mercoledì 29 marzo 2017

Ultimo giro di giostra.

Nei prossimi giorni queste immagini dei due soli  appariranno sempre più grandi,allora la gente comincerà a svegliarsi ! si domanderà :ma che roba è quella li! ,,poi comincerà il panico...supermercati presi d'assalto per rifornirsi di viveri e altro,,ma sarà tutto inutile...poiché se non sei dentro a qualche comunità il livello di sopravvivenza  resta a quota  zero,bisogna essere dentro ad' una organizzazione per sopravvivere  anche se si dispone di viveri ,se non siete protetti sarete presi d'assalto da profughi pieni di fame che lasceranno le città in cerca di viveri ,, e se non trovano niente da mangiare entra in atto il cannibalismo,,scene di cannibalismo io le ho viste nei miei sogni lucidi o premonitori,comunque se i tempi sono giusti e tutto sta cominciando! rimangono 2mesi e mezzo per cercare di entrare in qualche comunità,queste cose le ho detto molto tempo fa...e come di consueto sono stato deriso,  per l'ultima volta ve lo dico,,, se volete salvarvi create una comunità guidata da un vero esperto in fatto di soppravivenza.Karonte





Per questa emergenza  chiarimenti Nibiru lascio i commenti aperti .Frank

26 commenti:

  1. Ciao Frank.siamo al capolinea se quelle due foto sono vere. Secondo te sono vere? Alf. E il caso che oltre le proviste ci dobbiamo armare? Alf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque guardando attentamente sembra un riflesso capita che la luce del sole si prolunga.alf dietro le nuvole

      Elimina
    2. Per Alf. Scrivi l' italiano come un cane. Sei emigrato? Sei un nuovo italiano? Cio' non giustifica gli " orrori" di ortografia, grammatica, sintassi. Se sei in questo paese devi, devi, devi imparate a leggere e scrivere correttamente la nostra lingua. Mario

      Elimina
    3. L'unica arma deve essere L' Amore
      🌷💜

      Elimina
    4. aLLORA PRENDITELA Lì

      Elimina
    5. SOLO UNO CON UNA CATARATTA PUO' DIRE CHE HA VISTO DUE SOLI!!! E' SOLO LA LUCE DEL NOSTRO SOLA CHE FILTRA DALLE NUVOLE E FA VEDERE CIO' CHE VOLETE VOI.

      Elimina
  2. Di foto simili è piena la rete luce solare che filtra da squarci nelle nubi. Perché non si vede mai senza nuvole? La copertura nuvolosa gioca brutti scherzi.
    Ma poi avevi detto che non credevi più a niente e adesso che cos'è questo allarmismo?
    Sei sconcertante.

    RispondiElimina
  3. Per creare questo allarmismo ci vuole più di una foto dubbia. Siamo alle solite non imparerete mai. Date in home page che non sono state rispettate, foto con oggetti inesistenti ma solo luci, profezie della madonna, arcangeli. Questo è un manicomio e la gente fa solo confusione ma capisce che sono tutte fesserie.

    RispondiElimina
  4. Cannibalismo? Tu sei tutto matto lasciatelo dire sinceramente. scegli un bravo psichiatra e curati una volta per tutte. Farai un regalo ai tuoi "numerosi" lettori.
    Io passo e chiudo perché mi sta venendo la nausea.

    RispondiElimina
  5. Emergenza??? Che buffonata!!

    RispondiElimina
  6. Io ci credo. Essere L'UNO CI SALVERÀ 🌷💜

    RispondiElimina
  7. Io ci credo. Essere L'UNO CI SALVERÀ 🌷💜

    RispondiElimina
  8. Conosco la profezia dei due soli ma se ne parla anche di venere che brilla più che mai e di Giove che sta pressurizzando il suo gas esterno...comunque ne ho viste anch'io di astronavi come quella da dietro le nubi riflettere la luce del sole e posso quanto meno assicurare che si sono presentate durante grandi meditazioni di benedizione alla terra...niente di male quindi,inoltre non credo che gli E.T. Staranno fermi a guardare mentre vi decimiamo.. Abbiate fede,chi ha un percorso spirituale ha una corda di salvataggio , per ogni evenienza! Aiutiamo gli altri che fra poco andranno nel panico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fatti ricoverare al più presto perchè sei arrivato alla frutta!!!

      Elimina
    2. La frutta io la coltivo mica la uso a scopo ludico come te! Rotto in culo! Quando arrivi da qualche parte fammi un fischio,per il momento continua a fare il bimbominkia,troll del c**o..

      Elimina
  9. Se vuoi salvarti sviluppa la tua Fede...se vuoi morire procurati un'arma....

    Martino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

      Elimina
  10. Ma smettiamola di raccontare inutili storielle!!! Non succederà un bel niente!!! Due soli? Tra poco qualcuno ne vedrà anche tre forse.

    RispondiElimina
  11. Si certo...abbiamo tutti bisogno di uno spirito guida?? Io mi fido solo di me stesso, gli altri facciano quello che vogliono!! Tanto non succederà mai un bel niente...terremoti, tsunami, ed altre catastrofi ci sono sempre stati e continueranno ad esserci...non saranno certo due soli che cambieranno le cose. State sereni, continuate a lavorare e a pagare le tasse.

    RispondiElimina
  12. Profezie che non si verificano mai. L'unica cosa certa è che le date continuano a cambiare sperando che qualcosa accada. E' più facile che vinca una marea di soldi che Nibiru crei disastri.

    RispondiElimina
  13. FATEVI UN GIRO DI GIOSTRA COME DIO COMANDA UNA VOLTA TANTO (NON SO SE CAPITE VISTO CHE CREDETE A QUESTE MINCHIATE).

    RispondiElimina
  14. 8 voti per il progetto Ashram significano che non frega niente a nessuno il progetto. Sarà colpa delle magliette con quella brutta faccia. La gente non ha soldi da buttare perciò se lo vuoi costruiscitelo nell'orto il tuo tempietto.

    RispondiElimina
  15. Togli quella figurina panini a forma di orologio dalla home page perché è tutta una stronzata e non fa una bella figura in mostra sul blog.

    RispondiElimina
  16. E per questo lui chiude i commenti.ci sono tanti .mario.mario io scrivo come mi pare invece tu sei uno zerbino o un tappeto.alf

    RispondiElimina
  17. E per questo lui chiude i commenti.ci sono tanti .mario.mario io scrivo come mi pare invece tu sei uno zerbino o un tappeto.alf

    RispondiElimina
  18. Mario.il solito razzista sai solo parlare parlare e per questo toglie i commenti perché ci sono tanti Mario.mario sei uno zerbino e io scrivo come mi pare

    RispondiElimina