martedì 28 marzo 2017

SECONDO SOLE IN AVVICINAMENTO FILMATO DA TELESCOPIO visibile DALL'EMISFERO SUD

Pubblicato il 28 mar 2017
SECONDO SOLE- un completo sistema solare IN AVVICINAMENTO.
diversi FILMATI DA TELESCOPIO anche in date diverse confermano. VISIBILE DALL'EMISFERO SUD COME PREDETTO dalla Vergine MARIA ad Anguera.
Gia' da Marzo visibili 6 corpi celesti che formano il sistema solare. La distanza viene confermata corretta secondo le dimensioni calcolate dal foglio di calcolo, Ora rilevata e deducibile dalle dimensioni verificate nei filmati. Lo schianto contro il nostro SOLE e' previsto, come da calcoli, per il 21-7-2017 e lo spegnera'. Forniti in precedenza in altri video e file tutti i dati astronomici. Facilmente visibile nell'emisfero SUD, anche di giorno. Viste le orbite larghissime dei suoi pianeti/satellitie' probabile che qualcosa colpisca la terra come predetto da Santo Padre Pio e dai Segreti di Fatima prima della data fatidica. - For serious Planet X Nibiru Earth Researchers Get FREE Monitoring on earth & the SUN on our FREE websites. . http://slaveplanet.net http://nibiru-elenin.com http://nibiru-elenin.co.uk

1 commento:

  1. Allora spiegatemi cosa è questa cosa nel cielo,un riflesso non è perchè c'è anche sull'acqua...quindi a voi le conclusioni!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=-KLaAEbl8o4

    Martino

    RispondiElimina