mercoledì 29 marzo 2017

link

Grandi Luci,

Livelli storici di radiazioni Gamma si stanno ancora riversando attraverso il portale aperto nel cielo, mentre il Piano Divino continua!  In questa fase dell’Ascensione, ogni essere è posizionato sulla linea temporale personalmente scelta e ora Gaia è al centro della scena per iniziare la sua grande purificazione!

Come la vecchia Terra si colloca nel Regno Astrale inferiore, super tempeste ed eventi atmosferici cosmici sono in serbo per quella linea temporale vibrazionale inferiore. Queste tempeste ed eventi terra/spazio stanno già mostrandosi ed aumenteranno in forza e  frequenza  questa settimana e per un certo tempo, fino a quando la Terra sarà stata completamente purificata da tutte le energie che non saranno risonanti con la 5-d.

Gli esseri sulla linea temporale più veloce non dovranno ora andare fuori dal corpo ed il corpo fisico diventerà più leggero per poter esistere nelle dimensioni 5-12.  L'obiettivo finale di questi pionieri è il riallineamento completo dei dodici filamenti del DNA, le dodici eliche in cui questi dodici filamenti a spirale del DNA interagiscono tra loro nel corpo e all'esterno del corpo. Il collegamento dei dodici filamenti significa che i dodici centri di energia o di informazioni possono iniziare a funzionare e inviare le informazioni avanti e indietro tra di loro.

I vostri 12 grandi filamenti di DNA vengono tutti collegati nuovamente dentro le corrispondenti porte-chakra del corpo! Quando ogni filamento del DNA sarà ricollegato, la banda di frequenza della realtà di cui verrete a conoscenza, aumenterà pure!

I vostri chakra sono comunemente noti come portali spazio-temporali e sono allineati con la rotazione dei dodici corpi celesti che conoscete in questo momento all'interno del vostro sistema solare - i dodici corpi celesti che stanno vibrando, come li conoscete, in 3d. Questi dodici corpi celesti stanno girando con le informazioni: ruotano con i sistemi dei chakra che vanno fuori fino alla fine dell'universo, e girano con la rotazione del DNA all'interno del vostro corpo.

L’intensa Luce Gamma che sta arrivando  attiva e stimola il DNA dormiente e lo riaccende dopo eoni di non utilizzo.

Voi state letteralmente per essere ricostruiti dall’universo in una versione superiore, più grande, dove tutto è possibile!

Quando il DNA umano inizierà a raggrupparsi come un sistema di eliche a dodici filamenti e queste informazioni verranno attivate, ci sarà una incredibile potenza individuale. Semplicemente mettendovi insieme e con l'intenzione congiunta di quello che volete – diventerete insieme un ricettore telepatico delle energie provenienti da tutto il cosmo – e questo cambierà il volto dell'universo.

Noi chiamiamo il processo di ricostruzione del vostro DNA una mutazione. Quando sarete in grado di ricevere pienamente questa mutazione nei vostri corpi, potrete integrare i vostri dodici centri di informazione. Inizierete a capire che voi create le vostre esperienze, imparerete a diventare creatori consapevoli, e inoltre ricorderete coscientemente  chi siete.

Mentre i vostri decimo, undicesimo, e dodicesimo chakra inizieranno ad aprirsi, molte energie extra-planetarie appariranno nella vostra vita. Queste energie si potranno intercettare sempre di più su questo pianeta man mano che più persone vibreranno con le frequenze più alte. Il decimo chakra si collega con il sistema solare, l'undicesimo con la galassia, e il dodicesimo con un posto nell'universo. Quando avrete queste frequenze, porterete informazioni sul pianeta che susciteranno stupore e shock nella maggior parte del mondo. State per prendere coscienza della vostra vera identità e con quella arriverà la conoscenza di come usare il vostro grande potere di creare nuovi mondi! Siamo venuti a  ricordarvi la vostra grandezza! È il momento di essere chi e che cosa siete veramente!

Questo processo di Ascensione è un salto evolutivo incredibile per chi è coinvolto. La fase di pulizia della Terra sta andando a prendere un percorso accelerato nei giorni a venire !

Tutto questo è veramente molto apocalittico in natura.
Sappiate che ciò che esiste sulla Terra che non sia Amore Divino, sarà cambiato di nuovo a questo Amore in un batter d'occhio!

Il modo in cui questo funziona per quelli che non sono pronti, o che non possono ancora fare questa Ascensione, è lo stesso di un seme che cade a terra per morire prima di diventare un grande albero!
Il seme diventerà certamente un albero, ma dovrà anche morire e rinascere!

Posso attestare a tutti voi personalmente che nello stato che gli esseri umani chiamano morte, tutto va bene e voi siete molto vivi. Noi in genere non usiamo la parola morte, perché non c'è nulla di simile e preferiamo dire “andare-fuori-dal-corpo”. Qui non c’è nulla da temere, perché lo fate ogni notte durante le ore di sonno delta!

La terra potrà fare un rock and roll super-duro quando questa Luce Gamma la bombarderà, ma se avete scelto di rimanere nel corpo e fare il duro lavoro di Ascendere prima, sappiate che quando la Terra si muoverà, saprete muovervi con lei!

 Arcangelo Michele


fonte.
https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-intense-levels-off-gamma-light-pounding-earth/

5 commenti:

  1. Frank, te lo dico da amico, Ma va a affanculo, tu e il piano " di vino". Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impara a scrivere in italiano prima di insultare il prossimo deficiente che non sei altro.

      Elimina
  2. Speriamo che venga emanato N.E.S.A.R.A prima Dell ascensione... -_-||

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io emanerei un TSO immediato per gente pazza come te!! Ma dove vivi sulla luna??

      Elimina
    2. E tu dove vivi a casa con tua madre facendo casa lavoro casa lavoro partite di calcio e Maria de filippi? Apri gli occhi il TSO é per gente come te che ha bisogno di essere sanata, non per chi si é disconnessa dalla Matrix, IMBECILLE..!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.