martedì 21 marzo 2017

L'invasione aliena...............


L'invasione aliena falso per inaugurare il NWO
Lunedi, 20 marzo, il 2017 07:20




The Ultimate False Flag

Ho già fatto una serie di spettacoli televisivi attuali o recenti, che rientrano nella categoria di programmazione predittiva. Incluso in questa serie è stato un breve esame dello show televisivo, Colonia , una produzione originale di USA Network.

Nel settore dei fatti dire la verità di fronte alle menzogne ​​dei media incessanti, la maggior parte dei giornalisti si affidano a consigli utili, informatori e documenti trapelati per arrivare alla verità. Tuttavia, ci sono momenti in cui gli eventi si stanno svolgendo e di un cambio di gestione istinto e raccontano se stessi che questo è qualcosa vale la pena prestare attenzione a. Chiamare il processo di un'intuizione improvvisa, una parola di conoscenza o solo un sospetto. Tutto ciò che etichettiamo, alcuni dei miei migliori analisi sono venuti da l'intestino e l'intuizione si erge improvvisamente la prova del tempo.

Per quanto riguarda il programma televisivo, Colony , ho detto quanto segue nella mia analisi iniziale.


Non mi sorprenderebbe affatto se si scopre che la cosiddetta invasione aliena è stato falsificato dai globalisti, accompagnato dal roll-out della loro tecnologia segreta Darpa-prodotto, con l'obiettivo di installare un governo globale brutale ed estremo spopolamento come la soluzione finale.

Nello spettacolo, la mia affermazione che lo spettacolo è stato centrato, almeno in parte su un tema spopolamento, è stato convalidato nella stagione 2 quando è stato rivelato che che l'Autorità prevede di aver sterminato tutti entro 2,5 anni all'interno del Los Angles Bloc.

Il mio secondo speculazione era che questa cosiddetta invasione aliena è stato effettivamente simulato dai globalisti al fine di ottenere la governance globale e l'imposizione della legge marziale più brutale della storia del pianeta è stato anche convalidato.
Mia area di competenza

Perché ho scritto in modo così esteso su protocolli legge marziale, campi FEMA e lo stato di sorveglianza nazionale, alcuni dei miei lettori sentito che si trattava di una produzione che avrei trovato affascinante e sono stati corretti.
La trama dello spettacolo

Gli alieni arrivano sulla terra in un prossimo futuro, anche se non abbiamo mai li vediamo. Si è accennato che, mentre le nazioni del mondo stavano negoziando con gli alieni, l'umanità ha iniziato resistendo alla resa pianificato e tumulti scoppiata.

Per ritorsione, gli alieni presunti presumibilmente hanno preso il controllo del pianeta e hanno richiesto e governi "correzione" del mondo il problema con i cittadini dirompenti immediatamente o che avrebbero dovuto affrontare lo sterminio. Successivamente, "colonie" sono stati creati e le nuove città del mondo sono stati circondati da un muro di 300 piede artificiale per evitare di viaggio. Gli interni queste pareti servono come base per i "droni" aliene che aiutano a far rispettare la nuova legge marziale con una vendetta.

cortili cittadini sono rasoio collegato via così le case abitanti rimanere nelle loro cantieri. Questo impedisce collaborazione ribelle. Le persone lavorano in colonie di lavoro da parte dei frotte. Inoltre, vediamo i seguenti protocolli di legge marziale fissati in posizione:


1-Non viaggio tra le regioni.

vengono eseguiti 2- I familiari della resistenza.

3-casuali posti di blocco e frequente controllo d'identità elettronica.

4-Non cittadini Cars- devono camminare o andare in bicicletta.

5- Slave campi di lavoro.

6-Propaganda centri.

7-selettivi eugenetica-la maggior parte delle condizioni mediche (ad esempio diabete) non sono considerati degni di trattamento dai padroni di casa e la gente deperiscono come muoiono spesso morti molto strazianti.

8-Host droni previsti brutalmente far rispettare le leggi e l'esecuzione viene somministrato per infrazioni minori.

sparizioni 9-forzata.

restrizioni 10-dieta e calorie vengono applicate-caffè e liquori sono estremamente rari tra la popolazione generale.

11-no Internet o cellule telefoni sono consentiti come potrebbero essere utilizzati per avviare una rivoluzione.

sorveglianza elettronica 12-Extreme.

13-In stagione 2, è stato rivelato che ogni blocco non è solo una colonia di lavoro schiavo, ma alla fine saranno effettuati tutti gli esseri umani estinti (cioè lo spopolamento). I dissidenti vengono inviati alla "fabbrica" per lo sterminio di forse anche il cannibalismo.
La Zona Verde

Nella colonia, c'è un'area con l'etichetta "Green Zone" e gli abitanti elitari sono stati selezionati per mezzo di un algoritmo informatico che doveva essere partita persone e posti di lavoro e determinare chi è una minaccia ed eliminarle. Il più conforme e la più intelligente arrivare a vivere "fuori dalle regole" nella zona verde. Questo parallelo come il Congresso è stato acquistato fuori dalle aziende per guardare dall'altra parte per quanto riguarda accordi di libero scambio e l'immigrazione clandestina.

Ho scritto di come la NSA ha sviluppato protocolli che rientrano in linea con la creazione di un sistema di rating "Threat Matrix" che si basa su un 16 analisi dimensionale di tutte le comunicazioni di un individuo e questo viene utilizzato come strumento predittivo.

Nel programma televisivo, questa matrice è l'ente organizzatore per la colonia. Ci sono numerosi riferimenti a questa stanza gigantesca, in cui tutta la società è il motivo Conclusione

È interessante notare che lo show, nonostante i buoni voti, è il potenziale blocco di modulazione. Perché? Poiché il messaggio è stato consegnato.

A volte nella vita, non abbiamo bisogno di prove empiriche di conoscere la verità. A volte, vi è una conoscenza di queste cose. Credo che lo show televisivo, Colonia , è un esempio predittivo di cosa riserva il futuro.

Lo spettacolo mette in chiaro che il Progetto Bluebeam, il roll-out di un falso invasione aliena, è il mezzo per raggiungere gli obiettivi finali di asservimento e di spopolamento dell'umanità.

Una volta ho creduto che il Progetto Bluebeam sarebbe stato implementato solo in un atto di disperazione. Ora io credo che questo è l'ultimo, piano di end-game. Project Blue Beam è vero ed i piani sono stati trapelato decenni fa. Al riesame, Project Blue fascio rende molto più senso di una guerra nucleare o di un attacco EMP perché l'infrastruttura sopravvive, solo le persone che scompaiono.

Recentemente ho intervistato Steve Quayle sulle sue rivelazioni su Antartide e questa intervista faccio questo scenario una possibilità autentica in quanto il centro di comando e controllo del NWO è in Antartide.

Nel caso in cui vi siete persi l'intervista con Steve, si può accedere qui.


https://www.youtube.com/watch?v=yDu2RQHxObY

Nessun commento:

Posta un commento