domenica 26 marzo 2017

Carbonia

ECCONE UN'ALTRA CHE SPARA CAZZATE COME ME,  DA QUESTO PRECISO ISTANTE IO NON CREDO PIÙ  A NULLA, ( NIBIRU  e  APOCALISSE) NON SIETE PIÙ  I MIEI ARGOMENTI PREFERITI, CONTINUERÒ A POSTARE VIDEO E PROFEZIE, MA ......NON GLI DARÒ PIÙ  TANTA IMPORTANZA, non  ho cambiato opinione! sto solo cercando di capire se mi trovo nel mezzo di una colossale presa per i fondelli ,oppure nel mezzo di una proiezione olografica che sa di Bufala, intanto gustatevi la solita zuppa riscaldata della -Maria Carbonara. Karonte
 **************************************************************************


FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Carbonia, 20 marzo 2017

Ore 07.58/08.28

Maria Santissima con te.

Amata figlia, le ore sono prossime, il mondo cambierà aspetto, quest’umanità verrà messa di fronte alla scelta definitiva, dopodiché, il mondo entrerà nella grande purificazione.

Dio Padre vuole accelerare i tempi perché tutto si compia e venga la vita nuova.

I figli di Dio saranno messi in un luogo di amore perfetto, dove solo l’Amore sarà presente.

La Terra entrerà nella convulsione, tutto cambierà aspetto, la trasformazione sarà repentina.

Ecco figlia Mia, il tempo della fine del male è giunto, andiamo come soldati fedeli, incontro all’Unico e Vero Dio affinché si compia la Sua Volontà.


La Luce del mondo è per essere nel mondo, la Sua seconda venuta sarà preparata dai Suoi fedeli, Egli verrà nella Sua Gloria immensa e tutti gli uomini Lo vedranno, e tutte le Nazioni si batteranno il petto.

Figlia Mia, voglio venire a prenderti per mano per sollevarti dalla fatica, voglio esserti vicina perché il tuo cuore sia nella gioia e la tua forza in Dio Padre, Colui che ti ha segnata per questa fine dei tempi. Usa misericordia per tutti, ama il prossimo tuo come te stessa e avanza ascoltando la Parola del tuo Signore Dio.

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Il Mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che Mi seguirete in fedeltà assoluta a quel Dio Amore che si Sacrificò per la vostra salvezza.

Pasqua segnerà la risurrezione di molti cuori e scolpirà in essi la Parola del Dio Vivente, sarete sigillati in Colui che vi ha creati e non sarete più preda di satana.

Dio Padre viene a dirti il Suo sdegno per quest’umanità infedele, lontana dai Suoi Comandamenti, viene a te per dirti che tutto è alla fine, che il tuo sì deve essere in totus tuus ai Suoi Comandi.

Non aver timore di dire il tuo sì sincero al tuo Dio Amore, oh figlia di Sion, perché ora tu vedrai il compimento di Fatima!
Vedrai la risurrezione dei morti e vedrai la vita nuova nello splendore perfetto del Padre.

• La Sicilia sarà colpita da grandi calamità!

• L’Etna diverrà il terrore dei suoi abitanti!
• Palermo vedrà crollare il suo impero!
• Verona sarà attraversata dal mare!!!
• I paesi cambieranno aspetto, tutto entrerà nella trasformazione!

Dio Padre richiama l’Italia al ravvedimento urgente, richiama i Suoi consacrati a mettere la talare, quale segno di appartenenza a Lui.

Convertiti Italia, torna al tuo Dio!

Non manchi in te la speranza della risurrezione alla vita eterna in Colui che è l’Unico e Vero Dio! Non farti trascinare nel fango della morte, non farti plasmare a immagine e somiglianza di satana, oh Italia, ravvediti in fretta, apri i tuoi occhi e torna alla Verità, perché solo attraverso la Verità potrai essere rivestita della Sua Bellezza e potrai godere dei Suoi Privilegi. Non addentrarti oltre, fermati oh Italia, confessa il tuo orgoglio e piega il tuo ginocchio a Me, a Colui che ti salverà!

Sarete presi dagli artigli del demonio e sarete messi in condizione di schiavitù eterna, la vostra pena sarà grande, figli Miei, per questo vi ripeto: purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi.

Non distruggete con il vostro orgoglio il grande Dono che Dio vi ha fatto: salvarvi a costo della propria vita!


Non fatevi imporre nulla figli Miei, voi avete il libero arbitrio, usatelo bene, usatelo per la vostra libertà, per la vostra salvezza.

Avanti, il tempo è compiuto, l’aurora sta per essere nuova, il mondo sarà trasformato e tutto sarà nelle meraviglie di Colui che tutto ha creato.

Mettetevi in cammino verso la Gerusalemme Celeste, abbracciate il Santo Vangelo di Gesù, prendete il rosario tra le mani e, con tutto il vostro cuore, cantate il vostro sì al Signore che torna a prendere i Suoi figli per ornarli di Sé e metterli a godere in Sé e di Sé.

L’ora è questa!

State pronti a vedere i segni che si manifesteranno ora nel cielo!

Dio Salva!
 

3 commenti:

  1. Senti caro hai ragione io sulle profezie non ci credo ma se ce un elemento storico antico scritto e calcoli scentifici .e pianeti pertubati e altro l ho pendo come informazione.

    RispondiElimina
  2. Tranquillo Frank è tutto vero!!!Ci vuole ancora un po' di pazienza...ma poca poca....

    RispondiElimina
  3. Quello sopra è il mio commento.Dai Frank,non mollare,abbi Fede!!!

    RispondiElimina