domenica 12 marzo 2017

Diabete


Non è necessario acquistare farmaci per il diabete.Preparare da soli con solo due ingredienti!
Venerdì 10 Marzo 2017 20:42

Invece di prendere farmaci da prescrizione per il diabete che sono pieni di sostanze chimiche e causare più male che bene, si dovrebbe provare il seguente rimedio naturale che vi aiuterà a curare il diabete in poco tempo. La parte migliore è che richiede solo 2 ingredienti per la sua preparazione che avete già nella vostra cucina.


Ingredienti:
300 grammi di sedano
6 limoni

Preparazione:

Assicurarsi di lavare accuratamente il sedano prima reticolo di esso. Dopo di che, metterlo in una pentola e aggiungere il succo di limone. Coprire la pentola e metterlo in un'altra pentola piena d'acqua. Assicurarsi bollire l'acqua nella pentola grande fino al suo punto di ebollizione e quindi ridurre il calore. Fate bollire la miscela a bassa temperatura per 2 ore.

Dopodiché, rimuovere le pentole dal fuoco e lasciare che la miscela raffreddare senza aprire la pentola. Alla fine, memorizzare il composto in un barattolo di vetro, chiuderlo ermeticamente e conservare in frigorifero.

Si dovrebbe prendere un cucchiaio di questo rimedio miracoloso ogni mattina mezz'ora prima di colazione. Questo dosaggio è sufficiente per 2 mesi. Questo rimedio vi aiuterà a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue molto presto.


Related posts

Nessun commento:

Posta un commento