venerdì 10 marzo 2017

link + commento magliette

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.phoenixisrisen.co.uk/%3Fp%3D12983&prev=search


Aggiungo due parole sui commenti che state facendo sulle magliette, dico solo che siete dei miserabili, e io coglione che sto dandomi da fare per voi:  so che spiritualmente siete  esseri inferiori,ma perlomeno chiudete quelle fogne di bocche,parlando di nibiru  e dell'ashram.ecc..se nibiru arriva bene o male non me ne frega niente,non ho paura di morire,se non arriva tanto meglio,,vuol dire che il buon Dio ha avuto pietà di noi,,io mi baso sui dati dei cerchi nel grano ,sulle profezie e sul vecchio testamento.questo non mi impedisce di portare avanti il progetto dell'ashram,io cammino in due strade differenti ,una delle due sicuramente si avvererà.

L'ASHRAM   è importante di più di qualsiasi cosa,li dentro si impara direttamente dall'insegnante,,non  come  in un post del blog.li dentro la tua anima si purifica, li dentro  se sei un vero ricercatore spirituale farai passi da gigante verso la libertà da matrix ,  e da tutto il dolore e l'illusione di maya.perciò non fatte commenti del cavolo ,,quella caxxo di testa a cosa vi serve ? solo a fare commenti idioti ,,come questo:Frank non sei un po narcisista a mettere la tua immagine sulla maglietta! ,io ci metto ciò più che mi aggrada sulla maglietta,,se volete la comprate oppure no,,capito cari coglionacci..vedete io so essere spirituale ma anche umanamente irritato con i coglioni..COSI' deve essere un buon maestro ,,Spirituale e umano nello stesso tempo,,

Un ultimo invito rivolto a chi ha i fondi per la creazione di questo ashram; prima o dopo dovrete lasciare il corpo come tutti, quando verrà il vostro momento !! scorreranno davanti a voi tutte le occasioni perse per  far del bene a voi e agli altri ,vedrete i meriti che avrete perso per non avere agito prima,  vedrete la vostra nuova incarnazione e tutta la sofferenza pronta ad accogliervi,con questo non voglio farvi paura per volere  i vostri soldi forzatamente,  no niente di tutto questo, parlo così sperando che capiate che io cerco il bene vostro  e di tutti coloro che lo vorranno.Karonte

ps: per il momento nessuno ha aderito comprando una maglietta.

4 commenti:

  1. Frank non ti arrabbiare sono dei sciacalli .ma e difficile realizzare il tuo sogno
    Con vendita di maglietta 👕 alf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON OFFENDIAMO I SCIACALLI HA ..HA HO CESTINATO 7- COMMENTI CHE SCHIUMAVANO RABBIA DA TUTTE LE PARTI,PIU' O MENO SONO SCRITTI DA DUE AUTORI...UNO è DI UN EBREO FALLITO CHE ABITA A MESTRE,( SIA BEN CHIARO CHE IO NON HO NIENTE CONTRO GLI EBREI)E IL SECONDO è DI UNA MINORATA MENTALE DA TREVISO ,MATTA PER LA ZAMPOGNA, SEPARATA,, DIVORZIATA ,NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI ,GESTISCE UN BLOG DOVE PARLA DI DEMONI E SESSO SFRENATO,VEDETE UN Pò VOI CHE GENTE CHE BAZZICA IN QUESTO BLOG.M-POI MI SCRIVONO OFFESI PERCHE' LI GIUDICO INFERIORI! MI SCRIVONO IN ANONIMATO PERCHè SONO TALMENTE VILI CHE HANNO PAURA CHE VADA A TROVARLI A CASA SUA.SE IO SCRIVO DI RITENERMI UN MAESTRO ! NON LO SCRIVO PER DARMI ARIE O TITOLI,MA PERCHE' HO L'ESPERIENZA SPIRITUALE CHE GRAN PARTE DI VOI NON HA,IL SOTTOSCRITTO HA COMINCIATO A VIAGGIAREIN ASTRALE DALL'ETA' DI TRE ANNI ,NE HO PASSATE DI COTTE E DI CRUDE ESPERIENZE SPIRITUALI E MATERIALI,HO PARLATO CON TUTTE LE GERARCHIE,SIA QUELLE DELL'OMBRA E DELLA LUCE ,,VOI NON POTETE CAPIRE CHI SONO,,E NON LO CAPIRETE MAI! VOI CHE MI SCRIVETE SBAVANDO RABBIA A GO GO'SIETE SOLO (NIENTE) PS:NON DOVEVO SCRIVERLE STE COSE MA MI AVETE COSTRETTO.

      Elimina
  2. Dai Frank stai tranquillo....come ti ho già detto ignorali,se come dici non capiscono chi sei allora trattali di conseguenza,se offendono lasciali fare.....ne più ne meno....cmq ho capito che te sei focoso per natura!!!
    Un abbraccio in Cristo
    Martino

    RispondiElimina
  3. Posso ridere....ciao frank

    RispondiElimina