domenica 26 marzo 2017

LA BESTIA SANGUINARIA DELL'ATOMICA


DAL CIELO ALLA TERRA
             035 560LA BESTIA SANGUINARIA DELL'ATOMICA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:    

IL GRIDO DI DOLORE CONTRO LA BESTIA ATOMICA LANCIATO DA NOI E DAI NOSTRI MESSAGGERI NEGLI ULTIMI 70 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HA CONSUMATO LE NOSTRE VOCI LASCIANDO SPAZIO SOLO ALLE LAGRIME DI SANGUE CHE SCIVOLANO DAL NOSTRO CUORE PER ADAGIARSI E MORIRE NEL NOSTRO SPIRITO AFFRANTO E AMAREGGIATO. MALGRADO TUTTO: REPETITA IUVANT. RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA, SOLO PER AMORE AI BUONI E AI GIUSTI: LE NOSTRE BIANCHE ASTRONAVI SONO PRONTE IN QUALSIASI MOMENTO A DISCENDERE SULLA TERRA  PER SALVARE IL SALVABILE DAL FOLLE OLOCAUSTO NUCLEARE CHE VOI, DEMONI TERRESTRI, POTRESTE PORRE IN ESSERE CONTRO VOI STESSI E LA VOSTRA MADRE TERRA.
PACE!  
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON PENA E COMMISERAZIONE GLI ABITANTI DELLA TERRA.
Montevideo (Uruguay)
14 Marzo 2017. Ore 18:41
LA GUERRA ATOMICA DEL PRESIDENTE TRUMP 
Notizia:
14.900 armi nucleari puntate sul mondo. Ecco chi sono i Cavalieri dell’apocalisse...
https://it.businessinsider.com/i-cavalieri-dellapocalisse-ecco-i-paesi-con-le-14-900-armi-nucleari-presenti-al-mondo-1-russia-2-usa-3/
DAL CIELO ALLA TERRA
Bomba trump2chico CON GRANDE AMAREZZA, ANCORA UNA VOLTA, PRENDIAMO ATTO DELLA VOSTRA FOLLE CORSA AD UN NUOVO OLOCAUSTO, IL PEGGIORE DI TUTTA LA VOSTRA STORIA.
COSA DIRE? DIO VI PERDONI O NO, NOI SIAMO PRONTI PER SALVARE IL SALVABILE. COME? LO ABBIAMO SPIEGATO GIÀ MOLTE VOLTE E IN NUMEROSI COMUNICATI, ALCUNI DEI QUALI QUI ALLEGATI.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
29 Gennaio 2017. Ore 14:00
DAL CIELO ALLA TERRA
SEMARUS E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
VENTI DI  GUERRA  MONDIALE NEI PIANI DELLA BESTIA CHE VIENE DAL MARE
IL NOSTRO FRATELLO SETUN SHENAR, IN PRECEDENTI COMUNICATI, AVEVA BEN SPIEGATO IL PERICOLO CHE INCOMBE SULLA VOSTRA GENERAZIONE UMANA, PRESSOCHÉ ADULTERA E MALVAGIA: UNA TERZA GUERRA MONDIALE–NUCLEARE.
SEMPRE LO STESSO FRATELLO, SETUN SHENAR, ORA IN TEMPORANEO CICLO RIGENERATIVO, AVEVA ILLUSTRATO UN PIANO DIVINO DI INTERVENTO POSTO IN ESSERE DA NOI, ALIENI, PER PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI ESSERI  VIVENTI (UOMINI-DONNE-BAMBINI, ANIMALI E SEMI NATURALI), QUALORA SUL VOSTRO PIANETA I POTENTI DEL MONDO AVESSERO SCATENATO UNA GUERRA ATOMICA CAUSANDO LA MORTE  ISTANTANEA DI 2 MILIARDI E 500 MILIONI DI PERSONE CON L’ESTINZIONE QUASI TOTALE DELLA FLORA, DELLA FAUNA DELLA TERRA E CON IL RESTO DELLA RAZZA UMANA CHE  AGONIZZEREBBE PER MESI E MESI SOTTO LA TORTURA DELL’INVERNO NUCLEARE.
LE NOTIZIE QUI ALLEGATE DIMOSTRANO CHE IL PROGETTO DELLA GUERRA TOTALE È ANCORA IN CORSO.
NOI RIBADIAMO CHE NON SIAMO PARTIGIANI DELL’ORIENTE NÉ DELL’OCCIDENTE, PERÒ È SUFFICIENTEMENTE PROVATO DA AZIONI POLITICHE NEFASTE E DIABOLICHE CHE È NELL‘INTERESSE NAZIONALE EGOISTICO E MATERIALISTA DELLE NAZIONI OCCIDENTALI CIRCONDARE, ATTACCARE E ANNIENTARE LA NAZIONE RUSSA E I PAESI ALLEATI AD ESSA. NOI NON SIAMO I DIFENSORI DELLA FEDERAZIONE RUSSA, MA SAPPIAMO BENISSIMO CHE LE FORZE MILITARI DI QUESTO STATO  USEREBBERO LE ARMI ATOMICHE SE VENISSE ATTACCATO PER ESSERE CONQUISTATO E QUESTO  POTREBBE PROVOCARE LA FINE DEL MONDO E DELL’UMANITÀ. SOLO IN QUEL CASO NOI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, GRAZIE ALL’AMORE DI DIO E DI CRISTO, INTERVERREMMO CON TUTTI I NOSTRI MEZZI PER EVITARE CHE LA TERRA E TUTTO IL SISTEMA SOLARE, CON CONSEGUENZE APOCALITTICHE, POSSANO TRASFORMARSI IN UN BUCO NERO EMANANTE ENERGIA INQUINANTE E MORTALE.
QUESTA È LA VERITÀ, UNA VERITÀ CHE ACCUSA L’IRRESPONSABILITÀ DEI POPOLI MATERIALISTI E RICCHI DI TUTTO  IL MONDO.
VOGLIAMO, INFINE, RICORDARVI, ANCORA UNA VOLTA, CHE NOI SIAMO RITORNATI SULLA TERRA PERCHÈ CREDIAMO, SEGUIAMO E RICONOSCIAMO GESÙ DI NAZARETH COME UN UOMO CONCEPITO DAL DIO VIVENTE, NATO SULLA TERRA E PERSONIFICATORE DELLO SPIRITO ONNICREANTE. EGLI AMA IL MONDO COME AMA TUTTA LA CREAZIONE E LA SUA VOLONTÀ SARÀ FATTA. SULLA TERRA SARÀ STABILITO, COME GIÀ VIGE IN CIELO DA MILIARDI DI ANNI, IL REGNO DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI: IL REGNO DI DIO
PACE!
SEMARUS ED I FRATELLI SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 Dicembre 2016. Ore 19:04
G. B.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.