mercoledì 1 marzo 2017

video

https://www.youtube.com/watch?v=wxiIpVBLLVg

18 commenti:

  1. Frank, guardati qualche video di Dino Tinelli. Dovrebbe piacerti e' veneto anche lui. Cerca di tener duro, i soldi arriverannoal momento giusto non preoccuparti ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tinelli è un minorato ,,è fermo al medioevo

      Elimina
  2. Ciao Frank.ho letto su segni dal cielo che la polvere rossa sta entrando nel sistema interno verso la terra la puoi come dire commentare visto che sei un esperto

    RispondiElimina
  3. Si come dire campa cavallo 🐴 che l'erba cresce ma mi faccia il piacere.qui ci vogliono i comuni che aiuta il cittadino in difficoltà.se poi fai 6 ok ma!!!.

    RispondiElimina
  4. Ciao Frank, volevo semplicemente dirti che io vengo tutti i giorni a dare una sbirciatina al tuo blog nella speranza che la fine di tutta la spazzatura che ci circonda sia vicina. Purtroppo ho perso le speranze...troppe profezie andate a farsi benedire e anche questo famoso di Nibiru...solo fantasie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fantasie!! ,,le vedrai fra non molto se sono fantasie

      Elimina
  5. Tutte le profezie convergono per vari motivi nel 2017 pensiamo solo a Malachia, i cento anni dati a satana dalla madonna dall'apparizione a Fatima, Teresa Neuman, il rabbino Sebirblu, altri ma non ultimo Nostradamus anche se questo personalmente non amo nominarlo. Che il sistema Nemesis, o Nibiru possa esistere, lo hanno detto vari scienziati , da zecharia sitchin a Michio Kaku. Qualcuno giorni fa ha detto, rispondendo a Karonte che non ne parla più nessuno. Balle. Dipende che stampa si segue. Quella internazionale come la cnn o russia today, i network asiatici etc postano spesso articoli a riguardo. Su you tube per esempio basta digitare nibiru e mettere il filtro giornaliero, i post sono tantissimi. E poi c'è l'uomo, solo uno stolto può pensare che questa umanità possa continuare ad esistere in questo modo. Lo ripeterò all'infinito, non ci sono più risorse per tutti. la terra è stata prosciugata di tutto. Se non ci credete, guardate le riviste scientifiche. Ciclicamente la terra subisce estinzioni di massa, questo è risaputo, quindi fate voi.... L'ARCONTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le fonti da cui attingevo le notizie ;non parlano più di Nibiru da circa un mese

      Elimina
  6. Sono 2 anni che sto dio a Nibiru!! Già nel 2015 doveva accadere qualcosa, tipo catastrofi.... Idem l'anno scorso aprile e settembre.... Quest'anno in settembre... Quando scoppia questo mondo schifoso!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono 2 anni che leggo quello che scrivi..... Allora? Dichiari ma non succede niente!!! Quando scoppia questo mondo da schifo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non dichiaro quasi niente di mio .tutto il resto che leggi !è materiale che gira nel web

      Elimina
  8. Frank le previsioni sul pianeta x sono più o meno per estate 🎇 autunno.chi va in ferie conviene la montagna.no il mare ciao ciao.alf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non fare mai conti senza l'osto!!poichè tutto è modificabile.

      Elimina
    2. Ciao Frank e a tutti gli amici che seguono.sarebbe bello invitare un astronomo e fare un intervista in video conferenza e spiegare un po cosa succederà anticipare le tv.perché se ce prima o poi viene fuori nibiru.non credi.alf

      Elimina
  9. tutti gli astromi che hanno parlato di nibiru! ,,li hanno fatti fuori tutti quanti. perciò non credo che sarà facile interpelarne uno.

    RispondiElimina
  10. Neanche di nascosto se ce uno si faccia avanti per il diritto di sapete . Se ci sei scrivi a Frank. Alf.

    RispondiElimina