mercoledì 22 marzo 2017

Michele - l'orizzonte degli eventi


Michele - l'orizzonte degli eventi - EQUINOX TEMPO LINEA DI SEPARAZIONE

21 marzo 2017 MICHAEL AMORE





Arcangelo Michael - L'orizzonte degli Eventi – Equinozio, Separazione delle linee temporali.



Data:22/03/2017

( Arcangelo Michele )


Grandi esseri di luce,

Dal 28-9-2015, si sono verificate tre grandi ondate di Ascensione umana, note come "l'orizzonte degli eventi".

A partire dal 20-3-2017, la finalità della terza e ultima onda di questo progetto di Ascensione umana ha raggiunto il suo periphelion, vale a dire il punto di arresto, e di non ritorno.

Con questo stiamo dicendo che oggi 20-3-2017, è il punto del tempo lineare concordato dai Custodi del Tempo, del grande Pleroma, dove tutto quello che poteva essere fatto per aiutare gli esseri umani nelle circostanze attuali, è stato fatto completamente!

Quindi, come Messaggeri Angelici noi diciamo: "E' finita."

Quella che stiamo citando è la stessa storia dei libri antichi che parlano della grande festa di nozze, quando tutti gli esseri umani erano stati chiamati per venire alla festa del re, ma che non erano venuti anche dopo molte chiamate e tentativi degli Angeli.

Se andate a vedere come questa antica storia va a finire, vedrete ciò che sta accadendo ora! L'unico punto di confusione, dal punto di vista religioso di questa storia, è che quelli che non sono venuti non verranno gettati nel fuoco! Possiamo dirvi che non c'è il bruciare eterno dell'inferno, soprattutto se siete vivi. Tutti i Maestri che hanno viaggiato fuori dal corpo attraverso questo universo, diranno la stessa verità.

Il reame astrale è più o meno come l'inferno se vibrate troppo bassi, ma la buona notizia è che potete uscirne, una volta che trasmutate i vostri atteggiamenti negativi in una modalità amorevole in modo sentito, e chiamate un vero Angelo che venga a tirarvi fuori!

Molti giocano con il regno astrale come proprio divertimento, questo non è affatto piacevole e molte anime sono intrappolate in quel labirinto per milioni di anni nella loro propria tortura!

Altri esseri sono pieni di dubbi, alcuni si comportano come gli Angeli nel tentativo di rubare l'energia dei veri Angeli, ma non riescono a fare una vera azione Angelica, anche se ci provano. Questi in particolare, che affermano di essere la nostra famiglia di Luce, ci attaccano di più!

Diciamo: "Basta" a tutti gli esseri che vogliono manipolare gli altri, e lo diciamo veramente sul serio!

Stiamo costruendo un regno di amore con pietre bianche e stiamo oscillando una spada di protezione con l'altro, per così dire!

Tutto questo ci parla come il più grande oracolo! Questo ci dice esattamente ciò che è ed abbiamo sentito: "Non siate sorpresi quando vi odiano, perché essi odiavano anche me!" E' stato scritto che "Odiano la Luce perché mostra le loro cattive azioni!"

Noi non auguriamo nessun danno per qualsiasi essere. Noi siamo venuti a dare tutti noi stessi per salvare l'umanità dalla propria distruzione e dall’estinzione, loro malgrado, mentre "ci uccidevano tutto il giorno", come dicono i libri antichi!

Vi diremo che non è una buona idea attaccare o deridere gli Esseri Angelici. Alcune persone pensano che questo sia come un divertimento o qualcosa di simile, o non credono negli Angeli letteralmente in corpi umani. In entrambi i casi siamo in grado di riferirvi di molti esseri che hanno fatto del male ad un Angelo e che quell’essere che ha fatto il danno non esiste più, non può essere trovato, morto, sofferto, o perso seriamente ecc ...

Noi dichiariamo che non abbiamo mai fatto la prima mossa per danneggiare alcun essere e non abbiamo niente a che fare con i loro attacchi contro di noi! Abbiamo campi di forza di protezione universale intorno a noi e l'universo-Dio si prende cura degli esseri in base alle loro azioni. Questa è la legge del karma!

Questo giorno  accelera x 13 entrambe le linee temporali!

Allora, cosa accadrà alla gente su queste due linee temporali?

A partire da questo giorno, il divario vibrazionale aumenterà drasticamente tra coloro che emetteranno amore e coloro che emetteranno paura e ignoranza. La consapevolezza di questi due, l'uno dell'altro, diventerà permanente!

Gli esseri sulla linea temporale più lenta che non hanno mai capito e proseguono anche in questo giorno a fare del male, letteralmente inizieranno ad andare fuori dal corpo in numero sempre crescente, in tutto il mondo!

Quando diciamo fuori dal corpo, vogliamo chiarire: Quando siete nel vostro corpo astrale rimanete molto consapevoli del fatto che non potete morire. Non esiste una realtà come la morte e chi vi sta parlando può dirvi: Non è possibile in questo universo la punizione eterna, la parola punizione non è corretta. Quindi noi diciamo così: Ottenete semplicemente ciò che date, in tutte le dimensioni!  L’energia (il vostro campo di coscienza) non può essere creata, o distrutta, ma può essere trasformata! Non siate sconvolti o impauriti nel vedere molti uscire dal loro corpo ora, sempre più spesso, perché uno sarà preso e l'altro lasciato indietro, come è stato scritto!


Gli esseri sulla linea temporale più veloce, ad un certo punto, noteranno gli esseri vibrazionali inferiori, ma sarà come se non ci fossero distrazioni o rimanessero aggrovigliati di nuovo nei loro traumi e drammi 3d!

Gli esseri con vibrazione lenta veramente non noteranno nulla!

Le parole principali che abbiamo sentito in questo giorno da molti sono:, "Non è cambiato nulla?" E’ accaduto veramente qualcosa di speciale oggi?" Abbiamo anche sentito: "Tutto sembra ancora lo stesso!"

La gente sta andando a lavorare in modo naturale, come al solito, hanno detto.

Noi diciamo: "Quelle persone non hanno idea di cosa è successo, di cosa sta succedendo o di cosa deve succedere!" Noi diciamo anche: "Loro tutti sapranno tutto,  come questo è parte del Piano Divino, che loro conoscano e sentano tutto!"

Noi siamo qui per dirvi che tutti gli esseri che risuonano con noi sono pienamente consapevoli del cambiamento della densità che si è verificato in questo giorno! La Legge Universale prescrive che "il cambiamento non avviene - a meno che non lo sperimentiate", e, che questi cambiamenti li sperimentiate o no,  in gran parte dipende dal fatto che la vostra coscienza sia calibrata alla frequenza della realtà  in cui il cambiamento sta avvenendo all'interno del adesso.

Abbiamo proclamato la scorsa settimana che "l'Età d'Oro è arrivata”, e lo è davvero! La si può conoscere solo per esperienza. Possiamo dirvi alcune cose tangibili e altre cose non tangibili che sono in grado di aiutarvi a sapere cosa è successo quel giorno.

Cosa succederà dopo!

Una importante serie di eventi meteorologici terra/spazio seguenti il giorno 20-3-2017 sarà in notevole aumento con enormi impatti sulla Terra. Questa è la fase in cui gli Angeli fanno un po' un passo indietro e consentono al Cosmo e a Gaia di farsi avanti per pulire il pianeta di tutte le energie che non potranno più esistere nella versione più veloce della Terra!

Potete contare su questo, quindi guardate solo lo svolgersi di queste cose!

Se siete sulla linea temporale più veloce, vi muoverete guidati dalla Terra mentre si muove.

Molti usciranno dal corpo durante questa fase, quindi, di nuovo, sappiate che ognuno ha scelto una delle due linee temporali, o consciamente o inconsciamente, e questo fa parte del loro grande viaggio di ritorno verso la Luce. Non c'è bisogno di sentirsi dispiaciuti, tristi, impauriti o in panico.

Una linea temporale è ad una frequenza vibrazionale super veloce di Amore e l'altra scelta è stata la peggiore infernale vecchia Terra 3D, che, ad oggi, è salita nel regno astrale inferiore!

Alcuni sono venuti da noi confusi su cosa loro potessero essere in risonanza. Questa domanda solleva da sola una bandiera, tuttavia, questo non significa che uno sia ancora sulla vecchia linea temporale della Terra. E' solo questione di non sapere e di essere nella paura ed è tutto a riguardo del livello dell'amore divino che un essere è!

Un modo per vedere dove siete a livello di vibrazione è vedere come manifestazioni avvengono velocemente in modo magico e fuori dal nulla, da ieri. L'esatto aumento di velocità in tempo lineare su questa più rapida linea temporale è di 13: 1 volte più veloce!

Per la prima volta nella storia, nessuna cosa può trattenere i Figli della Luce dalla costruzione del Regno dei Cieli di nuovo sulla Terra! Tutte le vibrazioni più basse sono state spostate dal loro spazio-tempo e gli esseri superiori sono spostati fuori dallo spazio-tempo degli esseri più lenti non-guariti.

Fidatevi di noi, i due gruppi non possono più esistere nello stesso spazio nello stesso tempo! Questa è il motivo fondamentale che ha determinato che i Custodi del Tempo riducessero tale questione, al fine di evitare il peggioramento del caos vibrazionale, per il bene della Terra e dei suoi esseri Ascendenti!

Tutti i blocchi d'Ascensione a 12D sono stati completamente rimossi oggi, nell'equinozio, il 20 marzo 2017!

Un trattato di pace è ormai in atto nei Regni Celesti, una guerra galattica è stata scongiurata, e questo giorno, insieme, il buio e la luce iniziano il processo di separazione di tutti gli esseri che non risuonano con gli altri, e gli angeli sono scortati tutti lungo il loro percorso scelto.

Dal nostro posto di osservazione qui è ciò che sappiamo per certo di questa giornata:

Il Collettivo di Luce ha creato un massiccio spostamento nello stato dimensionale dell'essere pianeta Terra e delle sue creature!

Avete fatto caso che l'aria è diventata più leggera del 30%, oggi?

Siete consapevoli che a partire da oggi, siete diventati intoccabili da tutte le forze dannose 3D?

Un essere non può più ritornare indietro verso il basso, ma se si potesse, sareste di nuovo facilmente danneggiati come sempre! Grazie Dea, giusto?

Oggi stesso, un importante portale fotonico nello spazio-tempo è stato aperto dalle Fiamme Gemelle Detentrici delle chiavi, come 'Enke' è volata in testa al gruppo, con la sua nave stellare, brillante verde smeraldo, lasciando dietro tre scie di milioni di miglia, per assistere e festeggiare questa grande apertura al Paradiso.

Come abbiamo detto, potete stare sicuri che tutti gli esseri della Terra sono ora completamente bloccati per sempre, su una delle due linee temporali quantistiche con nessuna possibilità di passare di nuovo all'altra. Se siete della Luce oltre il 51%, allora siete sulla linea temporale più rapida. Noi non giudichiamo questo, voi lo fate e lo avete sempre fatto.

Se non vi piace la linea temporale in cui siete, sappiate che siete voi a fare la scelta di tutte le cose, voi avete sentito i richiami angelici per eoni, ma non siete venuti. Voi avete fatto la scelta di propria volontà. Capite perché c'è un certo punto nel tempo lineare in cui tutte le cose hanno una fine ed un inizio?

Se la memoria non fa incominciare voi o il vostro ad essere troppo difficile, quindi nella grande prova, fate un cambiamento sincero di cuore, invocate un Essere Celeste e se siete sincero e pronto, vi porterà alle grandi camere di guarigione dove voi farete la vostra strada verso la Luce!

Oggi stesso, il primo Arconte (il grande drago che ha ingannato il mondo intero, chiamato il capo demiurgo-jehova) ha ricevuto la lancia del destino nella sua testa!

Ci è stato fatto presente che le entità con il maggiore controllo in questo regno in un corpo umano inizieranno ad andare fuori del corpo improvvisamente, come avete visto per uno, oggi, e questo continuerà fino a quando saranno tutti fuori di qui! Gli atti che questi esseri hanno perpetrato sugli umani sono una cosa impensabile e pensate davvero che chiunque possa andarsene senza rimediare ad una cosa del genere? Non è possibile e questo è il giudizio. Essi vengono giudicati solo da se stessi e ricevono quello che hanno dato fino a non poterlo sopportare più a lungo!

Questo livello di esseri non vanno nel regno astrale per mitigare il karma, ma vanno indietro dritto verso la Luce come anime dissolte.

A proposito: ci vuole che siano ricreati 3 arconti dalla Sorgente energetica, per fare un solo Essere di Luce!

Abbiamo sentito le urla degli Arconti in questo giorno, come la loro fine è venuta e molti esseri, posseduti da loro, hanno attaccato gli angeli con un forte odio ed hanno mostrato incredibili capricci come bambini che non ottengono ciò che vogliono!

Non importa ciò che vediamo o sentiamo da nessuno di loro, perché la nostra risposta sarà sempre la stessa a questi manipolatori e imbroglioni, "Finora, ed ora basta!" "Il vostro tempo è scaduto e la presa sull'umanità si conclude oggi!"

Una linea temporale supplente basata sulla libertà è stata in vigore da qualche tempo, ma oggi è il primo giorno in cui tutto il karma inizierà ad essere mitigato e niente deve trattenere la propria sovranità personale, se l'essere ha un cuore buono ed agisce per Amore!

Se un essere ha fatto il lavoro interiore ed ha ottenuto la sufficiente conoscenza al di là della matrix per raggiungere una vibrazione abbastanza alta, diventa letteralmente fuori dalla portata di tutta l'influenza della 3d.

L'unica regola di legge per la Nuova Terra sarà questa: "Non fare del male a te stesso, ad un altro, o a una cosa". Tutta la legge si compie in questo.

L'intelligenza, l'amore e la pace sono le linee guida che tutti seguiranno sulla Nuova Terra!

Molti esseri di Luce qui sulla Terra in corpi umani hanno operato un drammatico cambiamento nel sistema della realtà della Terra di oggi alterando la frequenza e portando qui nuovi-dati-informazioni di Luce!

Quindi, cosa succede ora?

Vecchia Terra, paura / ignoranza:

Gaia sta per spingere via in fretta tutte le cose che ora non sono più in sintonia con la sua più alta frequenza 5D! Sta andando a prendere posto un percorso accelerato per le prossime 48 ore!

Nuova Terra / amore / pace / abbondanza / libertà:

Per chi è nel corpo fisico sulla nuova linea temporale della Terra:

L'obiettivo finale è la messa a punto del riallineamento dei dodici filamenti di DNA, le dodici eliche, questi dodici filamenti a spirale del DNA interagiscono tra loro nel corpo e all'esterno del corpo. Il vostro DNA si evolverà da due eliche a dodici eliche all'interno in solo una questione di mesi! Il collegamento dei dodici strati del nuovo DNA della Terra significa che i dodici centri di energia o di informazione possono iniziare a funzionare ora, con l'invio di informazioni avanti e indietro tra loro, e quando il DNA umano comincia a rispondere come un sistema ad elica di dodici filamenti e questa informazione è in attività, ci saranno individui con degli incredibili poteri.

Semplicemente coloro che sono esseri angelici sulla linea temporale più veloce, che si uniscono e che hanno le stesse intenzioni - diventano congiuntamente un ricettacolo telepatico per le energie provenienti da tutto il cosmo - Cambieranno il volto di tutto l'universo!

La famiglia di Luce è ovunque il nuovo collettivo della Terra, e l'unico collettivo per ora, ed è venuta insieme per fare questo grande lavoro sulla Terra, all'equinozio di primavera del 2017!

Come nuova tribù della Terra, dobbiamo tutti concentrarci sulla nostra visione comune di un mondo migliore e vivere in armonia come membri della famiglia di Luce, per la crescita personale di ciascuno e per la stimolazione e la crescita della Nuova Terra.

Grandi esseri con la marcia di Dio, L'unico, Arcangelo Michele.

fonte:/www.projectfreedomearth.com

1 commento: