venerdì 28 aprile 2017

: Aliens & UFO



Come è iniziato tutto: Aliens & UFO

Tutto è iniziato intorno a ottobre 2013, quando mi sono interessato in Ancient Aliens e Alien quindi file non sigillato.

Ho visto questi programmi pensare “cosa sulla terra sta succedendo?” Le gesta compiute presumibilmente in Ancient Aliens da esseri umani, anni fa, beh, non aveva senso, e noi semplicemente non sono abbastanza forti ora anche con i componenti moderna non importa poi, così tanti edifici inspiegabili, ci doveva essere più ad esso.

Poi ho iniziato a guardare Alien Files non sigillata e improvvisamente mi resi conto che la gente, le cui storie sono state soddisfatte nel programma, erano persone normali; non volevano notorietà, fama o la fortuna, volevano solo le loro storie di essere ascoltato e fatto il senso di.


Qualcosa di molto strano era successo a loro e avevano bisogno di dare un senso a come meglio potevano.

Naturalmente, chiunque cerchi di parlare di questo argomento è immediatamente deriso e fatto sentire sciocco e stupido.

Vi siete mai chiesti perché? Perché non siamo tutti sbalorditi e ispirato da queste storie? Perché non stiamo là fuori facendo ricerche noi stessi cercando di scoprire la verità?
Ciò che ci sta tenendo indietro? Dove è andata la nostra curiosità - la curiosità che avevamo da bambini? Abbiamo bisogno di tornare indietro, e abbiamo bisogno di mantenere una mente aperta e in discussione tutto.

Se ci ridicolizzati per questo, non importa, perché sarà tutto alla luce del sole alla fine. Noi tutti scoprire che cosa sta succedendo alla fine, ma voglio sapere adesso, non nel futuro.

La verità?

Ora ho il desiderio di guida per scoprire la verità su quello che sta succedendo nel nostro mondo. Ammettiamolo, il mondo è in un pasticcio e siamo tutti portando avanti come al solito, in attesa di qualcun altro a risolvere tutto.

Siamo troppo impegnati a guadagnare soldi e sopravvivere, - sì, sopravvivendo non occupare tutto il nostro tempo - quindi non possiamo vedere oltre e questo è il motivo per cui ci troviamo in questo pasticcio al momento.

Siamo stati tutti manipolati e ha giocato, tutti siamo stati ipnotizzati, ipnotizzato e trasformato in schiavi dei consumatori guidato . Stiamo facendo i soldi per le grandi imprese e il 0,1% ricco del mondo.

Ogni giorno arrivano sempre più ricchi, trovando nuovi modi per ottenere noi a parte con i nostri soldi guadagnati duri; sono molto intelligente a questo.

Loro sanno come manipolare la mente umana, sanno come farci spendere i nostri soldi e noi non si rendono nemmeno conto che sta accadendo.

Dopo aver visto Ancient Aliens e Alien Files Unsealed ho iniziato a leggere libri sugli alieni e gli UFO; Ero ossessionato per mesi e non riuscivo a smettere di leggere e trovare nuove informazioni.

Non riuscivo a capire il motivo per cui nessuno stava rivelando nulla di alieni. Perché non ci viene detto la verità? Perché non sono i governi di tutto il mondo rivelando quello che sanno su questo argomento? Perché hanno hanno deciso di mantenere le informazioni di un segreto?

Avevo toccato la punta di un iceberg, e non c'era molto di più per scoprire e l'iceberg era enorme - molto più grande di quanto potessi mai immaginare e oggi è toccato ogni aspetto della vita umana sul nostro pianeta.

Mi c'è voluto un po 'per realizzare questo, però, e mi sono perso sulla strada - ma questa è un'altra storia.

C'era un sito web media alternativi che ho sottoscritto a chiamata ' HumansAreFree.com .' Questo sito ha avuto una vasta gamma di articoli che coprono diversi argomenti e sembrava un buon punto di partenza, quindi ho ricevuto email al giorno e ha continuato ad imparare di più ogni giorno.

Nuovo ordine mondiale

Beh, tutto quello che ho letto sembrava portare al Nuovo Ordine Mondiale . Avevo visto questo menzionato prima, ma non ci ho creduto. Ho pensato che fosse solo un carico di vecchi rifiuti.


C'è evidentemente un gruppo di persone che vogliono un governo mondiale. Vogliono controllare tutta l'umanità. A quanto pare hanno lavorato in questa direzione per un tempo molto lungo.

Essi provengono dalle famiglie più ricche del mondo e il piano per questo cambio di gestione globale è stata tramandata di generazione in generazione. Essi sono così ricchi che possono comprare, corrompere o uccidere chiunque che vogliono.

Sono responsabile della degli Stati Uniti Federal Reserve . Il governo di America non possedere il denaro d'America - che devono prendere in prestito dalla Federal Reserve. Il denaro di stampa Federal Reserve ogni volta che il governo ha bisogno di più.

Queste famiglie ricche sono quelle che stanno dietro i vaccini , il fluoro , l'OGM e le scie chimiche . Stanno usando questi metodi per abbattere la popolazione.

Sono riusciti a controllare noi finora, attraverso diversi metodi ingegnosi: controllano i media mainstream, in modo che tutte le storie sono le stesse. La verità non esce mai, se non per errore.

Ci controllano con i programmi televisivi (perché pensi che siano chiamati programmi?), Giochi per computer violenti , i film violenti e violenti News.

Si guidano dal vecchio detto “si raccoglie ciò che si semina”. il patriottismo, per esempio, hanno integrato (l'idea stessa che noi siamo migliori di qualcun altro in base al paese in cui siamo nati è pianura ridicolo), la guerra e la sofferenza nel nostro subconscio da un'età molto giovane, e ora la maggior parte delle persone vanno su la loro vita quotidiana senza essere ribellarono dei danni causati dai nostri governi stranieri.

Milioni di civili innocenti (come voi stessi o ai vostri cari) uccisi da bombe pagati con i nostri soldi delle tasse non sono qualcosa che ci preoccupiamo, anche se dovremmo essere indignati.

Siamo stati tutti ipnotizzato e affascinato. Noi tutti abbiamo dimenticato chi siamo e perché siamo qui. Non ci interessa uno per l'altro, perché non sappiamo quanto siamo simili. La gente media di tutto il mondo hanno più in comune con l'altro, che abbiamo con i nostri politici “elite” - ed i politici hanno più cose in comune tra di loro quello che hanno con noi.

False Flag e l'Agenda di Paura

Sono inoltre ci controllano da messa in scena false flag eventi, quindi inducendo un perpetuo stato di paura e di insicurezza in tutto il mondo. Il loro messaggio è: “sei al sicuro da nessuna parte e avete bisogno di noi per proteggere te.”

La paura può fare una persona vulnerabile e insicura. gente spaventata sono interessati solo a loro immediata di sicurezza, in modo che saranno lieti di dare via più dei loro libertà, solo per sentirsi più sicuri.

Quindi la paura è un importante strumento di controllo, e un abuso al fine di realizzare più leggi orwelliana con ogni anno che passa.

Storico romano Tacito una volta ha dichiarato: “La più corrotta dello stato, il più numerose le leggi.”

E i paesi occidentali passano centinaia di nuove leggi ogni anno.

Essi possono utilizzare gli eventi falsa bandiera di avviare più regole e regolamenti. Lentamente, ogni giorno che passa, si perde più delle nostre libertà a causa di questo.

Dicono che è quello di controllare il terrorismo, ma chissà che sarà classificato come un terrorista in futuro? Potrebbe essere qualcuno che non è d'accordo con i governi di tutto il mondo - potrebbe anche essere tu.

Criminale di guerra e globalista Henry Kissinger ha dichiarato non molto tempo fa: ' I terroristi sono persone che rifiutano il sistema internazionale. 'Come assurdo e anti-libertà è questa affermazione?

E dove pensi che i terroristi ricevono il loro finanziamento, l'intelligenza, la formazione e armi da ? Il terrorismo è solo uno schema per creare infinite guerre , sofferenza e distruzione.

La guerra è vantaggioso per i nostri controllori umani ed è mantenere la frequenza della Terra abbastanza basso per nutrire e accogliere i nostri controllori Archon, come si vedrà in seguito.

Soldi soldi soldi

È il riscaldamento globale in realtà l'uomo ha fatto o è a causa di normali eventi ciclici che si verificano per lunghi periodi di tempo?

E 'solo un altro modo di ottenere soldi extra da noi attraverso la tassazione, e rendere i ricchi ancora più ricchi .

Sento che i governi prendono troppo soldi fuori tutti noi, e noi lo uso quasi tutto il nostro tempo sulla Terra a lavorare per quei soldi. Partono ogni famiglia con una piccola quantità di ricambio, quando la realtà ricchi riescono a evitare di pagare le tasse attraverso feritoie accuratamente ingegnerizzati.

Siamo tutti schiavi del sistema!

La gente in fondo stanno pagando per le persone in alto per mantenere i loro stili di vita sontuosi. Noi paghiamo le tasse e tutti i soldi che rimane è ricercato da grandi aziende.

Siamo bombardati da pubblicità continuamente, che ci dice che abbiamo bisogno di più cose. Siamo incoraggiati a spendere, spendere e poi passare un po 'di più. Sostituiamo tutto, anche se non ha bisogno di essere sostituito.

Dobbiamo uscire da questa mentalità.

Abbiamo bisogno di ri-ciclo, il riutilizzo e arrangiarsi con quello che abbiamo. Siamo tutti il lavaggio del cervello in questo consumismo follia .


Ammetto di essere stato il lavaggio del cervello stesso. Sono stato in questo tapis roulant la maggior parte della mia vita, e ho visto di prima mano quanto sia difficile scendere e ripensare la vostra vita e le vostre valori.

La gente intorno a voi penserà che sono impazziti. In realtà, vi sentirete come se aveste impazzito te stesso. E 'come il 'I vestiti nuovi dell'imperatore' - alla fine, ti svegli e rendersi conto che è nudo e' stato per tutto il tempo.

E 'stato tutto fumo e specchi, giochi di mente giocati sul palcoscenico del mondo, cercando di tenerci tutti in uno stato di soggezione e paura.

Gli esseri umani sono buoni, la cura e amorevole. Ci sono solo così avvolto con la nostra stessa sopravvivenza e preoccupato della nostra sicurezza, che abbiamo dimenticato come prendersi cura gli uni degli altri. Abbiamo perso il contatto con la realtà e l'altro.

Nostro subconscio sono stati condizionati a vedere solo ciò che ci differenzia, invece le cose che ci rendono simili. Che ci crediate o no, siamo estremamente simile in tutti gli aspetti.

Si possono provenire da diverse provenienze e culture diverse, ma tutti abbiamo gli stessi valori della vita. Noi tutti vogliamo essere liberi, sani, istruiti, a vivere in una società pacifica e di avere accesso alle necessità di base per la sopravvivenza. Questo è tutto. Ovunque possiamo essere in tutto il mondo, che è fondamentalmente tutto quello che dobbiamo essere felici.

Invece abbiamo guerre, la fame, l'insicurezza, senza fissa dimora, e molti in tutto il mondo non hanno accesso all'acqua potabile e cibo. Ed è tutto da design, perché, come ho detto prima , le persone che sono costantemente “al limite” non hanno tempo per l'auto-educazione, introspezione e - alla fine - il risveglio spirituale.

Anche nelle società occidentali, che un tempo erano considerati come modelli di ruolo per i paesi in via di sviluppo, le persone sono ora di fronte i problemi sopra elencati.

Le donne non possono più rimanere a casa e prendersi cura dei loro figli, se vogliono senza sentirsi in colpa. E 'sempre più difficile sopravvivere su un salario. Questo non è un bene per la società; essa è guidata dal nostro bisogno di sempre più cose. Quindi lavoriamo duro per ottenerlo.

Dobbiamo smettere ed essere felici con quello che abbiamo. Abbiamo bisogno di meno cose, abbiamo bisogno di lavorare di meno, abbiamo bisogno di pensare di più, e abbiamo bisogno di passare più tempo con le nostre famiglie e gli amici.

Queste cose sono più importanti di roba materiale.

Riempiamo le nostre case con sempre più cose, fino a quando dobbiamo gettare le cose fuori per fare più spazio, anche per più roba. Tutto questo sta facendo le grandi società più ricche e ci sta facendo tutti più poveri.

Ed è proprio questo ciò che vogliono; questo è il piano, il loro ordine del giorno.

Essi diventano sempre più ricchi a spese nostre. Vogliono fino all'ultimo centesimo che abbiamo.

Noi siamo tutte le vittime della propaganda di massa e il lavaggio del cervello. Esso ha raggiunto il punto in cui le famiglie scelgono di credere i media ei governi del mondo, piuttosto che le loro famiglie e amici che stanno svegliando alla verità.

Non biasimo il pubblico il lavaggio del cervello. Ero solo lo stesso fino a poco tempo.

La verità può essere spaventoso e posso capire perché la gente vuole evitarlo. Una volta che conosci la verità, non si può mai tornare indietro, anche se si vuole. La verità non può essere invisibile - una volta che si vede, la verità rimane con te per sempre.

E mi creda, la verità verrà fuori alla fine - lo fa sempre.

Elite, Cabal, Illuminati, Arconti, Nuovo Ordine Mondiale

Una breve storia del ricco del mondo, noto anche come l'élite, il 1%, la cabala , gli Illuminati , o come volete chiamarli.

Gli antenati di queste linee di sangue “elite” sono stati gli alieni che hanno visitato il nostro pianeta eoni fa e ha deciso di schiavizzare tutti noi. Per farla breve, dopo un grande cataclisma che è sbarazzato della maggior parte degli esseri umani e ha iniziato pulita .

(Se volete saperne di più su schiavitù del genere umano, si prega di seguire questo link ).

Hanno geneticamente gli esseri umani e ci ha fatto a loro immagine , poi si incrociarono con alcune delle femmine umane che creano le linee di sangue dei cosiddetti “semidei”, i “reali”, le “élite”.

Gli alieni che hanno schiavizzato le nostre anime e create la specie umana sono:

1. Gli Anunnaki - in immagine la cui sono stati fatti i nostri veicoli umani;

2. I Rettiliani - una specie di empatia-meno di guerrieri che sono venuti in questa dimensione da un universo parallelo che ha raggiunto completamenti;

3. I Grigi - genetisti che lavorano per i Rettiliani e responsabile per la maggior parte dei rapimenti umani e animali, nel loro tentativo di migliorare la loro specie e creare vari ibridi (sono il male minore dei quattro e la loro motivazione principale è la sopravvivenza della loro specie , anche se questo significa collusione con i Rettiliani e causare danni a noi);

4. Gli Arconti - parassiti non fisiche che possono controllare volontariamente qualsiasi veicolo organico (cioè corpo) che ha un'anima collegato ad esso, compresi Anunnaki, Reptilian, grigio o corpi umani. Essi possono anche controllare parzialmente o completamente veicoli organici con anime attaccati ai loro corpi, attraverso vari impianti fisici o energetici.

Nessuna delle cure sopra circa la specie umana. Ci hanno schiavizzato in modo simile agli animali come siamo ridotti in schiavitù.

È un dato di fatto, gli Anunnaki ci ha insegnato come “addomesticare” animali, in fondo loro riduzione in schiavitù per tutta la vita e prendendo vantaggi dal loro duro lavoro, solo per uccidere e mangiare loro quando erano di non si serve più a noi.

Gli Anunnaki sono fondamentalmente Galactic “proprietari delle piantagioni”, che beneficiano del lavoro fisico dei loro schiavi. Sono venuti qui per l'oro e altri minerali e loro ci hanno progettato al fine di fare il duro lavoro per loro. La verità è che gli Anunnaki hanno mai veramente lasciato il nostro pianeta e hanno smesso di oro libero ai loro pianeti d'origine.

Essi sono solo interessati ai vantaggi del lavoro schiavo e prendono la loro quota di materie prime e minerali provenienti da tutto l'Universo.

Essi sono in cima della struttura di potere sulla Terra, e questo è quanto ci sarà probabilmente mai arrivare a vedere - e che, se saremo fortunati a rendersi conto che i governi fantoccio sono controllati da un governo ombra, che a sua volta è subordinato ai loro padroni Anunnaki.

Questo è il modus operandi esatto dei Rettiliani e sono al vertice del sistema piramidale schiavitù universale, insieme con i loro padroni Archon.

La loro collaborazione è estremamente vantaggioso per entrambe le specie e insieme sono quasi inarrestabile. I Rettiliani sono guerrieri fisiche, mentre gli Arconti sono parassiti non fisici, che si nutrono di energia negativa. Insieme, possono schiavizzare qualsiasi specie giovani e parassitare esso sia fisicamente che energeticamente.

I Rettiliani sono mangiatori di carne e operano su un insieme di emozioni primitive, rispetto anche alla nostra. Essi possono sperimentare solo le emozioni negative e che li porta grande piacere.

Gli Arconti sono guidati da un obiettivo simile, tranne che hanno effettivamente bisogno di energia negativa per sopravvivere:

- La carne umana dai bambini è attraente per loro, proprio come mangiatori di carne umana godono maialini o vitelli. I Rettiliani hanno trasformato gli Anunnaki in mangiatori di carne, che, a loro volta, ci hanno convertiti.

- Il pieno di adrenalina nel sangue umano è come un potente farmaco per loro e non può avere abbastanza di esso. In modo da mantenere interi allevamenti di giovani esseri umani, solo per torture, stupri e poi sacrificio, al fine di ottenere un calcio da esso. Mentre i Rettiliani torture, stupri e uccidere gli esseri umani, gli Arconti nutrono l'energia rilasciata nel processo.

- L'energia rilasciata durante l'orgasmo è negativo a meno che non nasce dall'amore, nel qual caso i corpi energetici del maschio e la femmina in grado di convertire l'energia per essere positivo. Rettiliani godono soltanto energia negativa, in modo violento violentano giovani esseri umani e anche gli animali in orge sessuali, al fine di rendere generare livelli estremi di energia negativa per i loro padroni Archon, che hanno bisogno di questa energia negativa per sopravvivere. Poi, uccidono il partner e si alimentano fuori di esso. Ricordate tutti gli antichi rituali sacrificali? Questo è ciò che tutti erano circa.

- Le guerre tra gli esseri umani beneficiano solo i Rettiliani e gli Anunnaki da un punto di vista logistico. Finché abbiamo combattere tra di loro, sono sicuri nelle ombre. Ma coloro che beneficiano immensamente l'energia negativa di guerre, sono gli Arconti. Immaginate che cosa le feste che sono stati avendo visto che siamo in guerra tra loro per migliaia di anni. Provate a immaginare la quantità di energia negativa rilasciati dalla nostra sofferenza nel corso degli migliaia di anni!

Quindi, in conclusione, gli Anunnaki ci hanno schiavizzati al solo fine di beneficiare del nostro lavoro fisico, i Rettiliani sono interessati a allevamenti di carne umana per il cibo e il piacere, mentre gli Arconti hanno bisogno di energia negativa generata da noi per sopravvivere.

Analogamente a come i loro padroni Anunnaki stanno usando noi come schiavi del lavoro fisico, i loro discendenti semidei (vale a dire le famiglie “reali”, le “élite”) ci hanno trasformato in schiavi valuta. E così, la nostra schiavitù è completo. Non solo abbiamo fisicamente lavorare per il bene dei loro padroni, ora lavoriamo anche per generare “valuta”, in modo da poter sopravvivere.

Ci vedono come schiavi, qui solo per fare loro del denaro, in modo che possano seguire il loro piano.

Abbiamo allevato bene e ora stiamo superamento del pianeta, così ora vogliono abbattere una grossa fetta di noi. Quindi OGM, fluoro, scie chimiche e vaccinazioni - tutte queste cose abbassare la nostra immunità per tutto ciò che hanno programmato per noi.

Vogliono di rimanere addormentato e la maggior parte di noi hanno involontariamente rispettato i loro desideri.

Siamo più potente di loro e loro lo sanno, è per questo che sono stati così pazienti. L'umanità si sta svegliando, però, lentamente ma inesorabilmente.

Uno dei motivi per l'umanità non può capire cosa sta succedendo, è perché queste creature sono così male, che è difficile da credere quanto sia vile sono. E sono in realtà proprio: gli esseri umani non possono essere questo crudele!

Non è l'uomo che sono dietro a tutto questo, è l'ordine del giorno rettiliano, e Rettiliani non può sperimentare emozioni positive. Essi sono semplicemente in grado di prendersi cura degli altri o per provare emozioni nobili, come l'amore o l'empatia. Essi sono guidati dalla paura, l'odio, rivalità e competizione.

Programmi Spaziali segreti

Ora abbiamo programmi spaziali segreti gestiti da diversi gruppi , composti da entrambi gli esseri umani e alieni. Questi gruppi esistono dal 1940 e hanno reverse engineering della tecnologia aliena.

Questa è la ragione per cui così tanti nuovi progressi tecnologici sono arrivati ​​nella nostra vita di tutti i giorni negli ultimi anni.

Questa tecnologia aliena è stata rilasciata lentamente nella corrente principale. L'unico problema è che la tecnologia che è stato rilasciato finora è in realtà decenni dietro ciò che i gruppi segreti stanno utilizzando stessi al momento.

I gruppi sono stati tutti iniziato da diverse fazioni. Nessuno di questi gruppi sembrano essere a conoscenza degli altri gruppi. I poteri che non dovrebbero essere sono così segreti che la mano destra non sa quello che sta facendo la mano sinistra e questo è il modo in cui piace.

Abbiamo tutte queste informazioni grazie a fischiare soffiatori come Corey Goode ma anche lui dice la verità è il modo più incredibile di quanto possiamo immaginare.

Conclusione

Non possiamo vedere tutta questa follia da un luogo di paura; questo sarà solo farci arrabbiato e aggressivo, che a sua volta portare alla violenza e di una perpetuazione di queste situazioni folli.

So che è difficile mantenere la calma di fronte alla dura verità, ma è quello che dobbiamo fare, però, per modo sicuro per ottenere attraverso questo.

La rabbia, l'odio e l'aggressione sono il tipo di emozioni che hanno portato a questa follia, ed è la fonte di cibo degli Arconti. Dobbiamo smettere di nutrirli. Dobbiamo cambiare completamente la nostra visione del mondo di cambiare tutto per il meglio, cambiando il nostro modo di pensare.

La fisica quantistica si basa sulla creazione la nostra realtà e questo è ciò che dobbiamo mettere a fuoco: la creazione di una realtà migliore.

Dobbiamo perdonare noi stessi e le nostre schiavisti e andare avanti con l'amore nei nostri cuori. Gli Arconti non possono ospitare la frequenza d'Amore, quindi è praticamente inutile per loro. E che è l'unica strada percorribile.

Abbiamo bisogno di visualizzare nella nostra mente un mondo migliore per tutti noi, uno pieno di amore, pace e armonia, dove siamo i nostri unici padroni.

Questo è quello che sono concentrato sul momento. Ho passato con tutto lo shock e l'angoscia di tutto e mi sono reso conto che l'unico modo in cui possiamo cambiare questo scenario terrestre spettrale, è quello di svegliarsi chi ci sta intorno alla verità e iniziare a creare un mondo migliore, insieme!

Circa l'autore: ho capito che cosa stava realmente accadendo nel mondo nel 2013. Da allora ho cercato di dare un senso a tutto e aiutare gli altri lungo la strada. Sto ancora imparando ogni giorno di più.

Nessun commento:

Posta un commento