lunedì 10 aprile 2017

BILL GATES _Fondazione

Questa notte ho fatto uno strano sogno, nel sogno mi trovavo in compagnia di un vecchio amico di infanzia,l'argomento in discussione era il mio blog e i commenti  degli utenti , io mi lamentavo del fatto che non raccoglievo fondi per attuare la realizzazione dell'ashram.
L'amico mi disse perché non scrivi alla fondazione di beneficenza  creata da Bill Gates, lui sicuramente se gli vai a genio o gli piace il tuo progetto ti aiuterà di sicuro,bene risposi io  ringraziandolo della sua idea.
Poi il sogno si sposta con una esclamazione di gioia e esaltazione vedendo una e-mail di paypal dove mi segnalava una donazione di un milione di euro da parte di Bill Gates, grande era la gioia dentro di me che la porto ancora addosso.

La cosa strana era che il sogno si spostava con  episodi  progressivi, nel seguente si vedeva l'ashram già realizzato il posto era bellissimo tra il verde  dei pini e valli piene di fiori, l'ashram si chiamava  FONDAZIONE BILL GATES-( La via del Ritorno) io mi vedevo come insegnante e console di diverse razze Aliene;  in un pianoro vicino all'shram atterravano veicoli spaziali da ogni dove ,..venivano a parlare con me tutti gli  ambasciatori alieni ,molti di loro mi parlavano mentalmente ..mentre altri parlavano con un  traduttore meccanico, tutti avevano messaggi personali da portare a Bill Gates.
Sogno Meraviglioso.Karonte
Risultati immagini per fondazione bill gates italia

Nessun commento:

Posta un commento