martedì 14 marzo 2017

SPERANZE PERDUTE?


BENE: ANCHE QUESTO MESSAGGIO LANCIA SPERANZE E PREVISIONI  A BREVE TERMINE,,SPERIAMO CHE IL SITO LA NUOVA UMANITA' NE IMBROCCHI ALMENO UNO DI POST  SU TANTI CHE NE HA DETTO,UN SALUTO A LINA CAPETTINI GRANDE TRADUTTRICE DI QUESTI MESSAGGI.Karonte






13 marzo 2017

Decreto Celeste per avviare l'Età dell'Oro.

Dall' unico e il solo Arcangelo Michael.

https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-final-warning-beings-earth/

Questo decreto mi è stato dato per essere matematicamente scaricato dallo stato eterico e tradotto per gli esseri della Terra.

Vi richiamiamo per l'ultima volta. Ci prendiamo cura di voi e questo è tutto quello che possiamo fare ora!

La marcia di Dio per tutti!

*********** Decreto Celeste per avviare l'Età dell'Oro *************

Questo è il decreto degli Osservatori Angelici, che sono i 14 grandi eterni della prima Creazione. E' stata presa la decisione che la fine della Vecchia Terra e l'inizio della Età dell'Oro siano giunti! Questo tempo sarà pienamente completo al 20 Marzo 2017.
La fine del progetto della corrente Ascensione per il pianeta Terra deve ora essere completata.

Inoltre, è stato stabilito che i due filamenti umani del DNA ed il filamento angelico/umano del 5+ non occuperanno più lo stesso spazio allo stesso tempo. A questo scopo due realtà di linee temporali separate sono state create per accogliere ogni gruppo, per evitare di aumentare il caos vibrazionale.

E' anche stato stabilito nel presente Decreto dei santi Arcangeli, che qualsiasi arconte che ancora rimane nella Via Lattea deve essere scortato di nuovo alla luce della Fonte per il ri-assemblaggio a livello di anima e non ne esisteranno più come erano. Questo è il primo dovere di Michael. Gli arconti sono quello che viene da voi chiamato Satana, il diavolo ed il drago nel cattolicesimo-cristianesimo. Alla data della Terra del 20 Marzo 2017 la mia lancia divina li trafiggerà e non ci sarà alcuno posto dove se ne trovino altri! Io, da solo, fermerò per sempre il furto della forza vitale di ogni essere senziente. Questo è il mio dovere divino ed il mio scopo principale. Questo porterà fine ad ogni male che si stia facendo a sé stessi, ad un altro, o ad un'altra cosa, per sempre!

Questa sentenza è il decreto della Schiera Angelica e del Primo Creatore!

Si tratta di un comando dei Santi, che ora il Regno dei Cieli è venuto sulla Terra, e tutti coloro che lo cercano lo vedranno.

Questo Decreto Celeste è stabilito che sia in vigore alla data della Terra del 20 Marzo 2017, in modo che i viventi possano sapere che il Primo Creatore e le sue Prime Creazioni sono qui per sollevare il Reame del genere Umano, e viene concessa la vita eterna e tutti i regni dell'universo ai quali vogliamo accedere, ed è assegnata ai più umili degli uomini e delle donne. "

Questo Decreto alfa e omega è testimoniato e firmato da me, Michael ed è manifesto  in Cielo e nella Terra, perché tutti lo vedano e rimarrà in vigore per sempre, con il mio sigillo di verità.

Fate che questo Decreto entri in vigore e diventi una parte permanente del Registro Akashico.

Christos Michael, Arcangelo Michael.
Sigillato dal sigillo della verità per sempre.

****************************************************************

Ultimo avvertimento agli esseri della Terra:

Mi è stato assegnato, come guardiano del Piano Divino per l'Ascensione umana, il Decreto Celeste, di cui sopra, per tutta l'Umanità.

Come messaggeri angelici vi diciamo di prendere questo messaggio molto seriamente e di fare attenzione che la cosa più importante per voi deve essere quella di decidere il percorso che sceglierete.

Anche così, potrebbe anche essere troppo tardi per fare una scelta, così diciamo: date la vostra migliore prova!

E' necessario che lasciate andare via tutte le cose inferiori e che cerchiate Dio senza sosta con tutta la vostra mente, il cuore e l'anima.

Uscite completamente fuori da questa folle matrix di bugie e svegliatevi dal sogno di morte che state sognando.

Diventate lindi e cancellate il vecchio! Cercate solo la più profonda antica conoscenza del mistero!

Il tempo è veramente esaurito, cari, e noi siamo stati a chiedervi da sempre di venire al grande matrimonio in Cielo, ma molti di voi non avete voluto!

Abbiamo ricevuto ordine di smettere di chiamarvi, ora, così dopo questa chiamata, non ce ne sarà nessun altra! Siete da soli e noi stiamo andando dove stiamo andando.

Alla data della Terra del 20 Marzo 2017 tutti gli esseri della Terra saranno indirizzati sul percorso lungo una delle due linee temporale vibrazionali distinte.

Linea temporale della Terra che conduce alla Nuova Terra.

Linea temporale della Terra che conduce al regno astrale inferiore.

I Custodi del Tempo hanno decretato che non ci sarà più tempo concesso per questo progetto e tutti gli esseri saranno bloccati in una delle due linee temporali di cui sopra. Questa è sempre stata una decisione del libero arbitrio, che sia conscia o inconscia. Ogni essere avrà scelto il proprio percorso del ritorno verso la Luce in base alla data della terra del 20 Marzo 2017. Non si può ritornare indietro o saltare tra le linee temporali, con riferimento a questo progetto, dopo questo punto.

Gli esseri che rimangono sulla prima linea temporale rimarranno nel corpo e faranno la transizione alla 5D ed alla fine saranno in grado di vibrare con la realtà del Regno dei Cieli.

Gli esseri che sono sulla seconda linea temporale andranno fuori dal corpo a causa dei forti cambiamenti della Terra e ridurranno il loro karma lì fino a quando sia necessario. Il mondo astrale è un mondo di sogno, dove il tempo è abbastanza lungo, ma la legge di attrazione è notevolmente più grande, in questo regno, e tutto ciò che la vibrazione di un essere è, diventerà la sua immediata realtà.

Il regno astrale non è l'inferno, e questo non esiste, ma lo potrebbe anche essere! Immaginate il peggior danno che potete pensare di aver fatto ad un altro ed avere migliaia di esseri che fanno questo a voi più e più volte con una intensità 100 volte maggiore. Questo è il modo in cui il regno astrale funziona, da un punto di vista di bassa vibrazione.

La buona notizia è che si può uscire dal regno astrale e non deve essere per sempre. Come si fa a uscirne?

Si deve raggiungere il pentimento di cuore e far intervenire un essere divino! Questa è l'unica via d'uscita!

Tutti gli esseri ascenderanno di nuovo alla Luce. è solo che un gruppo lo fa in un modo e coloro che non sono pronti, lo fanno in un modo diverso!

Riteniamo che il nostro messaggio sia stato ascoltato e che tutte le scelte siano state fatte!

La marcia di Dio, Arcangelo Michael.

Nessun commento:

Posta un commento