mercoledì 29 marzo 2017

Questa mattina .........

Questa mattina pochi minuti prima di arrivare al lavoro  ho notato un secondo sole ,non il solito cane solare  che di consueto etichettano. Io seguo l'avventura di Nibiru fin dal 2000 ,avevo letto per caso un post dei www.zetatalk.com  
                                                perciò sono ben 17 anni che seguo Nibiru,a darmi la certezza  che Nibiru esiste sono stati i numerosi sogni lucidi avuti ,,ultimamente avevo anch'io dei dubbi,.è normale per una persona come me che lo segue da tanti anni senza mai vederne una traccia! ma questa mattina sono stato ricompensato,eccovi le foto ,,devo dirvi che a occhio  nudo si notava solo un' altro sole, mentre le foto le ho fatte mettendo una lente degli occhiali da sole davanti all'obbiettivo.
Credo che il tabellone sul blog con le date sia abbastanza veritiero.Karonte





3 commenti:

  1. Hai visto Frank,non mollare te l ho detto!!!

    RispondiElimina
  2. Abbastanza veritiero cosa vuol dire? non è successo nulla e le prime date sono saltate clamorosamente. Non prendere in giro ancora la gente. Hai detto non più tardi di due giorni fa che avevi la sensazione di aver toppato e adesso sei di nuovo immerso nel delirio più apocalittico.
    Come si fa a credere ad una persona simile che posta foto ridicole dove non si vede un cazzo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Arrestateli tutti questi matti! Tanto alla fine si riuniranno tutti in una comunità e finiranno la loro stupida vita fatta di credenze e profezie con un suicidio di massa.

    SPARITE DAL PIANETA TERRA E CHIUDETE LA BOCCA!!

    RispondiElimina