domenica 26 marzo 2017

ARCONTI


Questa mattina verso le 4 mi sono svegliato grondando sudore da tutte le parti, il cuore stava per saltare dalla paura ero stato preso in ostaggio da diversi arconti, brutti come ? non ve lo saprei dire...sembravano dei cadaveri in putrefazione ,,adesso cerco una foto somigliante e la inserisco.
 
ecco qui, questi sono anche belli, praticamente ci siamo presi a pugni ,mentre li prendevo per il collo ! mi sembrava di stringere della cera appena fusa ,l'odore era nauseante, ma dico io !! ..non basta la lotta quotidiana per sopravvivere ,,mi tocca lottare anche nell'astrale ,,si: perche'  ero in astrale quando è successo, me ne sono liberato dicendo il padre nostro.Karonte


2 commenti:

  1. Anch'io quando provo paura per qualche sogno brutto recito il Padre Nostro e tutto passa

    RispondiElimina
  2. Ha ha ha ha che ridere.

    RispondiElimina