martedì 21 marzo 2017

Prima parte: L'Attivazione del DNA e altro.

Mariella Scarpetta criminali NON è GIUSTO VERGOGNOSI C'è UN LIMITE E
POI CI FANNO FIRMARE PRIMA DI FARLI POI LORO SE NE LAVANO LE MANI,MA
CI RIBELLIAMO O NO 38 VACCINAZIONI MA SCHERZIAMO!
Mi piace · Rispondi · 46 min
Rimuovi
Jessy Jenny Blasutti Io in tutta la mia vita ne avrò fatti meno di
20....di anni ne ho 31. All'asilo mi ero presa tutte le malattie
possibile ed immaginabili trj cui morbillo, varicella, scarlattina,
pertosse e chissà cos'altro....mi sembra si stia esagerando un
pochino....
Mi piace · Rispondi · 41 min
Scrivi un commento...
Premi Invio per pubblicare.

Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio

· Ieri alle 6:45 ·

Rockefeller: "Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati
si ammaleranno delle malattie più terribili"

Se avete figli a scuola fateci caso, sono in aumento esponenziale
bambini con problemi neorologici, linguistici e deambulativi, in ogni
classe ci sono almeno due o tre affetti da questi problemi, la
strategia dell'elite per creare una popolazione malata e divoratrice
di farmaci sta avendo i suoi frutti.

http://terrarealtime2.blogspot.it/…/rockefeller-
diremo-loro…

Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati
si ammaleranno delle malattie più terribili...
notizie in real time dei disastri sulla Terra
terrarealtime2.blogspot.it
 
 
Oggetto: [Prima parte] Attivazione del DNA…

Come puoi imparare a fare festa e amare incondizionatamente nonostante le sfide che la vita ti presenta ogni giorno?
 
Quali sono le conoscenze e le azioni richieste per prepararti al cambiamento che è già in atto?
 
Nonostante l’8° portale sia già aperto, il nostro compito è vivere questa vita in piena armonia e consapevolezza di quello che siamo e della nostra missione. 
 
La capacità di attrarre ciò che si desidera a sé fino ad invertire l’invecchiamento delle nostre cellule richiede un passo…
 
E il passo richiesto non è una scorciatoia, non è al di fuori di te, non ti viene assegnato da un essere “più potente di te”.
 
La soluzione è sempre in te, nei piccoli passi costanti che ogni Anima Antica della Terra può fare per riscoprire l’Essere Divino meraviglioso che è.

Oggi ti voglio parlare di uno dei rituali più importanti e potenti che conosco e che ho sperimentato in questa vita e in molte altre: l’Attivazione del DNA.
 
Ho appena realizzato infatti un nuovo documento sull’Attivazione del DNA per spiegarne le caratteristiche e i benefici, facendo chiarezza una volta per tutte sulla grande confusione che si è creata attorno alle canalizzazioni di Kryon, di cui ora sono uno dei traduttori.
 
Siccome questo documento è piuttosto lungo, ho deciso di dividerlo in 2 articoli. 
 
Oggi ti presento il primo, ci tengo davvero molto. 
 
Contiene informazioni molto importanti, anche se apparentemente complicate.
 
Clicca qui per leggerlo e fammi sapere cosa ne pensi:
 
Articolo - Prima parte: L'Attivazione del DNA
 
Forse l’inizio dell’articolo ti apparirà un po’ difficile, ma non temere. Lasciati andare e leggi tutto l’articolo. 
 
Alla fine di questi 2 articoli collegheremo ogni punto. 
 
Che cos’è l’Attivazione del DNA?
Chi può farla?
E’ importante farla? Perché?
Quali sono le sue conseguenze?

 
Ti rispondo nel mio documento, di cui trovi la prima parte qui:
 
Articolo - Prima parte: L'Attivazione del DNA
 
L’ho scritto con amore, leggilo con cura prima che ti invii l’altro nei prossimi giorni. 
 
Un abbraccio,
 
Dott. Gian Piero Abbate
Fisico, teologo e ricercatore
 
tramite:Maria Doss

Nessun commento:

Posta un commento