domenica 19 marzo 2017

Domani 20 Marzo dovrebbe essere il giorno giusto!!! staremo a vedere.

Arcangelo Michele - Il grande momento è lì, a portata di mano!

14 Marzo 2017 Michael Love. Canalizzato da: l'unico e il vero Arcangelo Michael.

https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-great-time-hand/

( traduzione Ben Boux  

Attenzione, a tutti i Comandanti Galattici!

Abbiamo una situazione di luce verde “Procedete” per “l'Operazione Elevazione”, perché la grande chiusura dell'Ascensione umana è a portata di mano!

Abbiamo finito gli incontri ad alto livello con la Spiritualità e la Scienza ed i grandi Maestri per finalizzare tutti i piani e i preparativi per questa grande missione!

Oltre 4 miliardi di esseri angelici sono state avviati per un massiccio coordinamento dal Cielo alla Terra e questo fatto è in corso! Ora è confermato che la Luce ha superato il buio e niente può ostacolare la volontà universale dell'Ascensione del pianeta Terra!

Questa è la più grande ora nell'evoluzione umana, in quanto la metà della Terra si riunisce ora in un grande sforzo per illuminare completamente la matrix di cristallino diamante della Nuova Terra!

Le energie di Luce gamma che arriveranno nei prossimi 6 giorni della Terra saranno enormi! I mari stessi saranno sollevati a causa della forte attrazione magnetica dei corpi celesti che stanno passando al di sopra! Sì, questa è la grande Pasqua per i Figli della Luce! Il controllo della potenza della griglia della matrix 3D sarà annullato, come gli enormi cambiamenti della Terra hanno luogo.

Le due linee temporali distinte, di cui abbiamo parlato, saranno vincolate il 20 marzo 2017!

A partire da questo giorno dovrete fare le cose più grandi e quelli che dormono si muoveranno verso la Luce!

Tutti i comandanti sono in attesa, pronti sul ponte e con la miccia in mano, mentre ci solleviamo verso il cielo e salpiamo verso il grande Sole, librandoci ora ancora più in alto!

Grazie a tutti per essere venuti sulla Terra in questo tempo, di fare un buon lavoro per l'umanità! Ora tutti voi sarete glorificati e tutti gli esseri di ogni universo saranno in soggezione di voi e gioiranno per quello che avete fatto!

Io sono  L'Arcangelo Michael che parla in questa nave e per il grande scopo per cui sono venuto di nuovo in questo regno, per sollevare tutti nell'ultimo giorno con tutti voi! L'ultimo giorno del Vecchio Mondo è del tutto a portata di mano!

Non guardate indietro, non fate le valigie, ma venite e camminiamo a casa tra noi,  come ritorniamo di nuovo al nostro regno di Amore!

Ora iniziamo! Siete pronti?

La marcia di Dio, miei Grandi, Arcangelo Michael.

3 commenti:

  1. Pronti per liberare il pianeta dalle energie negative che ancora non se ne sono andate il 26? Secondo ed ultimo Atto.
    https://www.disclosurenews.it/meditazione-equinozio-di-primavera/

    RispondiElimina
  2. Scusa Frank ma.....ma Tu davvero puoi credere ad una cosa del genere??? e adesso che la data e' trascorsa cosa diranno??? altre frottole credo io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non credo più a niente,,(vivo il presente),infatti ho scritto staremo a vedere,

      Elimina