mercoledì 1 marzo 2017

CATENE DI SAN.ANTONIO

L'ULTIMO MIO LAVORO RISALE  ESATTAMENTE  A  2 MESI FA,HO TERMINATO 4 MESI CONSECUTIVI IL 31 DICEMBRE 2016.PRATICAMENTE GENNAIO E FEBBRAIO NON SONO RIUSCITO A TROVARE NIENTE E NESSUNO CHE MI DIA DA LAVORARE, A 64 ANNI E' UN MIRACOLO CHE QUALCUNO TI DIA DA LAVORARE.

HO GUARDATO SE CON LA PENSIONE C'ERA QUALCHE SPERANZA! MI HANNO DETTO RIPASSA NEL 2020.DI SOLITO MI DAVANO UNA DISOCCUPAZIONE  L'EQUIVALENTE A META' DEL PERIODO CHE HO LAVORATO,,IL PRIMO PAGAMENTO DOVEVA ESSERE IL 15 FEBBRAIO,,,SONO STATO ALL' INPS : MI HANNO DETTO CHE SONO FERMI CON I PAGAMENTI AL MESE DI DICEMBRE.

LA BELLA NOTIZIA E' CHE HO TROVATO  LAVORO PER UNA SETTIMANA,OGGI E' STATO IL PRIMO GIORNO,,,, NELLA PAUSA PRANZO HO RICEVUTO UN VIDEO DA UN AMICO,,,NEL VIDEO C'ERA UN MESSAGGIO DELLA MADONNA CHE DICEVA ; SE MANDI A 10 TUOI AMICI QUESTO MESSAGGIO TI ACCADRÀ QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO ENTRO 4 MINUTI,POI DICEVA COSÌ: GUARDA CHE NON E' UNO SCHERZO ! MA SOLO PURA VERITÀ ,,PROVA E POI VEDRAI CHE MI RINGRAZIERAI,,IO CHE SONO SEMPRE STATO CAUTO CON LE CATENE DI SAN' ANTONIO,MI SONO INCURIOSITO E NELLA SPERANZA CHE ACCADA QUALCOSA DI PRODIGIOSO , HO SPEDITO IL MESSAGGIO A DIECI MIEI AMICI.

NON CI CREDERETE !! STAVO APPUNTO CONTANDO I MINUTI CHE ALLO SCOCCARE DEL QUARTO MINUTO,MI CHIAMA MIA MOGLIE DICENDOMI ....HO DA DARTI UNA BRUTTA NOTIZIA,,E' ARRIVATA UNA RACCOMANDATA  DELLA BANCA.......CHE IO  NON FACCIO IL NOME.....  CHE DICE CHE SE ENTRO DIECI GIORNI NON PAGO IL MIO DEBITO CHE AMMONTA A 8837 EURO MI SEQUESTRANO TUTTO E DI PIÙ.

QUESTA SAREBBE LA COSA MERAVIGLIOSA CHE DOVEVA ARRIVARMI DENTRO 4 MINUTI.


IO NON SO PIÙ CHE PESCI PIGLIARE,E NON SO COME ANDRÒ FINIRE  ..FORSE IN GALERA POICHÉ  NELL'ESASPERAZIONE SON SICURO CHE FARO' QUALCHE TIRO DA MATTO.Karonte

7 commenti:

  1. Ecco e quello che non dovrebbe mai capitare se ci fosse uno stato vicino ai cittadini dovrebbe dare subito una mano un cittadino non può dire la farei f
    Stato di merda ce chi prende addirittura 90.000euro al mese di pensione e li teniamo ancora li a sguazzare e loro dicono sono diritti aquisiti. Certo li hanno fatti loro le leggi stronzi alf.

    RispondiElimina
  2. L'inferno è sulla terra, chi è povero sarà sempre più povero e chi è ricco sarà sempre più ricco. Col passare del tempo ho imparato che le ingiustizie sono sempre di più che le cose giuste. E' una vergogna.....un mondo che ti porta ad indebitarti per sopravvivere e poi non ti rimangono che atti estremi. Siamo il paese del bengodi per ladri truffatori, capitani di industria senza scrupoli, politicanti corrotti e ladri. Anche i più onesti che eleggiamo quando vanno a roma si ammalano di disonestà come se ci fosse un virus. Non credo che ci sia speranza e non credo che scenderà un cristo qualunque a fare pulizia, ma sono convintissimo che presto ci autodistruggeremo........L'ARCONTE

    RispondiElimina
  3. Meno male che hai lasciato il tasto delle donazioni. Non si sa mai potrebbe esserti utile.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la modifica del post.
    Martino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ,,mi ero lasciato un pò andare x via della sfiga continua

      Elimina
  5. non preuquparti pregheremo per te frank che il debito venga istinto abbi fede in cristo lui puo liberarti da questa maledizione sorella rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il pensiero cara Rosy,un abbraccio

      Elimina