sabato 11 marzo 2017

PROGETTO NUOVA TERRA


ARCHAEIA FEDE - equinozio di primavera SEGNA I NUOVI TURNI TIMELINE

8 Marzo 2017 MICHAEL AMORE




8 Marzo 2017

BY ARCHAEIA FEDE

CARI,
Come l'Arcangelo Michele ha dichiarato nel suo ultimo post, l'equinozio di primavera sarà portare in cambino molti, insieme a quelli che cambia è la TIMELINE turni. Ci sono due diversi salti temporali online che già esistenti. GAIA sarà fare la separazione da ciò che non fa parte HER 20 marzo. E 'UNA SVOLTA SIGNIFICATIVA di non ritorno e dobbiamo fare una scelta di quale TIMELINE che vogliamo avere come la nostra realtà. Non possiamo essere a piedi la RECINZIONE andando avanti e indietro, o si è dentro o non lo sono, è così semplice.
I TURNI TIMELINE SONO IL 5D stessi in cui i FASE ALPHA inizierà la ETA 'D'ORO E L'ALTRA TIMELINE SHIFT è il più basso 4D altrimenti noto come il regno astrale. IL 5D Golden Age REGNO è dove la esseri ascesi vivranno in LORO NUOVA REALTA 'DURANTE LE ANIME non cicatrizzate RIMARRANNO NEL REGNO 4D ASTRAL per iniziare la loro GUARIGIONE DELLA LORO KARMA SCELGONO MAI PER GUARIRE quando avrebbero potuto. HANNO fatto quella scelta per se stessi e loro stessi dovranno continuare SU UN PERCORSO DIVERSO DA QUELLE Ascesi. Questo è stato molto COMPLICATO missione da compiere e siamo su una missione che non è mai stato fatto prima. Per quelle anime non cicatrizzate che dicono "Come mai non sto vedendo o estirpazione NULLA quindi questo non deve essere vero" è perché essi non sono per il semplice fatto che sono ancora di vita e di vedere il mondo IN MANIERA 3D. HANNO FATTO lavoro interiore molto poco o del tutto assenti. Essi continueranno a vedere il mondo come lo sanno diventano più scure e più scura per loro dopo che sono lasciati alle spalle NELLA TIMELINE HANNO SCELTO per se stessi.
Siamo al crocevia più simbolico e c'è ancora tempo per attraversare la strada a Shamballa PER TUTTI. WE Arcangeli insieme con gli angeli hanno sempre qui con tutti voi, guidando con amore incondizionato. Ci hanno mandato qui dal creatore PRIME per aiutare l'umanità TORNA il regno dei cieli. CREATORE PRIME ha chiesto a tutti gli Arcangeli e Angeli PER chiedere a tutti voi ancora una volta con l'invito a partecipare GRAND alle nozze. PERCHÉ LO CHIEDI? WE LOVE tutta l'umanità, e ci auguriamo per tutti di ascendere. ORA E 'il momento di essere in pace, vivere in pace, essere innamorati, MOSTRA amore agli altri in ogni momento.
TUTTI esseri angelici SU GAIA diamo il benvenuto TUTTA L'UMANITÀ nelle porte di Shamballa e nessuno si ESSERE essere lasciato alle spalle. ARCANGELO MICHAEL SARA 'dando il suo ultimo decreto che è già stato dato a lui da Dio. Mi è stato chiesto da Dio per raggiungere il FIGLI DELLA TERRA DEL PIANETA COME ultimo motivo di tornare alla luce. CIELO è in attesa di darvi il benvenuto età dell'oro. IT è un invito a tutti gli esseri della terra, dove possiamo ANCORA UNA VOLTA IN DIRETTA il regno dei cieli dove c'è amore, pace, armonia, PERFETTA SALUTE, la longevità e abbondanza per tutti. TUTTI possano vivere in un mondo in cui prosperare come una tribù e tutto andrà PREVISTO noi solo abbiamo fatto in giorni di Atlantide.
Arcangelo Michele e io sarò qui per tutta l'umanità come abbiamo sempre dovuto essere. Non vediamo l'inoltro di accogliere TUTTA L'UMANITÀ nelle porte di NUOVA TERRA anche conosciuto come il regno dei cieli.
IO SONO ARCHAEIA FEDE E TI AMO tutti così tanto.

DEA SPEED,
ARCHAEIA FEDE

 Data della Terra: 8 Marzo 2017

Da Archaeia Faith.

Io sono Archaeia Faith, la figlia celeste di Sophia, che è Gaia e consorte celeste dell'Arcangelo Michele.
Io sono il primo arcangelo femminile dei raggi blu inviata su Gaia per svegliare gli angeli che sono qui in miliardi.
Ieri, ho avuto un incontro con il Consiglio Superiore e ho avuto un incontro con la Fonte su ciò che è, e ciò che sarà!
Nel corso di questi incontri, ho visto i trattati universali, per quanto riguarda la libertà dell'umanità, firmati da grandi esseri di Luce e ho sentito pronunciare i Decreti Angelici per la Terra.
Mi è stato detto che sono state stabilite due linee temporali distinte della realtà per l'umanità e, fino ad ora, gli esseri della Terra si sono spostati avanti e indietro, per il libero arbitrio, in una o nell'altra di queste due linee temporali.

Un chiarimento su questi due termini per la Terra:
Linea Temporale 1: la Vecchia Terra ascende al regno astrale inferiore alla data della Terra, del 20 marzo 2017.
Linea Temporale 2: la Nuova Terra è già ascesa alla 5° frequenza chiamata Paradiso.

C'è un numero illimitato di possibili versioni della Terra, ma tutte le possibilità si sono estinte rispetto a queste due specifiche linee temporali.
Un portale di grande alta frequenza si aprirà nei cieli in questo giorno, come segno di ciò che abbiamo detto alla gente.
Nota: una linea temporale più lenta non può percepire una più veloce e non ha alcuna idea di essa, perciò quello superiore può osservare se stesso e quelli che vibrano più lentamente (al di sotto).

I grandi Custodi del Tempo del Pleroma che supervisionano il tempo lineare di 3D usano i calendari e le date della matrice olografica 3D. C'è un tempo ed una durata stabiliti per ogni cosa sotto il sole e per tutto ciò che comincia e finisce.
E' stato chiarito, in queste riunioni di consiglio con la grande famiglia di Luce, che i Custodi del Tempo hanno invitato ogni essere ad allegarsi vibrazionalmente ad una delle due linee temporali di cui sopra, durante il grande Portale dell'equinozio dell'anno delle Terra 2017!

Non ci sarà unità in tutto questo fino alla fine, ma invece ci sarà la chiara separazione e divisione, lungo queste due linee di demarcazione vibrazionali.
E' stato detto che non siamo venuti per portare la pace, ma siamo venuti a dividere la destra dalla sinistra e tutte le cose secondo l'offerta vibrazionale che è stata fatta.
La spada a due bordi sono le parole che pronunciamo, e sono le parole di Dio che tagliano fino al livello atomico!

Il conto alla rovescia è iniziato e la fine e l'inizio sono entrambi veramente vicini! Questo è chiamato la fase omega ed alfa dell'Ascensione.

Potete scegliere di non credere in questo o potete dire: "molti hanno detto che la fine sta arrivando, ma non è mai arrivata", tuttavia diciamo: "il tempo non sarà oltre".
Anche noi diciamo: "ognuno riceverà indietro quello che ha dato in termini di vibrazioni".

Come arcangeli inviati su Gaia eoni fa, siamo stati testimoni di tutti gli eventi su Gaia fino ad oggi e di come l'umanità ha partecipato a quegli eventi. Gli arcangeli sono responsabili della creazione e della supervisione degli angeli mandati su Gaia per guidare l'umanità e ci sono stati dati i decreti più importanti da trasmettere all'umanità! I decreti degli incarichi degli angeli sono completati sulla Vecchia Terra. Gli arcangeli e gli angeli staranno ascendendo alla Nuova Terra, conosciuta anche come il Regno dei Cieli, per adempiere ai nostri nuovi ruoli. questa è stata una missione molto lunga e faticosa per noi. Siamo ansiosi di salire di nuovo là da dove siamo venuti. Le nostre famiglie galattiche ci aspettano nei nostri regni nei luoghi Celesti e sono anche stati preparati nuovi festeggiamenti per i nostri arrivi.

Prima di prendere il nostro volo ci è stato chiesto dalla Fonte di parlare di questi messaggi urgenti come l'incarico finale sulla Vecchia Terra.
Siamo stati a viaggiare per strade e vie per presentare il terzo ed ultimo invito alla festa delle nozze di adesso. Siamo stati mandati come messaggeri a sperimentare tutto ciò che è intorno a noi, e noi siamo in costante comunicazione con le guide del Consiglio della Federazione e con la Fonte.

Sarà dato all'umanità un ultimo avvertimento di dare uno sguardo all'interno e scegliere il percorso finale che volete per ritornare all'esperienza della Luce!
E' importante notare che non ci saranno più nuove reincarnazioni sul pianeta Terra e non ci sarà un altro mese o un altro anno dove svegliarsi e vedere che siete stati ingannati dagli arconti, per il più odioso dei crimini sanguinosi che l'universo abbia mai conosciuto!

Le nostre parole sono queste:

cosa è più importante per te? la risposta dovrebbe essere: la mia ascensione personale e raggiungere uno stato di puro amore. Se dici la mia famiglia, poter mangiare e sopravvivere, o i miei figli, o questo o quello, allora manchi il bersaglio.


Avete sentito le nostre parole.

Su dove maggiormente ponete la vostra attenzione per tutto il giorno su questa Terra?  Molto probabilmente non dove dovrebbe essere, che è sulla creazione della più bella, amorevole versione di voi che potete. Qualsiasi altra cosa è considerata un fallimento in questo grande gioco! Ora è il momento di eliminare in noi stessi tutte le frequenze vibrazionali più basse, perché dobbiamo essere in uno stato purificato dell'essere. Le sabbie delle clessidre dei Gestori del Tempo sono quasi rabboccate. Ancora una volta  sottolineiamo, non ci sono più reincarnazioni per ritornare a fare bene le cose. Questa è stata la vita perché tutti noi le facessimo.

Questi spostamenti delle linee Temporali stanno già avvenendo e Gaia ha iniziato il processo di purificazione per eliminare da se stessa ciò che non le serve più. Grandi cambiamenti della Terra stanno arrivando a tutti i livelli. Ci saranno massicce variazioni climatiche ed eventi elettromagnetici su Gaia che provocheranno alle anime non guarite di abbandonare i loro corpi fisici.
Non è un momento di stare nella paura, ma di stare nella speranza e nella gioia, perché il Regno dei Cieli si sta facendo strada verso di noi, ora. E' su questo che abbiamo lavorato lungo le nostre strade in direzione delle nostre Ascensioni. Questo è l'orizzonte degli eventi della nostra grande missione.

Oh cari della Terra, ascoltate queste parole.

C'è solo una legge universale, che riguarda lo stato di Pace di questo Universo e per non ricevere il karma. Tale legge è questa:

Non fare del male a se stessi, ad un altro essere o a qualsiasi altra cosa.


C'è solo una legge universale, che riguarda lo stato più alto dell'essere.  Tale legge è questa:

Vibrare alto!


Questo è tutta la legge! Tenete a mente che la vibrazione più alta è l'Amore!

Se vi piace ballare o cantare e state ballando e cantando, pensate che la vostra vibrazione sarà verso il basso? E' impossibile.

Che cosa vi piace e perché non lo state facendo ora e per sempre? Qualunque risposta, oltre a lo sto facendo, è una scusa ed è un'offerta alla bassa vibrazione della paura che vi porterà a più basse vibrazioni. Vorrei iniziare a ballare, solo se lo amate, naturalmente, e si!!!

Pensate alla musica, all'arte, a fare l'amore, ad avere divertimento, a stare nella natura, a vivere i vostri sogni e potremmo andare avanti e avanti.

Mi è stato chiesto dalla Fonte di consegnare queste ultime motivazioni all'umanità prima che Lord Michael pronunci il suo definitivo decreto su tutto questo, che gli è già stato dato, come custode del Piano Divino per l'Ascensione umana.
Una volta che Lord Michael abbia reso noto questo decreto, saprete che la sabbia del tempo 3D è agli sgoccioli e che tutte le scelte devono essere fatte, sia consciamente che inconsciamente, su quale linea temporale verrà scelto l'ultimo giorno della Vecchia Terra 3D.

Messaggio finale per il personale di Terra:
Sono così orgogliosa di tutti voi e così orgogliosa di stare al fianco di Michele come co-comandante della flotta stellare delle Pleiadi. E' stato il mio onore Divino essere stata assegnata su Gaia con un tale valoroso ed onorevole equipaggio.
Le valigie, le cinture, tutti i sistemi di controllo e noi, siamo stati preparati per il decollo. E' tutto pronto!!!
La prossima volta che tutti noi ci vedremo, sarà di sicuro una grande riunione.

Io sono Archaeia Faith figlia di Sophia del Pleroma, che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.

La marcia della Dea, Archaeia Faith.

Co-comandante della flotta stellare delle Pleiadi.


 

Nessun commento:

Posta un commento