comprende la chiaroveggenza, le abilità psichiche, l'immaginazione e il sogno. Se questo non ti ha convinto, allora sentite questo! Altri vantaggi dell'attivazione della ghiandola pineale includono la telepatia e un maggiore livello di percezione che può andare oltre questo mondo tridimensionale. Ci sono tre cristalli nella ghiandola pineale. I tre cristalli sono apatitie, calcite e magnetite. Apatitie aiuta con l'ispirazione, l'unità spirituale e l'aumento psichico, mentre il calcite è per l'espansione di tali poteri. Magnetite aiuta con mediazione, scopo visionario e fonda le nostre esperienze nel mondo fisico.

Molti credono che le capacità che la ghiandola pineale offre proviene dalla sua capacità di produrre naturalmente la propria DMT (Dimethyltryptamine, un medicinale psichedelico) quando completamente funzionante. Ciò consente all'individuo di essere in uno stato visionario costante per la maggior parte del tempo. DMT è descritto come un composto psichedelico naturale che è diffuso in tutto il regno della pianta. Si verifica in quantità di tracce nei mammiferi, compresi gli esseri umani, dove funge da neurotrasmettitore amminico in amine.

DMT è all'interno della birra sudamericana chiamata Ayahuasca utilizzata dagli sciamani. Questi sciamani hanno usato questa birra per molte generazioni come un modo per sfruttare il mondo spirituale. È una medicina vegetale che cresce nella giungla amazzonica, che porta profonde guarigioni fisiche e cuore attraverso i suoi effetti purgativi e dà la capacità individuale di percepire altre dimensioni. Per coloro che prendono questa medicina a base di erbe, vanno in un periodo di profonda esperienza in cui problemi e problemi entrano in consapevolezza, consentendo loro di essere guariti con le intuizioni che provengono dalla coscienza DMT.DMT è una sostanza totalmente naturale che il corpo umano fabbricherà E distribuire quando è in uno stato guarito. È una credenza tra molti che gli esseri umani sono stati destinati ad essere esseri visionari. Credo tutto questo cuore perché sembra che i bambini siano più intuitivi degli adulti. Ora non prendi la mia parola perchè un ricercatore presso l'Università del Missouri dimostra la mia credenza delle superbe come vero:

"Nel Laboratorio di Sviluppo Cognitivo di MU, studiamo la conoscenza infantile del mondo misurando lo sguardo di un bambino quando presentato con scenari diversi", ha dichiarato Kristy vanMarle, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Psicologiche del College of Arts and Science. "Crediamo che i neonati nascano con aspettative circa gli oggetti che li circondano, anche se quella conoscenza è un'abilità che non è mai stata insegnata. Come il bambino si sviluppa, questa conoscenza è raffinata e, infine, porta alle abilità che usiamo come adulti "(Science Daily para 1).

"Crediamo che i neonati nascano con la capacità di formare le aspettative e usano queste aspettative fondamentalmente per prevedere il futuro", ha detto vanMarle. "La fisica intuitiva include competenze che gli adulti utilizzano per tutto il tempo. Ad esempio, quando un bicchiere di latte cade fuori dal tavolo, una persona potrebbe tentare di prendere la coppa, ma non è probabile che cerchi di prendere il latte che si esaurisce. La persona non deve pensare consapevolmente a cosa fare perché il cervello elabora le informazioni e la persona reagisce semplicemente. La maggior parte delle interazioni quotidiane di un adulto con il mondo sono automatiche e crediamo che i neonati hanno la stessa capacità di formare le aspettative, prevedendo il comportamento degli oggetti e delle sostanze con cui interagiscono "(Science Daily para 4).

Se sei ancora agganciato a conoscere la ghiandola pineale, continua a leggere. Quello che devi fare per aiutare ad attivare la tua ghiandola pineale è quello di decalcificarlo. La calcificazione è la formazione di cristalli di fosfato di calcio in varie parti del corpo. È un processo naturale causato principalmente dai nanobatteri. Nanobatteri sono piccoli microrganismi che formano gusci di fosfato di calcio intorno a sé, essenzialmente per proteggersi dal sistema immunitario. Sono questi gusci che si accumulano nelle nostre ghiandole pineali e calcificano in ultima analisi. La loro è stata anche ricerca di soem fatto che questi conchiglie possono essere una causa di alcune malattie come l'artrite, stokes, mal di schiena e cancro. Non solo voglio attivare la mia ghiandola pineale raggiungendo uno stato più intuitivo, ma anche ridurre il dolore alla schiena che ho abbastanza severamente.

Che cosa causa la calcificazione nella ghiandola del pene

Smettere di usare dentifricio con Fluoruro in esso ... o qualcosa con cloro e bromuro. Non ero sicuro di cosa fosse Bromide, così ho guardato: i bromuri sono un comune disgregatore endocrino. Concorra per gli stessi recettori che vengono utilizzati nella ghiandola tiroide (tra gli altri luoghi) per catturare iodio. Ciò inibisce la produzione di ormoni tiroidei con conseguente basso stato della tiroide. * Metil bromuro è un pesticida che può essere trovato sulle fragole quindi guardare fuori! *

Non bere l'acqua del rubinetto a meno che non sia filtrata, attenzione ai mercurio, ai pesticidi, allo zucchero, all'alcool, alla caffeina e al tabacco. I riempimenti del dente del Mercurio sono tossine pineali e devono essere rimosse. Anche tutti i vaccini medici sono contaminati da mercurio, ad esempio Thimersal (un conservante vaccino in mercurio metilico) è molto difficile uscire dal cervello una volta che ci sia. Evitare di mangiare pesce e alimentatori inferiori come gamberetti e gamberetti. La carne di tonno e delfino è particolarmente difettosa in quanto contiene più alte dosi di mercurio. In linea generale, più grande è il pesce, maggiore è la concentrazione di mercurio nel suo tessuto del corpo. Anche le lampadine Eco devono essere usate con cura, come se si fosse distrutto il vapore di mercurio viene rilasciato nella stanza e inalato.

Come decalcificare la ghiandola del pene

Dovresti acquistare un dentifricio senza fluoruro. Ho acquistato un ottimo dentifricio di sbiancamento libero da fluoruro dal mio negozio di cibo sanitario chiamato Roosters . Il marchio è chiamato xilitolo . Iniziare a bere l'acqua filtrata dell'acqua della sorgente. Smettere di prendere compresse di calcio! La ricerca dimostra che gli integratori di calcio, contenenti carbonato di calcio, sono dannosi per la nostra salute. Provare a trovare una forma naturale di calcio ingerendo questi alimenti : come semi di sesamo, semi di chia, foglie verdi come spinaci e cavoli, quinoa, arance e broccoli.

Mercurio può essere rimosso dal cervello prendendo chlorella, wheatgrass, spirulina e il cilantro dell'erba ogni giorno. Prendi l'olio di pesce, MSM e il cioccolato crudo (cacao).

La spremitura di 7 limoni grezzi al giorno su uno stomaco vuoto con acqua per tre settimane può aiutare immensamente a causa dell'acido citrico. Non è necessario succhiare tutti i 7 limoni contemporaneamente!

Mangiare da 1 a 2 lampadine di aglio al giorno aiuta perché è in grado di sciogliere il calcio e agire come antibiotico. Mangiare aglio nero è la tua scelta migliore!

Mettere l' aceto di sidro di mele sul tuo cibo aiuta perché contiene acido malico.

L' assunzione di olio di Oregano e estratto di Neem agiscono come un antibiotico naturale contro i gusci di calcio. Anche mangiare verdure a foglia verde e ingerire queste fonti di cibo: fegato ... l'oca e il pollo sono conosciuti come i migliori, i tuorli d'uovo, un piatto chiamato Natto che è un piatto di soia fermentato scoperto in Giappone, sauekraut, uova di pesce e molluschi. Anche se non consiglierei i frutti di mare proprio ora perché tutti i corexit sono stati versati nell'oceano.

L'ingestione di succo di barbabietola contenente boro; Che aiuta a rimuovere il fluoro.

Ingestione del supplemento melatonina al giorno.

Alimentazione iodione cibi riempito e prendendo un supplemento è stato clinicamente dimostrato di aumentare la rimozione di fluoruro di sodio dal corpo attraverso l'urina.

La polpa, cortecce e foglie del tamarindo contribuire ad eliminare flurodies attraverso l'urina ed è ampiamente usato in medicina ayurvedica.

La Nigella Sativa (seme nero) , che è un'erba che orginated dall'Asia occidentale contiene 15 aminoacidi e ha dimostrato di essere un disintossicante, anti-biotici, anti-tumorale, anti-infiammatori, antistaminica, anti-batteriche, Anti-bronchiale e agente immunitario.

Prendendo naturali zeoliti che è un cristallo occuring naturale. Rimuove anche i metalli pesanti come la radiazione. È anche noto per attaccare alle cellule cancerose e fermare la loro crescita. È un agente di disintossicazione pesante contro i virus, i batteri ed altri agenti patogeni e le tossine ambientali (compreso il fluoro) ed è un importante impianto naturale del sistema immunitario.

Prendendo funghi Chaga che contiene la fonte più ricca di melanina che ci dà il pigmento per la nostra pelle / capelli / occhi ed è un potente antiossidante. Le nostre ghiandole pineali sono affamate di melanina perché ci proteggono dalla luce UV dannosa che poi permette alla nostra ghiandola pineale di regolare i nostri ritmi / cicli circadiani, regolando così il nostro sonno in modo da poter guarire.







Altri metodi Oltre ad ingestione

Mettere un magnete sulla pelle sopra la ghiandola pineale (terzo occhio) per poche ore al giorno lo stimola. I magneti aiutano anche il corpo ad essere alcalino.

Oli essenziali che stimolano la ghiandola pineale: Sandalo, Frankincense, Prezzemolo, Davana, Pino, Rosa Lotus e Mugwort (uso eccesso ha un effetto neurotossico se inalato direttamente). Il mugwort ha senso perché questo è l'ingrediente principale dell'assenzio ma se portato a molto può essere fatale.

Canto "OM" che risente con il Quarto Chakra, conosciuto come il Centro Cuore, sede dell'amore incondizionato. Il canto causa l'osso del tetraedro nel naso per risonare e questa risonanza provoca la stimolazione della ghiandola pinea.



Soggiorno groovy!

Cordiali saluti,

Rosa radicale

Http://radicalrose.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento