mercoledì 19 aprile 2017

Emigrare mentre è ancora possibile!



Ultimo messaggio anonimo 2017!

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...
Devi guardare questo! Qualcosa di grandi dimensioni succederà in Antartide! Le preoccupazioni espresse nel messaggio sono veramente impegnative.
Altre informazioni sono state rilasciate ai media in merito alla missione, anche se la maggior parte dei giornalisti ha sospettato il suo vero scopo data l'enorme quantità di hardware militare coinvolto.
L'ammiraglio Byrd, era una scelta strategica in quanto era un eroe nazionale per gli americani. Aveva pioniere della tecnologia che sarebbe stata una base per l'esplorazione e l'indagine polare moderna, era stata ripetutamente decorata e aveva intrapreso numerose spedizioni in Antartide ed era anche il primo uomo a volare su entrambi i poli.
Ultimo messaggio anonimo 2017
Devi guardare questo! Qualcosa di grandi dimensioni succederà in Antartide! Le preoccupazioni espresse nel messaggio sono veramente impegnative.
Le alte esperienze di Brian che sperimentano il carico e il salvataggio in Antartide sono state nel periodo 1983-1997 e comprendono diverse osservazioni di dischi d'argento aerei che si snodano sui Monti Transantartici.
Lui e il suo equipaggio hanno visto anche antiche rovine e un grosso buco nel ghiaccio a soli cinque o dieci miglia dal polo sud del mondo (cerchio rosa sulla mappa) che doveva essere una zona no fly.
Ma durante una situazione di emergenza medevac, entrarono nella No Fly Zone e videro quello che non dovevano vedere: un presunto ingresso in una base di ricerca scientifica umana e scientifica creata sotto il ghiaccio.
Poi, in un campo vicino a Marie Byrd Land, alcune dozzine di scienziati sono scomparsi per due settimane e quando hanno riapparso, l'equipaggio di volo di Brian ha ottenuto l'incarico di raccoglierli. Brian dice che non avrebbero parlato e "i loro volti sembravano spaventati".

2 commenti: